lordandrea ha scritto:
Qui pero stiamo rasentando il delirio e sfiorando la tesi del complotto....
Temo che questa vicenda non toglierà ne il sonno a del torchio alle soglie della presentazione della 1199 ne rovinera la presentazione della stessa.... affermare il contrario, perdonami ma sarebbe abbastanza delirante. La politica aziendale della ducati in tema di garanzia è scadente nn da oggi ma da tanto tempo quindi nulla di nuovo e credimi questo "scherzetto" lo pagano gia da tempo a suon di clienti che preferiscono insapori sushi bikes... Poi se riesci a dimostrare la responsabilità oggettiva della ducati motor holding spa che con negligenza ha omesso di porre in essere un controllo dovuto ex lege nei confronti di una rete di vendita nn ufficiale... io da giurista faro i complimenti al tuo legale perche è un drago... Pero tornando con i piedi per terra la colpa è lapalissianamente (da un punto di vista giuridico) del solo ed unico concessionario/ciarlatano/truffatore anche perche se mi vieni a raccontare la favola che una qualsiasi holding spa abbia degli obblighi morali verso i clienti rido fino a domani... sarebbe un mondo migliore se cosi fosse.... ma cosi, purtroppo, non è. In bocca al lupo, mi spiace per la pessima vicenda comunque!
Nessuno "rasenta il delirio"
E' stata raccolta documentazione dal 12 Luglio ad oggi. Per cui non "si farnetica" ma ci si basa su fatti oggettivi reali. Immagini, dichiarazioni, e molta documentazione sono al vaglio della procura di appartenenza.
Noi non dobbiamo dimostrare nulla riguardo il controllo del territorio da parte di Ducati, ma è Borgo Panigale, casomai che deve dimostrare di essere stato vigile sul suo marchio.
Se sei giurista ti sarai anche documentato su diverse favole "perse" da diversi marchi, fra cui un famosissimo stilista, (mancato controllo della rete vendita) costretto a pagare in soldoni e tanti, per una storia molto simile a questa.
E' stata e sarà lunga la strada da percorrere, ma siamo a buon punto.
Gli organi di stampa le associazioni e le TV sono gia' in movimento. Vedremo chi farnetica e chi è tenace.
Una cosa è certa in queste situazioni, lasciare tassativamente in disparte: Rabbia, rancore, vendetta, fretta e poi il tempo darà noi ragione.
Non esiste al mondo:
Una moto si rompe dopo 1000 Km percorsi.
Ha un totale di 14500 Km.
E' "certificato" che il guasto non è dipeso dal propietario.
Il danno è di oltre 7000,00 (escludendo le spese del fermo mezzo, rifacimento documenti errati, carro attrezzi, giornate di lavoro, spese legali, RADIATORE DANNEGGIATO............
E ti ritrovi senza tutela?????