steccio ha scritto:
so che forse l'aavranno gia chiesto in molti, ma vorrei comprare la prima moto stradale venedno dal corss e motard.
premetto che a me è sempre piaciuta la moto "stesa" come r6, cbr, ninja... ma avendo a nce la morosa pensavo anche a lei x la scelta.
viaggi lunghi nn se ne faranno, pii che altro qualche uscita sul lungomare roba da 30-40 km al max.
sentendo un po ingiro parecchi mi dicono che la stradale è scomodissima x lei dietro e x te che guidi molto faticosa col peso aggiunto, quello che mi chiedo, sta veramente scomoto il passeggero dietro? x aiutarlo è possibile fare qualche modifica tipo allungare le pedane senza farla stare tutta ranicchiata dietro?
oppure nn so, l'alternativa sarebbe la nuova z750, ma un mio amico che cè l'ha ha detto che avevndo il codone della ninja p come avere una stradale con la diff che stai leggermente meno caricato sulle braccia.
io nn le ho mai guidate, ma lo stile semimanubri x me è stupendo, con la naked nn so, è divertente d aguidare come l'altra o il vento sopra i 100 km/h è troppo fastidioso?
boh! iniziero a fare qualche giretto x concessionari, ma se mi potete dare qualche delucidazione.....
Dal Regolamento del sito e del forum
Citazione:
3. Obblighi e Divieti
Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:
...
3.4 - inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.
In grassetto le violazioni.
Non usarle in futuro, please.
Buon proseguimento.