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Taratura/carburazione nrg power DD arrow dark
12155314
12155314 Inviato: 19 Lug 2011 13:49
Oggetto: Taratura/carburazione nrg power DD arrow dark
 

ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato di preciso il caso che cerco..
devo montare una arrow dark su un nrg power dd ad aria...
per i rulli penso di non aver problemi perché penso me li forniscono con la marmitta ma in caso non me li dovessero fornire quali metto? e poi un'altra cosa è la carburazione...come dovrei farla?
il motore è completamente ORIGINALE! niente variatore o altro...ha solo tolto i fermi/strozzi...
quindi ricapitolando: taratura e carburazione...
fatemi sapere appena potete icon_smile.gif
 
12155344
12155344 Inviato: 19 Lug 2011 13:54
 

per la taratura metti i rulli che ti danno con la marmitta oppure quelli da 5/ 5.5g , mollette verdi e molla di contrasto originale , la carburazione se va bene quando monti la marmitta non cambiarla se no aumenta il getto di 2 punti
 
12155674
12155674 Inviato: 19 Lug 2011 14:59
Oggetto: Re: Taratura/carburazione nrg power DD arrow dark
 

gabryrucci ha scritto:
ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato di preciso il caso che cerco..
devo montare una arrow dark su un nrg power dd ad aria...
per i rulli penso di non aver problemi perché penso me li forniscono con la marmitta ma in caso non me li dovessero fornire quali metto? e poi un'altra cosa è la carburazione...come dovrei farla?
il motore è completamente ORIGINALE! niente variatore o altro...ha solo tolto i fermi/strozzi...
quindi ricapitolando: taratura e carburazione...
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Insieme alla arrow i rulli te li dovrebbero dare perchè ho un pò di amici con quella marmitta e tutti avevano i rulli all'interno della scatola, mentre le mollette della frizione no. Considerando che è un blocco piaggio si può lasciare la molla di contrasto originale, mettere i rulli che trovi insieme alla marmitta e lasciare le mollette originali. Come getto prova ad alzarlo di 4 punti rispetto a quello che c'è ora poi vedi come va e al limite smagrisci perchè non credo che la carburazione che c'è adesso con lo scooter completamente originale possa andare bene...
Io comincerei a tarare così poi se non va bene prova anche con delle mollette verdi della malossi come dice david
 
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