Chi non ha una Diavel ........?
Comunque ormai interagisco con te ............. , con alcuni ci ho rinunciato , ho scritto in modo telegrafico apposta .... , ma non serve ..... , ti rispondono sempre con gli stessi post ....
non è un concetto difficile da capire ..... bastava solo elogiare la moto per le sue qualità , senza
esagerare a metterla sullo
stesso livello di guida di altre nude specialistiche e " da circuito " ....
è normale che per divertirsi in una strada di tornanti vada bene anche un booster con le gomme tassellate ......... ma questa è un'altra cosa ...... , non stiamo scrivendo sul divertimento , ma sulle potenzialità "assolute" di un mezzo
invece qui , solo per "convincere" che non è una moto "da bar" ...... si è passati dall'elencare le ottime doti di guidabilità generali ...... a paragonarla alla d16 rr sul misto .......
ormai i discorsi sono smielati ..... bisogna provarla , vedrai quanto curva bene ..... non ti accorgerai del 240 .. post ......... la luce a terra è sparita per magia ...... e bla,bla
sono contento per voi se si guida meglio di una Vmax .......... ma io preferisco una moto nuda che , senza targa , specchi e frecce sia già " pronta" da circuito , non una che non fa sentire la massa
che ha
La voglio con l' interasse più corto , non voglio una moto che nelle curve per andare al mare
dia la sensazione di essere più corta di quello
che è
e voglio una gomma rapidissima ....... non una gomma che nonostante le dimensioni
che ha "da la sensazione " di avere una 190 ......
Ed è scontato che non voglio una moto che gratta leve e pedane per far ridere quelli dietro ......
Se si va a Magione , il tempo si fa con la Tuono e simili ..
non con la Diavel ..... , era questa
l'unica cosa sintetica del discorso da capire ........