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Consiglio su cosa montare su sr 50 r
12015847
12015847 Inviato: 21 Giu 2011 19:03
Oggetto: Consiglio su cosa montare su sr 50 r
 



Salve a tutti, ho un sr 50 r a carburazione. Vorrei avere dei consigli su cosa potrei mettere per aumentare le prestazioni lasciano la marmitta (momentaneamente) originale. Oggi ho montato la red sponge entro pochi giorni alzo il getto massimo del carburatore di 2 punti.

Grazie a tutti coloro che risponderanno. icon_biggrin.gif
 
12015887
12015887 Inviato: 21 Giu 2011 19:08
Oggetto: Re: Consiglio su cosa montare su sr 50 r
 

Barto96 ha scritto:
Salve a tutti, ho un sr 50 r a carburazione. Vorrei avere dei consigli su cosa potrei mettere per aumentare le prestazioni lasciano la marmitta (momentaneamente) originale. Oggi ho montato la red sponge entro pochi giorni alzo il getto massimo del carburatore di 2 punti.

Grazie a tutti coloro che risponderanno. icon_biggrin.gif


non ti conviene montare pezzi su 50...perchè il rapporto fra la spesa e le prestazioni che raggiungeresti non converrebbere! un 50 non sfrutta bene i pezzi che cambi! poi sopratutto se lasci la marmitta originale!
 
12016103
12016103 Inviato: 21 Giu 2011 19:41
 

per ora che lascia la marmitta originale potresti puntare sulla trasmissione cambiando variatore mettendo un multivar una frizione fly e una campana malossi poi piu avanti quando cambierai marmitta ti potresti comprare un base tipo pinasco t-force o dr 0509_up.gif
 
12016396
12016396 Inviato: 21 Giu 2011 20:23
 

Allora posto un'altra domanda sapete mica consigliarmi cosa montare di pezzi insieme alla marmitta e nel caso cosa mettere di cilindro (che non sia troppo spinto, diciamo tranquillo icon_smile.gif
Cioè riepilogando marmitta, trasmissione e gt..

Grazie a chi risponderà..


P.s. non vorrei spendere una esagerazione please!
 
12016575
12016575 Inviato: 21 Giu 2011 20:48
 

allora
dr
giannelli shot/stage 6 proreplica
variatore stage 6 sport pro o pinasco 0509_up.gif
e sarebbe anche meglio con un 19 dell'orto 0509_up.gif
 
12017612
12017612 Inviato: 21 Giu 2011 23:23
 

Altre proposte? Le accetterei volentieri icon_biggrin.gif
 
12017865
12017865 Inviato: 22 Giu 2011 0:42
 

dimmi quanto vuoi spedere e ti faccio l'elaborazione ideale 0510_saluto.gif
 
12019264
12019264 Inviato: 22 Giu 2011 11:40
 

se nn vuoi toccare nulla in fatto di gt devi mettere mano alla trasmissione...come ti hanno gia detto metti un vario multivar 2000 della malossi una frizza fly clutch sempre malossi se la tua ha tanti km e ti consiglio di mettere il 17.5 di carbu anche se forse essendo un sr a carbu e soprattutto se è abbastanza decente lo avra gia...pero comunque dagli un occhiata...a poi lascia stare la campana te la sconsiglio su un 50 non ti serve a nulla 0510_saluto.gif
 
12019471
12019471 Inviato: 22 Giu 2011 12:15
 

deck93 ha scritto:
dimmi quanto vuoi spedere e ti faccio l'elaborazione ideale 0510_saluto.gif


Non vorrei superare i 300 € icon_biggrin.gif
 
12019894
12019894 Inviato: 22 Giu 2011 13:27
 

mettici:
t force 115€
shot 128€
variatore stage 6 sport pro 60€
poi quando hai piu soldi metti un 19 dell'orto 0509_up.gif
 
12021394
12021394 Inviato: 22 Giu 2011 18:33
 

Altri che vogliono dire la sua...
 
12021576
12021576 Inviato: 22 Giu 2011 19:04
 

gt dr
marmitta giannelli shot o anche stage 6 pro replica variatore polini 6 rulli
 
12021653
12021653 Inviato: 22 Giu 2011 19:14
 

Citazione:
variatore polini 6 rulli

no per carita non prendere i variatori polini sono penosi
 
12022030
12022030 Inviato: 22 Giu 2011 20:18
 

Io per il momento sarei intenzionato a montare:

Marmitta: Stage 6 pro replica

Trasmissione: Variatore malossi multivar 2000 (rulli da quanto?) - Flizione Fly clutch - La cinghia vale la pena cambiarla?

La molla di contrasto tengo la solita, dato che la bianca è meno dura di quella originale.

Ho già montanto la red sponge sul filtro, ora alzo il getto massimo di 2-3 punti.

Che ne dite?
 
12022129
12022129 Inviato: 22 Giu 2011 20:33
 

Barto96 ha scritto:
Io per il momento sarei intenzionato a montare:

Marmitta: Stage 6 pro replica

Trasmissione: Variatore malossi multivar 2000 (rulli da quanto?) - Flizione Fly clutch - La cinghia vale la pena cambiarla?

La molla di contrasto tengo la solita, dato che la bianca è meno dura di quella originale.

Ho già montanto la red sponge sul filtro, ora alzo il getto massimo di 2-3 punti.

Che ne dite?


ma tu dici con il 70cc o con il cilindro originale ?
ah poi monta il variatore stage 6 che è migliore del multivar e poi la frizione non ti serve invece montaci i rulli 4,5 e le mollette della frizione bianchi malossi 0510_saluto.gif
 
12024466
12024466 Inviato: 23 Giu 2011 11:09
 

Perche' nn metti:
-DR (95euro)
-Giannelli shot (140 euro credo)
-Variatore Malossi multivar 2000 (60euro)
-Frizza (nn so quale)


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_mitra.gif
 
12024538
12024538 Inviato: 23 Giu 2011 11:20
 

la stage non va bene sul 50 originale ce bisogno di cambiare gt un arrow extreme o una reverse ti vanno a pennello sul 50
 
12025173
12025173 Inviato: 23 Giu 2011 13:14
 

Il gt è originale, la frizione la cambio perchè ha parecchi chilometri il mio scooter icon_smile.gif

Rulli da 4,5 g vanno bene?
 
12025220
12025220 Inviato: 23 Giu 2011 13:20
 

si certo
 
12034421
12034421 Inviato: 25 Giu 2011 9:54
 

Fossi in te monterei:
- GT: DR (115€)
- Marmitta: Giannelli Shot (130-140€)
-Variatore: Stage 6, Multivar, Overdrive(60€,50€ e 40€ i prezzi)
-Frizione: Fly Clutch(40€) oppure Pinasco alleggerita di cui ho sentito parlare molto bene
-Cinghia se e consumata(20€)

Se invece vuoi lasciare Gt originale:
- Marmitta: Giannelli Reverse
- Vario: Multivar o Pinasco
- Friz se e consumata: Pinasco o Fly

Con la prima ela vai di più ma con la seconda se piu sicuro che non ti fermano...Come affidabilità il dr direi che e il top per un base...io farei la prima...poi vedi tu..
 
12131452
12131452 Inviato: 14 Lug 2011 0:59
 

Le mollette della frizione di che colore le metto? Io sarei più intenzionato a montare rulli da 5 g che ne dite?
 
12157646
12157646 Inviato: 19 Lug 2011 21:13
 

ascolta me se vuoi spendere poco e non vuoi avere troppe rogne con i vigili fa cosi':
marmitta: sito, costa poco, va bene e sopratutto non fa molto rumore,(fa schifo di estetica,ma va bene),massimo 110 euro
gt: trophy, ti fai 300 km,di rodaggio dando qualche tirata ogni 50 km...,costo 110 euro
variatore: multivar,50 euro
frizione: fly 30, 40 euro
carburatore: 17,5 , 40 euro
ciao! Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
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