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Taratura 2+ con stage6 pro replica
12144140
12144140 Inviato: 16 Lug 2011 19:36
Oggetto: Taratura 2+ con stage6 pro replica
 

Salve..potete darmi dei consigli su una taratura per il mio scooter?
Monto:
TOP 2 PLUS rettificato d.48
Marmitta stage 6 pro replica
19 dell'orto
Albero top
Malossi Multivar rulli 5.0
Frizione malossi
MDC blu
Mollette gialle

Lo scooter non va proprio..frulla tanto ma non spinge..e in partenza non va tanto! E in allungo si blocca sui 100-105km/h..come mai fa così poco?
 
12144172
12144172 Inviato: 16 Lug 2011 19:44
 

intanto la marmitta tappa.. metti una pws o una stage 6 PRO

come taratura prova rulli 4.5, mollette rosse, molla gialla
 
12144325
12144325 Inviato: 16 Lug 2011 20:26
 

andreii27 ha scritto:
intanto la marmitta tappa.. metti una pws o una stage 6 PRO

come taratura prova rulli 4.5, mollette rosse, molla gialla

quoto in pieno,ma i rulli li metterei più leggeri,tipo 4 o 4.3
 
12144331
12144331 Inviato: 16 Lug 2011 20:28
 

ecco non farebbe male un 21 con filtro a cono
 
12144945
12144945 Inviato: 17 Lug 2011 0:16
 

cambia marmittta metti una pws o stage6 pro oppure una shot/nardò anche usate le trovi a poco almeno sfrutti il 2 plus senno non ha senso, meglio mettere un base
 
12144982
12144982 Inviato: 17 Lug 2011 0:45
 

Avevo un base e e andava quasi quanto ora perchè era sfruttato bene..la stage 6 so bene che tappa..il problema è che ho speso molto anche per il tuning e quindi ho poche disponibilità liquide! Appena posso compro una marmitta più aperta che ho già trovato..la mia preoccupazione però resta l'albero..con rulli da 4.5 il motore va troppo su di giri e ho veramente paura di spaccare tutto..mi han detto che il top spalle piene con inserti blu non è molto resistente! Domani proverò la taratura..è solo che penso di dover cambiare anche la frizione perchè ho notato che i fori di ingresso delle mollette sono un pò sformati..e penso sia quella la causa della partenza in sotto coppia anche con mollette dure! Un'altra domanda..il fatto che prima il runner era ad iniezione e l'ho portato a carburatore ma l'albero è lo stesso di prima può influire?
 
12145819
12145819 Inviato: 17 Lug 2011 12:10
 

Il tuo problema secondo me , che frulla tanto in partenza è dovuto alla molla di contrasto troppo dura metti una gialla , l'albero non influenza niente ,e cambia frizza se va a vuoto
 
12146010
12146010 Inviato: 17 Lug 2011 13:06
 

Nono..in partenza non frulla affatto! In partenza è morto..parte in sottocoppia..penso sia dovuto ai fori di alloggiamento delle mollette che sono slargati.. e ceppi ancora sono buoni! Proverò con la gialla..ma dopo negli apri-chiudi non sarà un pò fiacco?
 
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