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Problema beta 73,5cc taratura [in 6° muore, perchè?]
12047005
12047005 Inviato: 28 Giu 2011 10:12
 



Okion ha scritto:

eh e scs all'ora nn doveva essere cosi anche a destra???

no, è così sotto al cilindro, infatti la struttura del carter dalla parte destra e sinistra è diversa... fidati che i carter am6 li conosco icon_asd.gif
 
12049142
12049142 Inviato: 28 Giu 2011 16:45
 

Simone_95 ha scritto:

no, è così sotto al cilindro, infatti la struttura del carter dalla parte destra e sinistra è diversa... fidati che i carter am6 li conosco icon_asd.gif

E diavolo bestia non ti potevi spiegare cosi bene prima?!?!?!? E comunque e la prima volta che vedo i carter di una moto...ho sempre visto quelli degli scooter XD
Approposito come si può fare per spoilerare le immagini oppure diminuire le dimensioni???
 
12067300
12067300 Inviato: 1 Lug 2011 16:03
 

Ragazzi guardate la candela...questa duplice colorazione potrebbe esser causata dai getti troppo piccoli(di poco anche perche vuoti non ne sento...)?

immagini visibili ai soli utenti registrati


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12099490
12099490 Inviato: 7 Lug 2011 19:14
 

Pare che ho risolto...ora ho sotto i 112 e va bene...poi con il terminale originale fatto racing ha un soud stupendo icon_smile.gif poi farò un video e naturalmente appena finisco di verniciare farò un topic icon_smile.gif
Grazie a tutti per le risposte icon_smile.gif
 
12105136
12105136 Inviato: 8 Lug 2011 18:04
 

Niente ragazzi, non e risolto...in ora ho notato che con i 112 lo fa lo stesso(coi getti del 105 faceva dei singhiozzi che sembravano vuoti invece era perche c'era troppo benzina...) domani provo a mettere i 95 originali e vedo com'e la situazione...al massimo prendero i 100
 
12106133
12106133 Inviato: 8 Lug 2011 21:21
 

dalle foto è magra icon_eek.gif non smagrire di più
 
12106339
12106339 Inviato: 8 Lug 2011 21:56
 

Simone_95 ha scritto:
dalle foto è magra icon_eek.gif non smagrire di più

E colpa del flash...era piu scuro...comunque ora con il getto del 95 fa i vuoti agli alti...domani proverò con i 102 e vedo...perché con il 105 mi da l'impressione che non bruci tutta la benzina agli alti e sale lenta stessa cosa con i 112 e si sente di piu che fa i tratti ..., domani vedrò...e vi dirò icon_wink.gif

Ultima modifica di Okion il 8 Lug 2011 22:00, modificato 1 volta in totale
 
12106346
12106346 Inviato: 8 Lug 2011 21:58
 

se è solo leggermente magra senti che sale di giri ma non spinge
 
12106362
12106362 Inviato: 8 Lug 2011 22:03
 

Simone_95 ha scritto:
se è solo leggermente magra senti che sale di giri ma non spinge

mmm...Non sale di giri XD sembra che si pianti a un regime e sta li XD pensavo avesse bisogno di piu benzina ma scoppietta qnd apro a paletta in sesta e non saliva...era carburato giusta
 
12106380
12106380 Inviato: 8 Lug 2011 22:07
 

quande sunti che la moto non spinge prova a tirare lo starter, se sale era magra
 
12106388
12106388 Inviato: 8 Lug 2011 22:09
 

Simone_95 ha scritto:
quande sunti che la moto non spinge prova a tirare lo starter, se sale era magra

Starter??ehm...sarebbe?scs l'ignoranza...
 
12106394
12106394 Inviato: 8 Lug 2011 22:10
 

Okion ha scritto:

Starter??ehm...sarebbe?scs l'ignoranza...

l'aria, così ingrassi di un bel po la carburazione, che se è magra migliorarà
 
12106408
12106408 Inviato: 8 Lug 2011 22:13
 

Simone_95 ha scritto:

l'aria, così ingrassi di un bel po la carburazione, che se è magra migliorarà

Ho gia provato...anche stasera con i 95...qnd tiro l'aria agli alti scoppietta e sale lenta...
 
12106412
12106412 Inviato: 8 Lug 2011 22:15
 

Okion ha scritto:

Ho gia provato...anche stasera con i 95...qnd tiro l'aria agli alti scoppietta e sale lenta...

però raggiunge regimi più elevati?
 
12106417
12106417 Inviato: 8 Lug 2011 22:15
 

Simone_95 ha scritto:

però raggiunge regimi più elevati?

no, però col 95 sale bene solamente che fa dei vuoti qnd sono ad alti regimi...

Ultima modifica di Okion il 8 Lug 2011 22:17, modificato 1 volta in totale
 
12106422
12106422 Inviato: 8 Lug 2011 22:17
 

allora è grassa a questo punto.
 
12106436
12106436 Inviato: 8 Lug 2011 22:20
 

Simone_95 ha scritto:
allora è grassa a questo punto.

Ecco appunto ti stavo aggiungendo che col 95 sale bene solamente che fa vuoti...domani proverò con i 102...se vanno bene bene altrimenti tra 800km devo andare dal meccanico che mi ha messo il gt e gli dico a lui di cambiarli...o di dirmi piu o meno quale mettere...perche a questo punto non so piu che pesci prendere
 
12106442
12106442 Inviato: 8 Lug 2011 22:21
 

il 102 lo avevi già provato?
 
12106447
12106447 Inviato: 8 Lug 2011 22:24
 

Simone_95 ha scritto:
il 102 lo avevi già provato?

No,avevo provato i 105 e l'invasamento agli alti era veramente minimo...ora ho lo spillo alla tacca che lo rende piu alto pox...
 
12106455
12106455 Inviato: 8 Lug 2011 22:25
 

Okion ha scritto:

No,avevo provato i 105 e l'invasamento agli alti era veramente minimo...ora ho lo spillo alla tacca che lo rende piu alto pox...

prova con questo getto e smagrisci di una tacca lo spillo
 
12106467
12106467 Inviato: 8 Lug 2011 22:28
 

Simone_95 ha scritto:

prova con questo getto e smagrisci di una tacca lo spillo

Se lo smagrisco va a finire che tornerà a farmi i vuoti a metà gas...prima lo provo cosie poi al massimo provero ad abbassarlo icon_smile.gif
Cosi so gia quale altro passo fare se non andasse bene...
Spero che sia il getto giusto XD
 
12106483
12106483 Inviato: 8 Lug 2011 22:30
 

Okion ha scritto:

Se lo smagrisco va a finire che tornerà a farmi i vuoti a metà gas...prima lo provo cosie poi al massimo provero ad abbassarlo icon_smile.gif
Cosi so gia quale altro passo fare se non andasse bene...
Spero che sia il getto giusto XD

conta che le varie regolazioni si influenzano, quindi prova con il getto che hai adesso e smagrisci di una tacca lo spillo.
 
12108665
12108665 Inviato: 9 Lug 2011 14:26
 

Simone_95 ha scritto:

conta che le varie regolazioni si influenzano, quindi prova con il getto che hai adesso e smagrisci di una tacca lo spillo.

Pultroppo non e la carburazione...ho scoperto che e la candela...montavo una candela al platino da poco e oggi l'ho cambiata con una normale gradazione 9(stessa del platino) e dopo un giro si e bruciata anche quella!!
In pratica non brucia bene agli alti...ogni tanto manca la scintilla...gia la candela di serie(di qnd l'ho comprata) si era bruciata...poi ho messo sotto 1 al platino e ci ho fatto 2000km dopo questi 2000km l'ho cambiata con una nuova x mettere quella vecchia sul 125cc pista...ora ho bruciato 3 candele agli alti...cosa può essere??Allego un video di come si comporta la moto agli alti regimi 0510_help.gif

Link a pagina di Youtube.com

PS: parlando con il concessionario mi ha consigliato di cambiare olio e di mettere quello sintetico al posto del minerale...mi sembra una gran stronzata...secondo voi???
 
12111242
12111242 Inviato: 10 Lug 2011 10:29
 

Oggi mi sono armato di sacro santa pazzienza e ho rimontato il 16 e la scatola filtro originale..tutto montato vado per provarla...e bum siamo di punto a capo...qnd escluderei la carburazione e andrei per la centralina...
Se il concessionario non me la cambia in garanzia partirò col piede di guerra!!! icon_twisted.gif
 
12128813
12128813 Inviato: 13 Lug 2011 16:07
 

Fin della fiera era la candela con l'elettrodo troppo distante...e non bruciava...cambiando candela e andata a posto...però siamo sempre li...avendo di nuovo sotto il 16 ora ho la candela che e bianca...vabbè...lui stesso mi ha appena detto di lasciarla cosi se gripperò perché e magra amen...
Grazie ragazzi delle risposte ^_^
Alla prossima
 
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