Bradipo61 ha scritto:
Raga', ho googlato su quel modello di moto ed è una specie di motard con 29 cavalli
Non è la potenza che fa la moto, ma una cosa del genere non credo possa fare molto di più di un giretto breve fuori città. E se poi a motomannaro gli sta stretta dopo un anno scarso, deve rivenderla e metterci altri soldi sopra mentre forse, partendo con qualcosa di più se la porta dietro per più tempo prima che gli vada stretta...
Chiaramente tutto dipende dal budget, perché esistono moto (forse altre oltre quelle che ho citato) che son praticamente biciclette nel senso positivo, e chiunque ma chiunque riesce a guidarle con poca fatica. Io sono la prova vivente di questo, ma è un'esperienza che hanno fatto in tanti, comprese tante persone che conosco.
Ragion per cui, se quella M4 è il massimo del massimo del massimo che può prendere alzo le mani, sennò si potrebbe almeno considerare qualche alternativa. Magari per tornare alla M4 ma almeno dopo aver esaminato tutte le possibilità.
ciaooo
B
Un motard con 29 cavalli può fare qualsiasi cosa, se non si ha la necessità di farla a 160 all'ora di media.
Che poi possa stargli stretta è plausibile, ma se la acquista usata quando andrà a rivenderla non ci rimetterà moltissimo secondo me.