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Carburazione 17.5 PHBN con pro replica
12178251
12178251 Inviato: 24 Lug 2011 19:54
Oggetto: Carburazione 17.5 PHBN con pro replica
 

Ciao tutti...
Ho un 17.5 dell'orto PHBN LS (aria manuale) con sopra il getto max di 90 e spillo alla prima tacca dall'alto.
Che carburazione mi consigliate (mi fa dei vuoti in partenza e anche quando i giri scendono al minimo di 2000)??
Monto una pro replica su 50 cc con spugna polini doppio strato e variatore stage 6 sport pro.
 
12178282
12178282 Inviato: 24 Lug 2011 20:01
 

seconda tacca dall'alto, vite aria svitata di 1 giro e mezzo max 2 (avvitala tutta a poi svitala fino a cm ti ho detto io) e poi fai delle prove, x sicurezza smonta la candella e dicci di che colore è l'elettrodo
 
12178283
12178283 Inviato: 24 Lug 2011 20:01
 

Mi pare alto come getto del massimo 90 .. io ce l'avevo da 80.. comunque sia Ingrassa completamente.. dai un giro di smagrita.. e inizi a provare la carburazione.. e smagrisci man mano che provi finche non trovi quella giusta.. Ricorda che comunque sia meglio tenere grasso ceh magro.. e un po piu d'aria d aun po piu di scatto.. 0509_doppio_ok.gif
 
12178289
12178289 Inviato: 24 Lug 2011 20:03
 

Il getto di 90 non l'ho sostituito io.. era gia' dentro...
Comunque sostituisco la candela con una nuova (dato che la mia ha 4000 km) e vedo il colore... X essere giusta deve essere color nocciola?
 
12178336
12178336 Inviato: 24 Lug 2011 20:13
 

meglio che sia un po piu' scura di nocciola, cosi sei un po piu' grasso e puoi stare tranquillo icon_smile.gif facci sapere
 
12178418
12178418 Inviato: 24 Lug 2011 20:36
 

esatto un nocciola che va sullo scuro..xD..e fai come ti ho detto sopra .. che io ho carburato perfettamente cosi..va via tempo e benzina.. perche bisogna tenerlo acceso anche 10/15 minuti senza mai spegnerlo.. e provarlo sia in salita che in pianura..pero ne vale la pena il risultato.. 0509_doppio_ok.gif
 
12209588
12209588 Inviato: 30 Lug 2011 13:11
 

La candela era nerissima!! Ora l'ho cambiata e ho abbassato il getto da 90 a 80 (dato che non faceva le salite) e ho messo lo spillo alla seconda tacca dall'alto... Va un po meglio!
Adesso ci faccio qualche chilometro e vi dico come va... Per ora i vuoti sono scomparsi!
 
12209650
12209650 Inviato: 30 Lug 2011 13:23
 

dispiace dirtelo dopo che l'hai cambiato.. ma secondo me bsognerebbe alzarlo un po quel getto.. Secondo me rimani comunque magro con un 80.. vai per 82/83..Secondo me sarebbe perfetto.. 0509_pernacchia.gif
 
12209700
12209700 Inviato: 30 Lug 2011 13:32
 

ignorante ha scritto:
dispiace dirtelo dopo che l'hai cambiato.. ma secondo me bsognerebbe alzarlo un po quel getto.. Secondo me rimani comunque magro con un 80.. vai per 82/83..Secondo me sarebbe perfetto.. 0509_pernacchia.gif

Io ho un 78, 80, 85, 90... Per ora non mi da problemi ne in piano, ne salita ne discesa.
Prima faceva dei vuoti in partenza e agli alti. Agli alti non li fa piu e in partenza qualcuno....
 
12209727
12209727 Inviato: 30 Lug 2011 13:36
 

lascia riscaldare qualche minuto magari cosi facendo elimini quelli in partenza
 
12209756
12209756 Inviato: 30 Lug 2011 13:43
 

Aspetto che si scurisca la candela e poi vedo il colore...
 
12212312
12212312 Inviato: 31 Lug 2011 8:50
 

Ho visto il colore. E' un marrone tendente allo scuro... Quindi sono un po grasso!
Comunque non mi da vuoti ne ai bassi ne agli alti e le salite me le fa bene... Vedro' di regolare un po la vite dell'aria..
 
12213262
12213262 Inviato: 31 Lug 2011 13:52
 

se va sullo scuro direi che va benissimo.. Per il fatto che girare grassi e un pò più rasicurante quando si gira agli alti giri.. 0509_doppio_ok.gif
 
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