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Partenza in sottocoppia
12050885
12050885 Inviato: 28 Giu 2011 21:26
Oggetto: Partenza in sottocoppia
 

Ho appena montato questa ela:

-DR Evo 70cc
-Giannelli Shot
-Dell'Orto PHBG 19 DS, Max 83, Spillo W9 2a Taccha dall'alto, Vite aria 2 Giri
-Malossi Multivar 2000, rulli 4.7gr, Molla Bianca Malossi, Mollette bianche Malossi
-RedSponge

ma mi parte in sottocoppia e borbotta un po hai bassi.. soprattutto in salita.. fa molta fatica a muoversi.. ma quando prende coppia poi va benone..

Sono un po grasso.. per il rodaggio.. quindi potrebbe essere anche questo il problema ma penso che ci sia qualcosa da toccare a livello di trasmissione..

Consigli?
 
12050898
12050898 Inviato: 28 Giu 2011 21:29
 

perché sulle richieste di taratura nessuno scrive il modello dello scooter icon_evil.gif icon_evil.gif

mdf gialle sicuro, poi mdc originale se piaggio e gialla se mina. Per queste parti in sottocoppia.
 
12050899
12050899 Inviato: 28 Giu 2011 21:29
 

Il problema è la taratura della trasmissione , per il tuo problema devi mettere delle mollette più dure ma ora che sei in rodaggio evita di metterle per non far prendere molti giri al gt
 
12050905
12050905 Inviato: 28 Giu 2011 21:30
 

Lascia quei rulli, monta le mollette rosse e se non dovesse bastare metti una molla di contrasto gialla e vedrài che va bene 0509_up.gif
 
12050956
12050956 Inviato: 28 Giu 2011 21:39
 

narkelion ha scritto:
perché sulle richieste di taratura nessuno scrive il modello dello scooter icon_evil.gif icon_evil.gif

mdf gialle sicuro, poi mdc originale se piaggio e gialla se mina. Per queste parti in sottocoppia.


Lo scooter comunque è uno Gilera Stalker.. c'è scritto sulla sinistra sotto al nick e anche in firma..


Proverò con Mollette gialle e molla originale.. ma quella vecchia a 14k km alle spalle.. dovrei prenderla nuova o può andare bene quella vecchia?
 
12050971
12050971 Inviato: 28 Giu 2011 21:41
 

Djrikyx ha scritto:


Lo scooter comunque è uno Gilera Stalker.. c'è scritto sulla sinistra sotto al nick e anche in firma..


Proverò con Mollette gialle e molla originale.. ma quella vecchia a 14k km alle spalle.. dovrei prenderla nuova o può andare bene quella vecchia?


Se devi cambiarla, cambiala con una verde malossi, siamo lì come durezza.

EDIT: scusa per lo scooter, hai ragione, chiedo venia. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
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