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elaborazioni al mio sr..:)
12044801
12044801 Inviato: 27 Giu 2011 20:38
Oggetto: elaborazioni al mio sr..:)
 

ciao ragazziiii ormai è da un pò che vorrei modificare il mio sr ma non saprei proprio da dove iniziare... adesso monta una GP come marmitta e ha il carburatore 17,5... potreste darmi qualche consiglio per migliorarloo e per fare una buona elaborazione??...??
 
12044835
12044835 Inviato: 27 Giu 2011 20:41
 

che elaborazione intendi fare?? ela soft, ela base, ela intermedia, ecc... faccia sapere quale vuoi fare e ti posso consigliare i pezzi da montare
 
12044890
12044890 Inviato: 27 Giu 2011 20:47
 

diciamo che vorrei fare un'elaborazione da 110 orari con un limite di 250€
 
12044942
12044942 Inviato: 27 Giu 2011 20:53
 

non c'è la fai.
con 250 euro ti fai un'ela soft, e farai gli 85 effettivi, segnati puoi fare anche i 95 ma non contano niente, per fare i 110 orari, ti serve un base molto spinto che vai a spendere sui 500 euro, oppure un'intermedio che ti arriva sui 115-120 spendendo 700-800 euro.
 
12053875
12053875 Inviato: 29 Giu 2011 12:16
 

Allora 250$ non sono un cavolo, per fare i 110 effettivi (non di tachimetro è diverso) devi montare o base spinto (pinasco t-force per esempio) o un intermedio (2plus, g force, polini corsa ecc...) per l'ela base spinta devi spende sui 400-500$ per l'intermedia 700-800$...i punterei sull'intermedia, ma se vuoi ti puoi accontenteare di una ela base...Ti faccio 2 possibili preparazioni:

Base Spinta:

-GT Pinasco T-Force (115$) , Streetrace (140$)
-Scarico Giannelli Shot, Pws,Pro Replica
-Variatore Multivar o meglio Overdrive o OverSlide
-Frizione Fly, Pinasco Alleggerita
-Carburatore 19 o 21 dell'orto

Poi il resto è opzionale, come centralina filtro cinghia correttori e quant'altro

Intermedia:

-GT 2+,Athena Sporting, G Force
-Scarico Pws,Athena Sporting,For Race 2,3
-Trasmissione Top Tpr o Over Range malossi
-Carburatore 21

Come prima poi ci sono un infinita di cose da fare, questa è la base

Sta a te scegliere, come affidabilità è piu affidabile un base ma un intermedio va di piu, poi dipende tutto da come tratti un motorino
 
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