sangrehirviente ha scritto:
andycooper ha scritto:
Non capisco...la 1098s ha sospensioni migliori della base quindi oltre che in pista mi troverei sempre meglio anche su strada. Spendo 18mila per un base 1198 e poi che faccio?? Se voglio farci qualche pistata comincio a spender di nuovo soldi?? Naaaa
Vedo la S come un punto di arrivo e prenderla con tanto di scarichi e piu' valido di pensare a lavorare su sospensioni dell'848.
P.s. R1?? bella....forse per te
ti ho consigliato così perchè:
se non sei un pilota professionista ( come penso), ritengo che tu ( come tutti i motociclisti medi) non abbia quella sensibilità tanto spiccata da sentire differenze sostanziali ( se non al bar) fra una ciclistica ed un altra, mentre sicuramente ti accorgerai della maggior potenza e coppia a tutti i regimi di un motore più grande. se vai invece in pista spesso allora forse è meglio la versione s perchè più portata ed estrema in questo senso. Tralaltro proprio per questo la versione s secondo me è sprecata su strada ancora più del 1198. Tutto qui, poi i soldi son tuoi quindi devi decidere te. Considera poi che la ciclistica la puoi sempre cambiare, mentre cambiare un motore produce una moto fuorilegge e con le masse non più ripartite ottimamente.
secondo me senti meglio il cambio di ciclistica