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burgman 250 i.e [frizione che strappa?]
712966
712966 Inviato: 5 Ott 2006 9:33
Oggetto: burgman 250 i.e [frizione che strappa?]
 



Ho appena acquistato un burgman 250 i.e (200km percorsi); ai bassi regimi avverto una vibrazione come se la frizione strappasse un pò; mi è stato detto di aprire con più decisione il gas e che su questi scooter è normale; ho provato un majesty 250 e lo stacco della frizione anche ai bassi regime è molto più pulita? C'è qualcuno che mi sa dare un consiglio? E' veramente normale?Può dipendere dal rodaggio?

Un saluto e un ringraziamento a tutti
 
715599
715599 Inviato: 5 Ott 2006 21:23
 

non penso che dipenda dal rodaggio! io ho provato un burgman 250 e anche aprendo pochissimo la frizione attaccava bene. mi sembra assurdo che l unico modo per risolvere un problema cosi sia aprire di piu cosi consumi anche di piu! forse il concessionario non ha molta voglia di controllare una cosa gratuitamente in quanto in garanzia!!! fai sentire le tue ragioni
 
716152
716152 Inviato: 6 Ott 2006 8:25
 

Anch'io la penso allo stesso modo, avevo bisogno di un riscontro: aspetterò il tagliando dei 1.000 km e vediamo come andrà a finire.

Grazie per la risposta, saluti a te e a tutti gli amici del forum.
 
731223
731223 Inviato: 11 Ott 2006 8:14
 

può essere una risposta al mio problema? Devo desumere che il problema che ho riscontrato deriva dal sistema ad iniezione del mio scooter ?(il majesty 250 che ho provato non è ad iniezione ed in effetti ha più spunto ed una frizione più precisa)

Aspetto le Vostre considerazioni

Saluti a tutti

Centraline GPR Power Jet


Centralina aggiuntiva per scooter ad iniezione elettronica, si collega in
parallelo alla centralina originale migliorandone le prestazioni.

(Embedded image moved to file: pic00900.jpg)

Cosa migliora e cosa risolve

Migliora le prestazioni del motore incrementando la potenza a tutti i
regimi, specialmente ai bassi e ai medi.

Migliora la risposta del motore nelle fasi apri/chiudi (in montagna).

Risolve i problemi di carburazione ed esalta le prestazioni, dovuti alla
sostituzione dell’impianto di scarico, filtro aria, alberi a camme, ecc.

Risolve i problemi di carburazione causati delle norme antinquinamento
(Euro1,2,3), tipo buchi d’erogazione ai bassi e ai medi

Descrizione

Istallazione semplice e veloce, ha solo 2 cablaggi da collegare è la più
piccola e compatta.

E’ fornita pretarata e non necessita l’uso del PC, né banco prova potenza,
né analizzatore di gas, né d’alcun altro strumento.

Può essere tarata in movimento senza spegnere il motore!

In qualsiasi momento può essere disattivata riportando la moto come di
serie.


Disponibile per:

Aprilia atlantic 500 i.e.
Gilera nexus 500 i.e.
Honda SH 125i e 150i
Malaguti spidermax 500 i.e.
Piaggio beverly 500 i.e.
Piaggio X9 500 i.e.
Suzuki burgman 250 AN i.e.
Suzuki burgman 400 AN i.e.
Suzuki burgman 650 AN i.e.
Yamaha T-MAX 500 i.e. '04/'06
 
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