gabryrucci ha scritto:
ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato di preciso il caso che cerco..
devo montare una arrow dark su un nrg power dd ad aria...
per i rulli penso di non aver problemi perché penso me li forniscono con la marmitta ma in caso non me li dovessero fornire quali metto? e poi un'altra cosa è la carburazione...come dovrei farla?
il motore è completamente ORIGINALE! niente variatore o altro...ha solo tolto i fermi/strozzi...
quindi ricapitolando: taratura e carburazione...
fatemi sapere appena potete
Insieme alla arrow i rulli te li dovrebbero dare perchè ho un pò di amici con quella marmitta e tutti avevano i rulli all'interno della scatola, mentre le mollette della frizione no. Considerando che è un blocco piaggio si può lasciare la molla di contrasto originale, mettere i rulli che trovi insieme alla marmitta e lasciare le mollette originali. Come getto prova ad alzarlo di 4 punti rispetto a quello che c'è ora poi vedi come va e al limite smagrisci perchè non credo che la carburazione che c'è adesso con lo scooter completamente originale possa andare bene...
Io comincerei a tarare così poi se non va bene prova anche con delle mollette verdi della malossi come dice david