[Sr Factory] Migliore modifica possibile mantenendo il Gt.
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Inviato: 1 Ott 2006 13:58 Oggetto: [Sr Factory] Migliore modifica possibile mantenendo il Gt.
Qual'è la migliore modifica possibile da ottenere su un Factory?
Possibilmente senza cambiare il Gt (riducendo così la possibilità di fare casini perchè ho sentito dire che non vanno molto bene i 70 ad iniezione, danno problemi...)
Knoxville
Senza Targa
Ranking: 24
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Inviato: 1 Ott 2006 14:00
e si se cambi gt ti sballa tutto devi cambiare l'iniettore k costa un bel po' cmq metti il variatore e la marmitta
NinoNrgPower92
Ospite
Ranking: -
700361
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Inviato: 1 Ott 2006 14:02
e basta?
cioè, per migliorare al massimo le prestazioni solo un vario e marmitta?
non rapporti, mollette, e robe varie???
Knoxville
Senza Targa
Ranking: 24
700365
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Inviato: 1 Ott 2006 14:03
si anke quelli e sottointeso!
molla di contrasto
rulli del vario
mollette
etc
NinoNrgPower92
Ospite
Ranking: -
700368
700368
Inviato: 1 Ott 2006 14:04
mettiamo caso che mi serva più allungo, che mollette, rulli e robe varie devo mettere?
quanto mi costerebbe in tutto?
Knoxville
Senza Targa
Ranking: 24
700471
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Inviato: 1 Ott 2006 14:43
allora: i rapporti lasciali originali...
i rulli e le molle te l fai montare dal meccanico che se ne intende
Lolibush
Senza Benza
Ranking: 61
700499
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Inviato: 1 Ott 2006 14:53
ok ma quanto mi verrebbe a costare e quanto guadagnerei in prestazioni?
Knoxville
Senza Targa
Ranking: 24
700521
700521
Inviato: 1 Ott 2006 15:01
i rapporti lascia gli originali xchè se metti i rapporti secondari più lunghi il motore nn riuscirebbe a tirarli. ciao
Buca
Impennata
Ranking: 390
700572
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Inviato: 1 Ott 2006 15:21
essendo a iiniezione andrai da 90 effettivi a 96/7 effettivi
Lolibush
Senza Benza
Ranking: 61
700608
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Inviato: 1 Ott 2006 15:35
NinoNrgPower92 ha scritto:
e si se cambi gt ti sballa tutto devi cambiare l'iniettore k costa un bel po' cmq metti il variatore e la marmitta
non serve cambiare l'iniettore se vuoi cambiare gt......
DJTiesto
Ginocchio a Terra
Ranking: 228
700806
700806
Inviato: 1 Ott 2006 16:42
DJTiesto ha scritto:
NinoNrgPower92 ha scritto:
e si se cambi gt ti sballa tutto devi cambiare l'iniettore k costa un bel po' cmq metti il variatore e la marmitta
non serve cambiare l'iniettore se vuoi cambiare gt......
prima o poi lo dovrà cambiare perchè ti esplode
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
701127
701127
Inviato: 1 Ott 2006 18:39
Lolibush ha scritto:
essendo a iiniezione andrai da 90 effettivi a 96/7 effettivi
scala scala non arriva a quelle velocità nessun 50cc....
iniettori maggiorati non esistono..
per tornare in topic montaci multivar e marmitta (io ti consiglio o la for race 2 o la mhr replica) e tara la trasmissione stop...il resto filtro e robe varia non ti danno nulla
jova
Very Important Tinga
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