pshycobo ha scritto:
volevo lasciarla originale (M900),ma a forza di seguirvi non ho resistito,ora ho comprato cornice aperta e filtro performance,prima di montarla aspetto il kit dynojet stage 2,ma chi l'ha gia' mi puo' dire che cosa c'e' nel kit e cosa va' sostituito?differenze prima e dopo?
ora ho solo scarichi aperti e carburazione per quelli,con filtro originale e come logico mi svuota un po' ai bassi,dopo cosa mi aspetta per curiosita'?
Guarda io monto uno Stage 1 e il getto del massimo è solo di 2 punti più grande dell'originale.
So che con lo Stage 2 i getti del massimo inclusi sono da 165-170-175 mi pare, quindi oltre 30 punti maggiori dell'originale (ovviamente con la cornice aperta entra più aria).
Nel kit trovi anche gli spilli (quelli originali vedrai sono cilindrici, altro che appuntiti) e le molle più morbide per una risposta più pronta del gas.
Con lo Stage 2 dovresti guadagnare 4-5 CV al massimo penso.