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[Sr Factory] Migliore modifica possibile mantenendo il Gt.
700349
700349 Inviato: 1 Ott 2006 13:58
Oggetto: [Sr Factory] Migliore modifica possibile mantenendo il Gt.
 



Qual'è la migliore modifica possibile da ottenere su un Factory?
Possibilmente senza cambiare il Gt (riducendo così la possibilità di fare casini perchè ho sentito dire che non vanno molto bene i 70 ad iniezione, danno problemi...)
 
700358
700358 Inviato: 1 Ott 2006 14:00
 

e si se cambi gt ti sballa tutto devi cambiare l'iniettore k costa un bel po' cmq metti il variatore e la marmitta
 
700361
700361 Inviato: 1 Ott 2006 14:02
 

e basta?

cioè, per migliorare al massimo le prestazioni solo un vario e marmitta?

non rapporti, mollette, e robe varie???
 
700365
700365 Inviato: 1 Ott 2006 14:03
 

si anke quelli e sottointeso!
molla di contrasto
rulli del vario
mollette
etc
 
700368
700368 Inviato: 1 Ott 2006 14:04
 

mettiamo caso che mi serva più allungo, che mollette, rulli e robe varie devo mettere?

quanto mi costerebbe in tutto?
 
700471
700471 Inviato: 1 Ott 2006 14:43
 

allora: i rapporti lasciali originali...
i rulli e le molle te l fai montare dal meccanico che se ne intende icon_wink.gif
 
700499
700499 Inviato: 1 Ott 2006 14:53
 

ok ma quanto mi verrebbe a costare e quanto guadagnerei in prestazioni?
 
700521
700521 Inviato: 1 Ott 2006 15:01
 

i rapporti lascia gli originali xchè se metti i rapporti secondari più lunghi il motore nn riuscirebbe a tirarli. ciao icon_wink.gif
 
700572
700572 Inviato: 1 Ott 2006 15:21
 

essendo a iiniezione andrai da 90 effettivi a 96/7 effettivi
 
700608
700608 Inviato: 1 Ott 2006 15:35
 

NinoNrgPower92 ha scritto:
e si se cambi gt ti sballa tutto devi cambiare l'iniettore k costa un bel po' cmq metti il variatore e la marmitta


non serve cambiare l'iniettore se vuoi cambiare gt......
 
700806
700806 Inviato: 1 Ott 2006 16:42
 

DJTiesto ha scritto:
NinoNrgPower92 ha scritto:
e si se cambi gt ti sballa tutto devi cambiare l'iniettore k costa un bel po' cmq metti il variatore e la marmitta


non serve cambiare l'iniettore se vuoi cambiare gt......


prima o poi lo dovrà cambiare perchè ti esplode icon_mrgreen.gif
 
701127
701127 Inviato: 1 Ott 2006 18:39
 

Lolibush ha scritto:
essendo a iiniezione andrai da 90 effettivi a 96/7 effettivi


scala scala non arriva a quelle velocità nessun 50cc....

iniettori maggiorati non esistono..

per tornare in topic montaci multivar e marmitta (io ti consiglio o la for race 2 o la mhr replica) e tara la trasmissione stop...il resto filtro e robe varia non ti danno nulla
 
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