Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 1 di 1
 
Limite della diablo su strada per suz k6
705032
705032 Inviato: 2 Ott 2006 21:37
Oggetto: Limite della diablo su strada per suz k6
 

icon_biggrin.gif Ciao a tutti ..vi racconto un aneddoto:
Lo scorso sabato sono uscito in moto con 2 amici che sono dei discreti manici..uno e' un ex pilota amatoriale con un Africa twin dell'89 con gomme da enduro e spalla rialzata davanti..un altro invece e' un cero manico che con un Bmw gs ha limato ogni pezzo di moto ed anche lui monta gomme originali gs..belle dure e con un sacco di intagli..Bhe io con il mio suzu k6 600 e le mie michelin power race belle morbide pennellavo curve con ginocchio a striscio a terra ma non riuscivo a passarli... icon_sad.gif icon_sad.gif Loro che penso se ne intendono parecchio mi hanno detto che con le gomme che ho io non trovero' mai il limite per strada ma mi hanno anche detto che( E questo mi ha lasciato esterefatto) che anche con diablo strada posso andare via ginocchio a terra senza problemi..dicono che e' solo una fissa mentale quella della gomma morbida..per strada non serve....Voi che ne pensate???Io penso che un diablo strada prima o poi a girare con ginocchio a terra cado.. icon_question.gif icon_question.gif Voi che ne pensate???
Ciao a tutti
 
705047
705047 Inviato: 2 Ott 2006 21:42
 

Intanto non credo che parlassero del Diablo strada (mescola molto dura, gomma turistica). E' più probabile che parlassero del Normale (mescola intermedia).

Personalmente monto Diablo Normale al posteriore e Corsa (più morbido) all'anteriore.
Mi trovo bene, scendo con la saponetta per strada e non mollano.

Ancora meglio le Avon Viper Sport (appena più morbide).

Concordo con i tuoi amici.
La gomma super morbida come il Power Race, su strada è sprecata icon_rolleyes.gif
 
705072
705072 Inviato: 2 Ott 2006 21:50
 

Si ma il tipo con l'africa twin andava a cannone in curva e la moto non mollava..quindi anche un diablostrada sulla mia dovrebbe essere + che sufficiente??BAH...
 
705079
705079 Inviato: 2 Ott 2006 21:52
 

samuk6 ha scritto:
Si ma il tipo con l'africa twin andava a cannone in curva e la moto non mollava..quindi anche un diablostrada sulla mia dovrebbe essere + che sufficiente??BAH...


Ma lui ha un'Africa Twin che ha una ciclistica e un'impostazione adatta ad una gomma più turistica...

E cmq il GS o l'Africa Twin le nostre naked o sportive se le mangiano letteralmente icon_lol.gif
 
705697
705697 Inviato: 3 Ott 2006 8:54
 

Vetro ha scritto:
samuk6 ha scritto:
Si ma il tipo con l'africa twin andava a cannone in curva e la moto non mollava..quindi anche un diablostrada sulla mia dovrebbe essere + che sufficiente??BAH...


Ma lui ha un'Africa Twin che ha una ciclistica e un'impostazione adatta ad una gomma più turistica...

E cmq il GS o l'Africa Twin le nostre naked o sportive se le mangiano letteralmente icon_lol.gif


Ok per l'Africa Twin ma il Gs 1200 è una gran moto tra l'altro facilissima da guidare .
Non farai i curvoni a 150 ma su strade di montagna usi freno motore in entrata, e in uscita di curva anche se non sei un fenomeno riesci ad aprire senza problemi.
COncordo che le Race non servono a niente su strada meglio diablo corsa o diablo normali .
 
706413
706413 Inviato: 3 Ott 2006 12:25
 

nn sn d'akkordo co voi..........mi dispiace caro vetro....!

io ho usato un estate le supercorsa sc2 e sc1 (ne ho cambiati 6 treni in una sola estate) e ci facevo numeri da circo....naturalmente finivano dopo circa 2000 km,ma erano una goduria........ti permettevano anke pikkole cavolate,di arrivare pinzato in piega,cosa ke kn le diablo standard ti sogni.........di mettere la moto in penna sull'anteriore,senza il minimo riskio ke partisse..... icon_wink.gif
facevamo km e km di passi di montagna cn temperature dell'asfalto altissime,eppure nn scivolavano neanke dopo 60 km a manetta....cosa ke kn una gomma dura dopo tanti km a manetta,senti ke in piega scivola paurosamente xke' si surriscalda dopo poki km! icon_razz.gif

rikordatevi ke se vi garba smanettare in strada e' sempre meglio usare gomme un po' + morbide,xke' qualke kavolata te la perdonano....e ti danno molta + sicurezza,anke su asfalti lisci....... icon_wink.gif

ragazzi,ma lo volete capire ke il ginokkio a terra in strada nn serve ad un cavolo?!?!?!?! in strada si va + forte stando sulla moto..... icon_twisted.gif icon_biggrin.gif

ah,ti metto il link di un topic ke aprii tempo fa,prima di batterci la musata a causa del ghiaino ke trovai in traiettoria..ke mi ha fatto decidere di togliermi dalla strada cn la moto e di andarmene solo in pista,xke' altrimenti qualke giorno mi sarei ammazzato sul serio.....

leggilo,e' molto interessante:

ginocchio a terra in strada....[inutile e pericoloso]

P.S.:agli enduro gli si puo' dar via tranquillamente cn una supersport,a meno ke nn ci sia una strada cn solo tornanti stretti......(basta del manico.....e tanti km macinati) icon_wink.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di axelninjia il 3 Ott 2006 12:32, modificato 1 volta in totale
 
706433
706433 Inviato: 3 Ott 2006 12:30
 

Non saprei... icon_rolleyes.gif
Con la mia moto ho fatto i numeri con gomme pari al Diablo Corsa sena mai aver bisogno di mescole più morbide...
Poi le gomme sono talmente soggettive icon_rolleyes.gif
 
706502
706502 Inviato: 3 Ott 2006 12:43
 

vetrino,tu c'hai una nuda......il ragazzo c'ha una supersport........ke e' molto carikata sull'anteriore.......! quindi se gli piace molto smanettare,ha bisogno di gomme cn molto grip....specialmente sull'anteriore......
quando arrivi a pinzare un po' piegato su di una supersport (dopo essere arrivato leggermente lungo) fidati ke se hai una supercorsa spesso ti salvi,cn la diablo normale,cadi.......
poi ti posso fare altre mille esempi.........

fidatevi ragazzi,xke' le ho provate sulla mia pelle.ho provato quasi tutti i tipi di gomma,e le cambiavo a seconda dell'"abilita" (o incoscienza) ke raggiungevo.....ho provato,bridgestone,michelin,pirelli,dunlop e metzeler...(vetro xo' le avon mi mankano... icon_wink.gif icon_lol.gif )...
quindi nn ve lo diko x fare lo sborone,ma vi do solamente un consiglio,ke ho provato facendo un sacco di km su delle supersport,e provando le gomme su tanti tipi di asfalti....,da quelle xfetti dei passi di montagna,a quelli skifosi e lisci ke ci sn da queste parti........ icon_wink.gif

Ultima modifica di axelninjia il 3 Ott 2006 16:35, modificato 1 volta in totale
 
706686
706686 Inviato: 3 Ott 2006 13:23
Oggetto: Re: Limite della diablo su strada per suz k6
 

samuk6 ha scritto:
icon_biggrin.gif Ciao a tutti ..vi racconto un aneddoto:
Lo scorso sabato sono uscito in moto con 2 amici che sono dei discreti manici..uno e' un ex pilota amatoriale con un Africa twin dell'89 con gomme da enduro e spalla rialzata davanti..un altro invece e' un cero manico che con un Bmw gs ha limato ogni pezzo di moto ed anche lui monta gomme originali gs..belle dure e con un sacco di intagli..Bhe io con il mio suzu k6 600 e le mie michelin power race belle morbide pennellavo curve con ginocchio a striscio a terra ma non riuscivo a passarli... icon_sad.gif icon_sad.gif Loro che penso se ne intendono parecchio mi hanno detto che con le gomme che ho io non trovero' mai il limite per strada ma mi hanno anche detto che( E questo mi ha lasciato esterefatto) che anche con diablo strada posso andare via ginocchio a terra senza problemi..dicono che e' solo una fissa mentale quella della gomma morbida..per strada non serve....Voi che ne pensate???Io penso che un diablo strada prima o poi a girare con ginocchio a terra cado.. icon_question.gif icon_question.gif Voi che ne pensate???
Ciao a tutti


I tuoi amici dicono in parte il vero, per strada difficilmente si raggiunge il limite di aderenza delle gomme (direi anche in pista il più delle volte), anzi si sta abbondantemente all'interno della soglia massima per quanto si possa avere una guida sportiva (chiaramente c'è sempre qualche demente che fa' eccezione) e pertanto non ci sarebbe la necessità di gomme eccessivamente morbide; tuttavia la gomma con maggior grip offre una maggior sicurezza in caso di errore di guida come ad esempio una eccessiva e repentina riapertura del gas ancora piegati.
E' altrettanto vero che anche gomme molto morbide non aiutano più di tanto nei casi come ad esempio macchie scivolose sull'asfalto.

A mio avviso anche se si va' piano è sempre meglio "stare dalla parte dei bottoni" ed avere gomme che offrono prestazioni elevate.

Andare a ginocchio in terra non vuol dire essere al limite ma comunque per strada non è salutare guidare in quella maniera. Il fatto che non riuscivi a superare i tuoi amici non vuol dire niente, un po' perchè probabilmente loro riescono a sfruttare maggiormente i loro mezzi, in più sul misto stretto una moto da enduro non è detto che pecchi di prestazioni rispetto ad una supersport.

Ciao
 
707349
707349 Inviato: 3 Ott 2006 16:39
 

sandro 76, ha xfettamente ragione........io purtroppo mi metto tra i dementi ke portava al limite qualsiasi tipo di gomma,anke in strada....e ke ho imparato a mie spese e di altri amici,ke la strada e' diventata troppo xicolosa x fare certe cose....ecco il motivo x kui l'ho abbandonata ,xandarmene solo in pista.....icon_wink.gif
 
707705
707705 Inviato: 3 Ott 2006 18:23
 

Ho appena finito di masterizzar un video girato sabato dall'R1 di un mio amico: il soggetto sono io con la Gixxerina e le PowerRace che salgo e scendo a cannone il passo del Muraglione.
E' interessante vedere come pur tutto sgrattuggiando saponette a destre e a manca, pur scappando via dall'R1 ad ogni curva (e il tipo non è un fermone, anzi...un'incoscente!) buttando giù la moto rapido e spalancando il gas...la gomma lavorerà se ti va bene al 50% delle sue possibilità. Tant'è che davanti ho limato quella freccina sul bordo...dietro ci arrivo ma non si consuma. Andar forte (ma impegnati perchè i GS te li devi segare!!! gli enduroni di altro genere dovresti proprio sverniciarli al di là di tante chiacchere sulla coppia e guidabilità...) è questione di TESTA e FIDUCIA, non necessariamente di gomme!!
Ogni tanto ci siam fatti dei video sempre sulla stessa strada anche con moto diverse e riguardarli a distanza di tempo ti fa notare tanto tutti gli errori e soprattutto i tentennamenti, le indecisioni, le frenatine di troppo, le traiettorie sbagliate affrettate per paura di non riuscire...ti vedi ridicolo, magari la velocità di punta che raggiungevi era la stessa o di più...ma è la fluidità e la percorrenza delle curve che fa la differenza. Specie con una Supersport.

Cosa centrano le gomme in tutto ciò? Le gomme di marca nota sono valide tutte, il ginocchio lo tocchi sempre...al massimo ti devi sporger un pò di più...ma le gomme son quella cosa che contribuisce a darti la fiducia.
La fiducia è la condizione fondamentale per andare forte.
Non parlo necessariamente di grip: come detto da me, dai tuoi amici e da tanti altri...per strada quel che fa cadere son gli errori e gli imprevisti, è l'asfalto che tradisce, non i limiti della gomma, perchè non li raggiungi.
Parlo però della caratteristica che molti non son consapevoli di notare ma che è la cosa che maggiormente ci fa dire "azz che gomme! Fantastiche!" oppure "che ciofeche, non valgon niente!" cioè del PROFILO e della CARCASSA: gomme race come Michelin powerrace, o SC, racetec ecc ecc ti rendon la moto reattiva e fulminea nella discesa in piega, e poi il loro profilo a pera offre un appoggio ampio e sicuro quando arrivi giù ad angoli elevati e...wraaammm ci spalanchi il gas che tanto SAI che non si muovono, lo senti proprio. E l'anteriore morbido di mescola ma rigido di carcassa ti da la sicurezza che l'anteriore sta dove l'hai messo, sfiga devi pinzare un pò..scende la forcella ma la moto non si raddrizza come una molla come con gomme turistiche!
La discesa veloce in piega ti porta a ritardare l'inserimento fin quasi dentro la curva e poi giù...gas a stringerla uscendo a cannone. E come i piloti insegnano...è la traiettoria che fa la differenza! E' quella che ci avvantaggia (a noi delle Supersport) rispetto a quei carrozzoni di BMotosamsoniteW o a quelle portaerei delle endurone da 280kg.

Per finire..ma sarebbe una discussione ampia volendo...probabile che se impostato nella stessa curva stradale sulla stessa traiettoria alla stessa velocità con le PowerRace e le DiabloStrada o le Metzeler Z6 tu metta giù il tuo ginocchio e percorra la curva uguale....
ma a quella condizione, traiettoria, velocità e angolo di piega il tuo cervello e il tuo cuore ti ci devono portare... e il cuore deve continuare a batter alla stessa velocità di prima, lasciar i muscoli del collo e del corpo rilassati e liberi di scender a cercar lo sgratt della saponetta, non tirarsi e bloccarti come un burattino coi fili perchè hai paura...e non ti fidi della riuscita dell'operazione "piega".
Valentino e Melandri facile ci si infilino tranquilli al doppio di te con le Macadam fredde in quella curva...ma tu forse no! Io neppure.

Alla fine un mare di parole per ribadire che sulle gomme meglio non risparmiare troppo, perchè ci regalano parte della componente coraggio e certezza di riuscire, che da sola vale più di scarichi centraline e...coppia da trattore della BMotosamsoniteWvalige per andar forte in sicurezza! Non c'è come pensare "oddio non ce la farò mai" per non farcela!

PS: le PwRace le avevo sempre snobbate (fedele Pirelli/Metzeler!) e invece guarda te che gran bella gommina si rivela per strada! icon_biggrin.gif
 
707957
707957 Inviato: 3 Ott 2006 19:25
Oggetto: in effetti......
 

[b]Gixxerpiccolo mi hai commosso e comunque hai ragione.
TORNANDO alla mia domanda iniziale del limite delle diablo su strada mi sembra di aver capito grazie alle vostre spiegazioni che potrei anche montare delle diablo strada e non avere mai nessun tipo di problema(in termini di limiti di gomma) ma che cmq e' meglio seccarle un po prima ma tenersi un po di margine(onde evitare scivolate o nervose scodate)e quindi affidarsi a gomme come diablo corsa o supercorsa...
Il prossimo treno penso montero' dei diablo corsa.....poi vedremo come si comporteranno..il mio amico con il kawa 750 z piega di brutto con quelle gomme...
Intanto grazie a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif della disponibilita'..un ciao a tutti voi ..BIKERS...............
 
708022
708022 Inviato: 3 Ott 2006 19:37
 

è vero che delle gomme come le supercorsa o le power race sono sprecate per strada, ma per la sicurezza 0509_doppio_ok.gif

poi non so per le gomme in mescola su strada, le sc2 in strada mi sono state sconsigliate, anche se sento di molti che le usano, il problema potrebbe essere l'omologazione eusa_think.gif o magari la zona di utilizzo, in toscana magari fa un po più caldo e non ci sono problemi qui a varese quando scende la temperatura come le scaldo a -10°? eusa_think.gif

poi per il limite delle diablo credo che si possa superare in strada solo se spalanchi con la moto inclinata icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
708100
708100 Inviato: 3 Ott 2006 19:53
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Ho appena finito di masterizzar un video girato sabato dall'R1 di un mio amico: il soggetto sono io con la Gixxerina e le PowerRace che salgo e scendo a cannone il passo del Muraglione.
E' interessante vedere come pur tutto sgrattuggiando saponette a destre e a manca, pur scappando via dall'R1 ad ogni curva (e il tipo non è un fermone, anzi...un'incoscente!) buttando giù la moto rapido e spalancando il gas...la gomma lavorerà se ti va bene al 50% delle sue possibilità. Tant'è che davanti ho limato quella freccina sul bordo...dietro ci arrivo ma non si consuma. Andar forte (ma impegnati perchè i GS te li devi segare!!! gli enduroni di altro genere dovresti proprio sverniciarli al di là di tante chiacchere sulla coppia e guidabilità...) è questione di TESTA e FIDUCIA, non necessariamente di gomme!!
Ogni tanto ci siam fatti dei video sempre sulla stessa strada anche con moto diverse e riguardarli a distanza di tempo ti fa notare tanto tutti gli errori e soprattutto i tentennamenti, le indecisioni, le frenatine di troppo, le traiettorie sbagliate affrettate per paura di non riuscire...ti vedi ridicolo, magari la velocità di punta che raggiungevi era la stessa o di più...ma è la fluidità e la percorrenza delle curve che fa la differenza. Specie con una Supersport.

Cosa centrano le gomme in tutto ciò? Le gomme di marca nota sono valide tutte, il ginocchio lo tocchi sempre...al massimo ti devi sporger un pò di più...ma le gomme son quella cosa che contribuisce a darti la fiducia.
La fiducia è la condizione fondamentale per andare forte.
Non parlo necessariamente di grip: come detto da me, dai tuoi amici e da tanti altri...per strada quel che fa cadere son gli errori e gli imprevisti, è l'asfalto che tradisce, non i limiti della gomma, perchè non li raggiungi.
Parlo però della caratteristica che molti non son consapevoli di notare ma che è la cosa che maggiormente ci fa dire "azz che gomme! Fantastiche!" oppure "che ciofeche, non valgon niente!" cioè del PROFILO e della CARCASSA: gomme race come Michelin powerrace, o SC, racetec ecc ecc ti rendon la moto reattiva e fulminea nella discesa in piega, e poi il loro profilo a pera offre un appoggio ampio e sicuro quando arrivi giù ad angoli elevati e...wraaammm ci spalanchi il gas che tanto SAI che non si muovono, lo senti proprio. E l'anteriore morbido di mescola ma rigido di carcassa ti da la sicurezza che l'anteriore sta dove l'hai messo, sfiga devi pinzare un pò..scende la forcella ma la moto non si raddrizza come una molla come con gomme turistiche!
La discesa veloce in piega ti porta a ritardare l'inserimento fin quasi dentro la curva e poi giù...gas a stringerla uscendo a cannone. E come i piloti insegnano...è la traiettoria che fa la differenza! E' quella che ci avvantaggia (a noi delle Supersport) rispetto a quei carrozzoni di BMotosamsoniteW o a quelle portaerei delle endurone da 280kg.

Per finire..ma sarebbe una discussione ampia volendo...probabile che se impostato nella stessa curva stradale sulla stessa traiettoria alla stessa velocità con le PowerRace e le DiabloStrada o le Metzeler Z6 tu metta giù il tuo ginocchio e percorra la curva uguale....
ma a quella condizione, traiettoria, velocità e angolo di piega il tuo cervello e il tuo cuore ti ci devono portare... e il cuore deve continuare a batter alla stessa velocità di prima, lasciar i muscoli del collo e del corpo rilassati e liberi di scender a cercar lo sgratt della saponetta, non tirarsi e bloccarti come un burattino coi fili perchè hai paura...e non ti fidi della riuscita dell'operazione "piega".
Valentino e Melandri facile ci si infilino tranquilli al doppio di te con le Macadam fredde in quella curva...ma tu forse no! Io neppure.

Alla fine un mare di parole per ribadire che sulle gomme meglio non risparmiare troppo, perchè ci regalano parte della componente coraggio e certezza di riuscire, che da sola vale più di scarichi centraline e...coppia da trattore della BMotosamsoniteWvalige per andar forte in sicurezza! Non c'è come pensare "oddio non ce la farò mai" per non farcela!

PS: le PwRace le avevo sempre snobbate (fedele Pirelli/Metzeler!) e invece guarda te che gran bella gommina si rivela per strada! icon_biggrin.gif

Ma a te le power race rispetto alle supercorsa non ti danno l'impressione di addrizzare un po + del norrmale la moto in pinzata sull'anteriore????A me danno questa sensazione..........
 
710459
710459 Inviato: 4 Ott 2006 14:18
 

Danno l'impressione di esse più rigide e nervose delle SC...sulle prime senti di più l'asfalto sotto le ruote, in curva raddrizzan meno le SC...ma pochissima differenza, e queste son veloci e decise a scender in piega ma la moto ci precipita meno dentro. Son veloci ma leggermente più progressive. La maneggevolezza nei cambi di direzione..siam lì, forse è un pelo maggiore.
Almeno son omologate. In pista preferisco Racetec però...
 
710780
710780 Inviato: 4 Ott 2006 15:28
 

tra sc e racetek in pista c'e' veramente pokissima differenza....anke xke' si sa ke pirelli e metzeler sono le stesse gomme..... icon_biggrin.gif
metzeler fa da apripista a pirelli.......... icon_wink.gif
 
711063
711063 Inviato: 4 Ott 2006 16:27
 

Si. Nonostante tutto un pò di differenza c'è...anche nella durata a parità di grado di mescola.
Ma intendevo rispetto a PowerRace. Dovevo provarle la settimana scorsa lmartedì mattina al Mugello ma..la maledettissima pioggia (solo quel giorno lì poi!!!) mi ha fatto perder la giornata.
Per strada in estate preferisco comunque Racetec..anche rispetto a SC, in pieghe...pieghe mi dan più condidenza. Profilo e carcassa son leggermente diversi. Ma con queste Michelin qui...mi trovo bene lo stesso, la moto mi piace come si comporta, l'anteriore è molto preciso e il posteriore segue, anche se ha qualche leggera parvenza di cedimento in più delle altre...probabile sia la carcassa dura lateralmente, le senti meno "gommose" di Pirelli. Ma con un 600, la mescola medium e le temperature che ci son ora...spalanchi come un pazzo e mal che vada derapa di 2cm.
 
711371
711371 Inviato: 4 Ott 2006 17:45
 

si,ok,qualke pikkola differenza c'e',ma sn entrambe delle gomme spettakolari,sia racetec ke supercorsa (della durata,nn ci ho fatto gran ke kaso,xke' in strada uso le sc 2 o 1...le racetec le ho provate solo in pista)...mi ci trovo benissimo cn entrambe,xo' sono innamorato delle supercorsa....m ci trovo da dio....specialmente in pista.
le power race sono ottime gomme,anke in pista....xo' al mugello preferisco gomme piuttosto morbide,xke' i curvoni da affrontare sono a velocita' molto elevata.....e preferisco avere un pò di grip in +.....a scapito della durata icon_wink.gif e le gomme preferisco averle assolutamente nuove x entrare in quel circuito...(a differenza di adria o magione,ke vanno benissimo anke gomme usate....)
ora sono infortunato,ma a primavera magari quando andiamo in pista cn il mio gruppo,ti faccio un fiskio,tanto mi sa ke ad anno nuovo ne faro' un bel po' di pistate a giro x l'italia,visto ke ho tolto la moto dalla strada icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
719140
719140 Inviato: 6 Ott 2006 21:57
 

ma in sostanza per strada quali sono le migliori??? icon_lol.gif
 
719251
719251 Inviato: 6 Ott 2006 22:50
 

Andy96 ha scritto:
ma in sostanza per strada quali sono le migliori??? icon_lol.gif


Direi che non esistono le gomme migliori in assoluto,dipende tutto da uno come si trova,ognuno di noi ha uno stile e un modo suo di guidare,quindi bisogna provarne varie di persona e vedere con quali ti trovi meglio... doppio_lamp.gif
 
719263
719263 Inviato: 6 Ott 2006 22:58
 

si certo ovviamente!è che con tutto quel papiro c'ho ancora più dubbi!

il 125 l'ho preso con le D208 e l'ho finito con le stesse gomme dopo 12000km!

visto che col 600 k6 le finirò molto prima volevo sapere per uso 90% strada 10% pista qual'erano le migliori!
 
719840
719840 Inviato: 7 Ott 2006 11:11
 

Allora stai su una buonissima gomma stradal/sportiva tipo Diablo corsa, Diablo corsa III o meglio metzeler M3. Chiunque abbia un pò di cognizione (e quindi non guida da folle su strada tanto da mandare e tenere in temperatura una gomma race) ti dirà la stessa cosa.Prova gli M3 e non te ne pentirai. Iceberg le ha sul K6 750 e si trova da Dio (detto da lui stesso), quindi sul 600 dovrebbe essere la morte sua.
 
720426
720426 Inviato: 7 Ott 2006 13:41
 

thanks!!
 
721197
721197 Inviato: 7 Ott 2006 19:17
 

vecchiaiolo ha scritto:
Allora stai su una buonissima gomma stradal/sportiva tipo Diablo corsa, Diablo corsa III o meglio metzeler M3. Chiunque abbia un pò di cognizione (e quindi non guida da folle su strada tanto da mandare e tenere in temperatura una gomma race) ti dirà la stessa cosa.Prova gli M3 e non te ne pentirai. Iceberg le ha sul K6 750 e si trova da Dio (detto da lui stesso), quindi sul 600 dovrebbe essere la morte sua.


esatto sono ottime... 0509_up.gif basta non aprire troppo presto nei tornanti stretti icon_lol.gif icon_twisted.gif 0509_si_picchiano.gif
 
721338
721338 Inviato: 7 Ott 2006 20:07
 

me lo ricorderò! icon_lol.gif
 
723276
723276 Inviato: 8 Ott 2006 18:05
 

iceberg ha scritto:
vecchiaiolo ha scritto:
Allora stai su una buonissima gomma stradal/sportiva tipo Diablo corsa, Diablo corsa III o meglio metzeler M3. Chiunque abbia un pò di cognizione (e quindi non guida da folle su strada tanto da mandare e tenere in temperatura una gomma race) ti dirà la stessa cosa.Prova gli M3 e non te ne pentirai. Iceberg le ha sul K6 750 e si trova da Dio (detto da lui stesso), quindi sul 600 dovrebbe essere la morte sua.


esatto sono ottime... 0509_up.gif basta non aprire troppo presto nei tornanti stretti icon_lol.gif icon_twisted.gif 0509_si_picchiano.gif

....contro quello non c'è gomma che tenga!!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif
Capita purtroppo, l'importante è che i tamponi facciano il loro dovere. 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©