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beta rr 125 lc vs Husqvarna sms 4 125
10017491
10017491 Inviato: 10 Giu 2010 21:04
Oggetto: beta rr 125 lc vs Husqvarna sms 4 125
 



qui potete discutere e confrontare queste 2 moto e dire quale secondo voi è la migliore 0509_up.gif
 
10018222
10018222 Inviato: 10 Giu 2010 22:39
 

non si sa ancora se qualcuno qui le abbia ...
 
10018250
10018250 Inviato: 10 Giu 2010 22:43
 

nessuno ancora le ha, quindi nessuno può dare impressioni
 
10019257
10019257 Inviato: 11 Giu 2010 8:26
 
 
10019725
10019725 Inviato: 11 Giu 2010 9:47
 

però, almeno esteticamente non male la beta, a parte i cerchi. icon_wink.gif
 
10025531
10025531 Inviato: 12 Giu 2010 8:47
 

io prenderei l'husky ha questo punto 0509_up.gif
 
10025915
10025915 Inviato: 12 Giu 2010 10:44
 

io prenderei la beta se il prezzo non supera i 4200..la ciclistica dovrebbe essere un po' meglio e estetiamente non è brutta..per le prestazioni sono tutte e 2 uguali
 
10030703
10030703 Inviato: 13 Giu 2010 14:06
 

i cerchioni della beta non mi piacciono, molto meglio quelli dell'husky
 
10030974
10030974 Inviato: 13 Giu 2010 15:29
 

Valerio91 ha scritto:
i cerchioni della beta non mi piacciono, molto meglio quelli dell'husky

i cerchi assomigliano ai marchesini ma non lo sono...dopo questa info secondo voi cosa ci può essere scritto sul cerchio?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif made in china 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
però devo dire che a me piaciono peccato che uno come me che prende i dossi quasi a manetta i cerchi in lega li devasterebbe in meno di 2 gg 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10046596
10046596 Inviato: 16 Giu 2010 0:07
 

estetic.. eh quella della Beta nelle foto è molto più curata nei particolari e tutto, cerchi fantastici eusa_drool.gif
UN bel discone, 300 mm per la Beta , ed è anche a margherita e il prezzo della Beta è minore.
Sentivo parlare qua sul tina che I nuovi Beta dovevano avere il motore del fantic ma alla fine non è così.
L'husqvarna richiama troppo le 450e 510 con qulla mascherina così bella quanto brutta, una bella moto però, bellissime entrambe non c'è che dire 0509_up.gif
 
10046657
10046657 Inviato: 16 Giu 2010 0:37
 

il motore è lo stesso per entrambe.

la Beta sembra più curata ciclisticamente (mono a gas, forca paioli) ma i cerchi in sega potevano lasciarli in cina.

la Husqvarna è un po' più riuscita esteticamente, meno "fumettistica" della Beta. il manubrio senza traversino è molto fico, ma essendo un 22 costante, se cadi lo butti via.

nel complesso si può tranquillamente prendere quella che costa meno.

o, molto meglio, la Husqvarna del 2009.

V
 
10047296
10047296 Inviato: 16 Giu 2010 9:05
 

nerowolfe79 ha scritto:
il motore è lo stesso per entrambe.

la Beta sembra più curata ciclisticamente (mono a gas, forca paioli) ma i cerchi in sega potevano lasciarli in cina.

la Husqvarna è un po' più riuscita esteticamente, meno "fumettistica" della Beta. il manubrio senza traversino è molto fico, ma essendo un 22 costante, se cadi lo butti via.

nel complesso si può tranquillamente prendere quella che costa meno.

o, molto meglio, la Husqvarna del 2009.

V


icon_xd_2.gif
comunque conviene sempre quella che ti piace di più, la ciclistica e le altre cose si migliorano/cambiano, ma l'estetica all aquisto in questo caso è quella che dovrebbe contare
 
10047595
10047595 Inviato: 16 Giu 2010 10:00
 

RotaVolante ha scritto:


icon_xd_2.gif
comunque conviene sempre quella che ti piace di più, la ciclistica e le altre cose si migliorano/cambiano, ma l'estetica all aquisto in questo caso è quella che dovrebbe contare


perdonami, ognuno ha i suoi criteri per scegliere la moto, ma questo non mi pare molto maturo...

anche perchè è infinitamente più semplice ed economico modificare l'estetica di una buona moto brutta, piuttosto che migliorare la ciclistica di una bella moto scarsa...

V
 
10048051
10048051 Inviato: 16 Giu 2010 11:05
 

Io non capisco la logica husqvarna... Sono riusciti a fare un motore 2t €3... E adesso fanno uscire un 4t... Mah.
Comunque gran moto, preferisco il beta solo per il motore che è il Minarelli già ben collaudato... Da quel che ho capito l'husky monta un motore proprio o no??
 
10048139
10048139 Inviato: 16 Giu 2010 11:17
 

purtroppo il futuro è verso i 4t... finchè ce ne è l'occasione è molto meglio prendere la versione 2t, anche se dipende dall'uso che ne fai... vedrai poi che tutti i 125 tranne i racing diventeranno 4t...
 
10048164
10048164 Inviato: 16 Giu 2010 11:20
 

Sì lo so... stai parlando con uno che aveva il 50ino 4t... ehehe... comunque che motore ha l'Husky??
 
10048194
10048194 Inviato: 16 Giu 2010 11:23
 

come ho già scritto sopra, il motore è lo stesso, basta un'occhiata per vederlo.

neanche io capisco bene la mossa di husqvarna, anche perchè vantava ormai il monopolio sul segmento del 2T non da corsa, evidentemente trovano più economico produrre un modello più accessibile economicamente.

non è una novità che il mercato dei 125, da quando ci sono i limiti di legge, abbia progressivamente ampliato la "forbice" tra il filone delle prontogara e quello delle moto da passeggio soft...

V
 
10048218
10048218 Inviato: 16 Giu 2010 11:26
 

ah ok pensavo che avessero sviluppato un motore tutto loro visto che ora sono sotto l'ala della BMW... €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10048231
10048231 Inviato: 16 Giu 2010 11:28
 

SIBA ha scritto:
ah ok pensavo che avessero sviluppato un motore tutto loro visto che ora sono sotto l'ala della BMW... €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma vuoi che una casa come la BMW spenda soldi per sviluppare un 125 4t ? icon_asd.gif

Il motore e sempre il povero minarelli a liquido.
 
10048237
10048237 Inviato: 16 Giu 2010 11:29
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
Valerio91 ha scritto:
i cerchioni della beta non mi piacciono, molto meglio quelli dell'husky

i cerchi assomigliano ai marchesini ma non lo sono...dopo questa info secondo voi cosa ci può essere scritto sul cerchio?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif made in china 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
però devo dire che a me piaciono peccato che uno come me che prende i dossi quasi a manetta i cerchi in lega li devasterebbe in meno di 2 gg 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

ringrazio di averli a raggi icon_asd.gif ma sono davvero così fragili quelli in lega?
 
10048265
10048265 Inviato: 16 Giu 2010 11:33
 

jackal67 ha scritto:

Ma vuoi che una casa come la BMW spenda soldi per sviluppare un 125 4t ? icon_asd.gif

Il motore e sempre il povero minarelli a liquido.

Guarda sull'ultimo "motociclismo", c'è un'intervista a Buzzoni Che dice "Aspettatevi grandi cose da Husqvarna"
 
10048280
10048280 Inviato: 16 Giu 2010 11:34
 

Secondo me, fra poco il 2t lo toglieranno sicuramente dal mercato anche perchè finchè sarà presente l'sm 125 2t, pochi sceglieranno la versione 4t per soli 500€ di differenza... insomma, con un 2t puoi scegliere se tenerlo bloccato (e quindi più tranquillo) oppure sbloccarlo ed elaborarlo (più racing), mentre un 4t da 15 cv, rimarrà sempre e solo da 15cv!
 
10048294
10048294 Inviato: 16 Giu 2010 11:37
 

Io credo che il 2t lo terranno finch'è non entra l'omologazione €4... 2anni... Poi anche l'Husqvarna credo preferisca vendere i motori 2t
 
10048298
10048298 Inviato: 16 Giu 2010 11:37
 

SIBA ha scritto:

Guarda sull'ultimo "motociclismo", c'è un'intervista a Buzzoni Che dice "Aspettatevi grandi cose da Husqvarna"

Infatti ho visto un ottimo 450... e un comodo 630. E chi lo sa cosa altro miglioreranno.
 
10048378
10048378 Inviato: 16 Giu 2010 11:48
 

jackal67 ha scritto:

Ma vuoi che una casa come la BMW spenda soldi per sviluppare un 125 4t ? icon_asd.gif


naturalmente e rigorosamente boxer...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

V
 
10048427
10048427 Inviato: 16 Giu 2010 11:54
 

nerowolfe79 ha scritto:


naturalmente e rigorosamente boxer...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

V

Più che giusto.. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10083550
10083550 Inviato: 21 Giu 2010 20:52
 

Fedez94 ha scritto:
Secondo me, fra poco il 2t lo toglieranno sicuramente dal mercato anche perchè finchè sarà presente l'sm 125 2t, pochi sceglieranno la versione 4t per soli 500€ di differenza... insomma, con un 2t puoi scegliere se tenerlo bloccato (e quindi più tranquillo) oppure sbloccarlo ed elaborarlo (più racing), mentre un 4t da 15 cv, rimarrà sempre e solo da 15cv!

perchè secondo te chi sceglie il 4t lo prende per le prestazioni??? ma va dai...con la crisi che c'è in giro poter comprare una moto che consuma meno, ha una manutenzione pressochè inesistente e che costa 500 euro in meno della versione 2t?? raga non dovete ragionare sempre e solo in termini di prestazioni!!!!!!!!!!! bisogna considerare anche altri fattori!!!!!!!! e poi comunque un 125 4t sarà anche "fermo" (120 km/h non mi sembra poi così fermo ma va bhè) ma se lo sai guidare non rimani indietro...io per ora non conosco ancora nessuno che con un 125 2t mi abbia lasciato indietro...anzi...di solito stanno sempre dietro!!!!!! U_U
 
10085853
10085853 Inviato: 22 Giu 2010 9:36
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
io per ora non conosco ancora nessuno che con un 125 2t mi abbia lasciato indietro...anzi...di solito stanno sempre dietro!!!!!! U_U

Se sono amici tuoi probabilmente fanno un atto di bontà come faccio io, le macchie di olio sono difficili da togliere e rovinano gli abiti icon_asd.gif
Apparte questa cavolata hai perfettamente ragione, non bisogna pensare sempre in termini di prestazioni, come fanno tutti i ragazzi, ma andare oltre... solo che non è facile. Anche perchè a 18 anni sè uno ha passione potrà tranquillamente buttarsi su una cilindrata superiore.
 
10087073
10087073 Inviato: 22 Giu 2010 12:13
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

perchè secondo te chi sceglie il 4t lo prende per le prestazioni??? ma va dai...con la crisi che c'è in giro poter comprare una moto che consuma meno, ha una manutenzione pressochè inesistente e che costa 500 euro in meno della versione 2t?? raga non dovete ragionare sempre e solo in termini di prestazioni!!!!!!!!!!! bisogna considerare anche altri fattori!!!!!!!! e poi comunque un 125 4t sarà anche "fermo" (120 km/h non mi sembra poi così fermo ma va bhè) ma se lo sai guidare non rimani indietro...io per ora non conosco ancora nessuno che con un 125 2t mi abbia lasciato indietro...anzi...di solito stanno sempre dietro!!!!!! U_U


si vede che non correte (e per strada fate benissimo), o che i tuoi amici hanno poca manetta, perchè i due segmenti non sono paragonabili per ora.

V
 
10087992
10087992 Inviato: 22 Giu 2010 13:48
 

o che i loro 2t sono depo..fai conto che un 70 2t batte in accelerazione e ripresa un 180 4t..ovvio che anche il 4t ha i suoi vantaggi..comunque,se devo prendere una husky,prendo il 2t finchè c'e...altrimenti beta o caballero..
 
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