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confronto sull'acquisto di 125 motard. tm smr- husky sm - hm
12093166
12093166 Inviato: 6 Lug 2011 18:30
 



savoTRX ha scritto:


non capisco perchè ti senti attaccato in prima persona...guarda che non ho mai detto che tu non hai i soldi per comprartela

non vuol dire che se uno ha il nuovo hm non abbia soldi per comprarsi una racing...se solo scelte personali
stavo solamente dicendo che è inutile allarmare il ragazzo perchè non è assolutamente vero che hanno una manutenzione assidua e puoi benissimo usarle per andare tutti i giorni a scuola,basta che sei cosciente dei soldi che devi spendere per la benzina
di certo non sono moto irragiungibili

Fortuna che cè qualcuno che dice le cose come stanno icon_smile.gif

La maggior parte dei ragazzi fa terrorismo su queste moto e non ci sono neanche mai montati sopra icon_rolleyes.gif
 
12093171
12093171 Inviato: 6 Lug 2011 18:32
 

savoTRX ha scritto:


non capisco perchè ti senti attaccato in prima persona...guarda che non ho mai detto che tu non hai i soldi per comprartela

non vuol dire che se uno ha il nuovo hm non abbia soldi per comprarsi una racing...se solo scelte personali
stavo solamente dicendo che è inutile allarmare il ragazzo perchè non è assolutamente vero che hanno una manutenzione assidua e puoi benissimo usarle per andare tutti i giorni a scuola,basta che sei cosciente dei soldi che devi spendere per la benzina
di certo non sono moto irragiungibili


ragazzi mi avete praticamente convinto... io comunque avevo sentito che per il pistone se non la usi come in pista, cioè non la tiri sempre, ci puoi fare anche un anno e comunque io un pistone me lo sò cambiare da solo quindi il costo sarebbe solo per i pezzi. poi l'idea di portarmi sempre l'olio dietro non mi spaventa perchè avendo già un competition sono costretto a farlo comunque. poi non avrà mai così tanta manutenzione da fare come ne ha la mia adesso.. se faccio 2 mesi senza nessun problema sono già fortunato, ogni volta ne ha una, meno male che mi diverto a ripararla se no l'avrei già venduta... comunque non si potrebbe sentire il parere di chi ne ha una ???? giusto per essere sicuro
 
12093350
12093350 Inviato: 6 Lug 2011 19:11
 

il pistone si cambia quando si sente che non tirà più e ciò dovrebbe succedere in media ogni 4500 5000 km, i consumi in media sono sui 10km l e se trattata bene non ha problemi
 
12093546
12093546 Inviato: 6 Lug 2011 19:41
 

jackal67 ha scritto:

Fortuna che cè qualcuno che dice le cose come stanno icon_smile.gif

La maggior parte dei ragazzi fa terrorismo su queste moto e non ci sono neanche mai montati sopra icon_rolleyes.gif


credo che si dovrebbe fare un po' di chiarezza su queste moto...appena un sedicenne sente parlare di 125 racing quasi quasi ci scappa il morto !!alla fine è un 125 non è un 1000 !!!!
manutenzione quasi quasi da non farti uscire fuori dal cancello di casa,benzina che sembra che consumi talmente tanto che esca anche dal carter e poi balle a non finire
si sa che costano..e anche mantenerle costa,questo nessuno può dire di no
ma non quanto qualcuno vuole far credere..e poi l'ho già detto se hai la passione e anche bello ogni tanto cambiare/modificare qualcosa di guasto o da sistemare 0509_up.gif
se non si ha nemmeno la pazienza di farsi un po' di miscela e cambiare il pistone ogni tot come è giusto che sia credo che le racing non sono fatte per chi la pensa cosi...

io non lo so è sempre un 125..se trattato bene fa il suo dovere e ogni tanto come è giusto che sia va rimesso in sesto
piantiamola di far spaventare la gente icon_evil.gif

lollo te l'ho già detto il tm è un'ottima moto...se ne capisci qualcosa non dovresti avere dubbi ad acquistarla,ovvio a meno che gli alti non siano il tuo forte 0509_up.gif
 
12096855
12096855 Inviato: 7 Lug 2011 12:35
 

grazie mille dei consigli ragazzi come ho già detto la passione ne ho e di esperienza credo pure. gli alti non mi spaventano e sono abituato a usarli perchè la mia hm è modificata in modo che ai bassi non dà un c***o e poi appena sale diventa un altra moto. quindi credo proprio che prenderò il tm. comunque spero di trovarne uno buono perchè lo prenderò comunque usato data la disponibilità economica limitata che mi daranno i miei per il 125.
 
12096931
12096931 Inviato: 7 Lug 2011 12:46
 

bè, io di dubbi sui tm nuovi ne avrei eccome.... costano più degli altri, ma ann odopo anno la qualità cala a picco... forcelle non regolabili e con idraulica pessima, disco anteriore semiflottante, pompa semiradiale, motore che è stato reso più tranquillo....non li vale più 8000€ icon_rolleyes.gif
 
12096970
12096970 Inviato: 7 Lug 2011 12:52
 

Ld90 ha scritto:
bè, io di dubbi sui tm nuovi ne avrei eccome.... costano più degli altri, ma ann odopo anno la qualità cala a picco... forcelle non regolabili e con idraulica pessima, disco anteriore semiflottante, pompa semiradiale, motore che è stato reso più tranquillo....non li vale più 8000€ icon_rolleyes.gif


infatti io la prenderei usata del 2007 o 2008 massimo. però ho paura di comprare una moto logora. siccome mi è già successo col mio hm che per rimetterlo a posto ho speso un sacco (non vi dico la prima volta che ho aperto il gt) non vorrei mi capitasse un altra volta
 
12097053
12097053 Inviato: 7 Lug 2011 13:02
 

Nuovo costa 6990 il tm ovvero meno degli altri, certo le forche non regolabili sono state una grossa vaccata
 
12098894
12098894 Inviato: 7 Lug 2011 17:41
 

Faunozblu ha scritto:
Nuovo costa 6990 il tm ovvero meno degli altri, certo le forche non regolabili sono state una grossa vaccata


non ci sono mica le OHLINS ?? come optional però no ???
 
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