Miscia ha scritto:
Io ho una Pilot Sport davanti e una Dunlop/pezzo di legno sqaudrato dietro e nonostante tutto arrivo al fondo delle gomme. Inoltre le avevo anche sull'SS750 della Ducati come gomme di primo equipaggiamento e sono sempre andate bene. Certo in pista a luglio con 40° all'ombra dopo quattro giri di Lombardore (1 Km di pistino) già scivolavano come sul ghiacchio. Però boh, non mi pare che tu avrai mai di questi problemi quindi perchè non te le tieni? Tanto ormai sta anche arrivando il freddo quindi le pieghe sono sempre meno accentuate
Mai dire mai fratello........l'aspirazione è quella di averli, certi problemi........... , per il momento non se ne parla ma la pista è nei miei programmi per la prox primavera (magari con anneso corso di guida).
Cmq grazie a te e a Disertore per i consigli, anche il gommista che me le ha montate, interpellato stamattina, mi ha detto - si noti bene contro il suo interesse visto che io gli avevo proposto l'acquisto di 2 gomme nuove - che posso stare tranquillo e tirarmi l'inverno con queste.
E cmq ho come l'impressione che diano un po' più di 'feeling' in piega rispetto alle D208F.........le ho già chiuse fin dove avevo chiuso le Dunlop ma le prime ogni tanto su certi asfalti lisci scivolavano, queste invece non si muovono........confermate questa mia sensazione?