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Elaborazione derbi gpr 50 racing
12008706
12008706 Inviato: 20 Giu 2011 14:52
Oggetto: Elaborazione derbi gpr 50 racing
 

Ciao ragazzi, io ho un derbi gpr 50 racing, il modello del 2004 completamente originale... Vorrei sapere dei pezzi da mettere per fare una elaborazione base senza spendere troppo, cosa mi consigliate?
 
12008946
12008946 Inviato: 20 Giu 2011 15:27
 

inizia con marmitta giannelli o arrow, e togli i tappi, poi carburatore 19, poi se hai 150-200 euro in più metti un gt 70 abbinato a un 21 e un pacco lamellare... dipende quento vuoi spendere
 
12009215
12009215 Inviato: 20 Giu 2011 16:31
 

per un ela base devi mettere :
g.t.
variatore
marmitta
pacco lamellare
carburatore
e se sono consumate cinghia frizione e campana
 
12009276
12009276 Inviato: 20 Giu 2011 16:43
 

dj_pain ha scritto:
per un ela base devi mettere :
g.t.
variatore
marmitta
pacco lamellare
carburatore
e se sono consumate cinghia frizione e campana


e' una moto non ci sono cinghia e variatore...... eusa_wall.gif


comunque in elaborazione moto 50 trovi il topic adatto alle tue richieste quello dei gt... chiedi li....
ad ogni modo sono gt base carburatore 19/21/24 marmitta frizione pacco filtro e collettore

Ultima modifica di jack96 il 20 Giu 2011 16:46, modificato 1 volta in totale
 
12009284
12009284 Inviato: 20 Giu 2011 16:45
 

dj_pain ha scritto:
per un ela base devi mettere :
g.t.
variatore
marmitta
pacco lamellare
carburatore
e se sono consumate cinghia frizione e campana

osti non ho visto che è la sezione moto xD scusate xD tie.gif icon_xd_2.gif
 
12009738
12009738 Inviato: 20 Giu 2011 18:27
 

Ho già un filtro a cono polini con un 17,5 con i getti allargati, vorrei avere qualche consiglio su che cilindro mettere e se mettere anche l'albero perchè la moto ha 11200 km
 
12009822
12009822 Inviato: 20 Giu 2011 18:42
 

Pieracing ha scritto:
Ho già un filtro a cono polini con un 17,5 con i getti allargati, vorrei avere qualche consiglio su che cilindro mettere e se mettere anche l'albero perchè la moto ha 11200 km


Metti un DR...una marmitta arrow, un pacco lamellare tipo vl15, carburatore 19, cambia i rapporti..li metti un pò più in allungo non spenderai una fortuna!!...se hai la possibilità cambia anche mollettine e frizione!!
 
12009835
12009835 Inviato: 20 Giu 2011 18:44
 

Tpr scusa l'ignoranza ma che cilindro sarebbe il dr e che prezzo fa?
 
12009863
12009863 Inviato: 20 Giu 2011 18:48
 

Pieracing ha scritto:
Tpr scusa l'ignoranza ma che cilindro sarebbe il dr e che prezzo fa?


Il DR è un cilindro base....ha la stessa potenza di un top trophy ma costa di meno.....il suo prezzo non dovrebbe andare oltre i 130€....
 
12010435
12010435 Inviato: 20 Giu 2011 20:13
 

con un dr ossia un top nero lascia anche il 17.5 va bn uguale icon_wink.gif 0509_up.gif poi se fai enduro ancora meglio...... 0509_up.gif
 
12010454
12010454 Inviato: 20 Giu 2011 20:15
 

malafoja ha scritto:
con un dr ossia un top nero lascia anche il 17.5 va bn uguale icon_wink.gif 0509_up.gif poi se fai enduro ancora meglio...... 0509_up.gif


é pur sempre meglio un 19...il 17.5 va meglio con un' elaborazione di un 50ino spinto!!...
il 19 in questo caso aumenta la ripresa e l allungo!! 0509_up.gif
 
12010737
12010737 Inviato: 20 Giu 2011 21:00
 

si pero se l a gia su non è che cambia tanto se mette un 19..... icon_rolleyes.gif
 
12011846
12011846 Inviato: 21 Giu 2011 1:05
 
 
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