duca85 ha scritto:
Cvalierenero.. penso che il succo della questione sia,che qualsiasi cosa verra fuori dai media ecc ecc,la ducati,sì farà la sua figuraccia...ma non sarà la prima e l'ultima...
Così come quelle che ho già letto in passato di ducati e di atre marche,perchè che dir si voglia,tutte le case hanno le loro STORIE di poca assistenza o addirittura nulla.(basta leggere l'angolo "buoni_cattivi" dedicato a queste storie del giornale "insella").
Probabilmente il concessionario furbastro era ancora menzionato da ducati,in quanto non era + uffuciale da,se non ho capito male,poco + d'1 anno...
non penso che ducati nè altre case,riescano o comunque verifichino tutti i loro autorizzati,entro l'anno,magari anche 2... e chissà,magari c'è qualche legge o cavillo che li tutela con qualche scadenza nei controlli dei vari permessi..
Poi Il furbastro magari era in crisi e non poteva per quell'anno tenersi l'ufficialità e l'avrebbe riprisyinata l'anno dopo,o ancora voleva incaprettarsi un po' di gente e poi sparire per fallimento..
Io ritengo ch Ducati in questo caso non abbia più di un tot di responsabilità..diciamo "poteva e non poteva".. Invece il concessionario deve esse IMPALATO e messo sul patibolo e soprattutto DEVE ASSOLUTAMENTE dar vericità alla garanzia di 12 mesi sull'usata..
Ha detto giusto Dyrt,non fatevi il sangue amaro ..che già vi siete sbattuti un bel po'..
Grazie Duca85. Sei realista e obiettivo.
Vorrei solo precisare una cosa e ovviamente non riguarda te.
La rabbia il rancore è stata tanta solo nella fase iniziale. Quando ti rendi conto di avere al tuo fianco una donna appassionata di moto, maltrattata commercialmente e completamente ignorata da un'azienda come Ducati. appassionata di Ducati fin da bambina, si trova al giorno d'oggi a non avere ancora in mano una risposta ufficiale, da parte di Ducati, del motivo della negazione della garanzia sul difetto riscontrato (strutturale).
Quelle che le è stato detto, è avvenuto solo a parole da una voce del servizio clienti.
Mi spiace che alcuni abbiano pensato che siamo folli, arroganti e stupidi.......
E proprio perchè non siamo stupidi, ci rendiamo conto perfettamente di aver affrontato una bagarre dalla quale ci vorranno anche anni prima di avere dei risultati. E non essendo stupidi, è stato dato mandato al concessionario di riparare la moto a nostre spese.
Ora lo scopo è ovviamente di ottenere qualcosa, ma è anche un porgere aiuto a chi affronterà una esperienza come acquistare una moto.
Abbiamo a che fare con veri delinquenti! E se la Polizia di Stato ha sequestrato loro i locali da diverse settimane, non credo sia per uno scontrino non emesso!
Essere criticati, mentre si rischia la propria incolumità fa male. Perchè di delinquenti si tratta!
Essere abbandonati fa male doppio!
Continueremo perchè non temiamo i delinquenti e tanto meno Ducati.