MonsterStation ha scritto:
se vai di usato, e non pretendi di comprare dei termignoni, con 400 euro secondo me ti fai scarichi centralina e filtro
ma scordati l'omologazione. è quella che fa la differenza.
ti potrebbero salvare i roads italia, credo stiano sui 300-350 nuovi piu metti 100-150 euro di centralina e qualche decina di euro per il filtro.
piu il montaggio almeno 50 euro.
calcola a star largo: 350 + 150 + 20 +50 = 570€ dovresti cavartela
una volta ho trovato kit performance(usato) completo di scarichi termignoni alti centralina filtro aria e portatargae frecce in carbonio a 300 euro
montaggio?nel mio gruppo per montare queste cose non serve il meccanico e abbiamo a che fare anche con le sportive,figurati con la monster quanto può essere facile montarle
comunque se vuoi portare all'estremo la moto (parliamo di pieghe però) gli scarichi solo da levare obbligatoriamente e metterne un paio alti oppure gratti per terra,basti vedere che gli originali hanno un "ammaccatura"sotto proprio per far piegare,ma tanto è inutile
comunque personalmente il cupolino originale ducati non mi piace la fa sembrare una moto da polizia americana
per il resto ti consignlio il puntale motore e se ci scappa qualche pezzo in carbonio(il parafango anterore ha la precedenza,ti consiglio il modello capirex )