NRG_mc3_tuning ha scritto:
teniamo conto che questi GT sono sempre Bifascia!
non è per la durata del GT è per la configurazione!
Se è stradale non ti consiglio un motore troppo spinto...
Ti trovi sempre alto di giri, rumoroso, consumi troppo, ecc...
Secondo me usi quel GT
Albero a spalle piene DRT
carburatore 25 PHBL con impianto alimentazione malossi
frizione DRT+ serie mollettine PX(vanno montate insieme mollettine DRT e mollettine PX)
Campana-primaria 27/69
Marmitta Simonini cod. 40.312(
NON è la D&F)
è una configurazione Molto più silenziosa! Sicuramente con meno cavalleria massima ma in prestazioni eguaglia l'altra. Per costo è inferiore,per consumo è inferiore.
Per un mezzo stradale anche se tu lo usassi solo il week-end non andrei oltre questo: Soldi persi in benzina e componenti mai sfruttati.
Poi ricordati all'anteriore un bell'ammortizzatore rinforzato uno di quelli da 30€ giusto per non essere morbido in curva e in frenata.
E ganasce freno Nuove...
si in effetti non hai tutti i torti solo che da quando ho provato la vespa di un mio amico fatta tutta zirri quattrini la mia mi è sembrata "ferma" anche se fa 130 effettivi! la sua li supera di parecchio e con più cattiveria quindi ora devo compensare per non prenderle sulle orecchie tutte la volte che usciamo tieni conto che la sua in 3a ancora si alza nonostante abbia la campana abbastanza lunga! un po di tempo fa volevo prendere il parmakit tasta blu il 130 poi tu mi avevi mostrato il mod. nuovo,il 140 con la testa arancione e allora li mi sono bloccato perchè ero indeciso sull'acquisto!io vorrei metterla giu un po cosi:
GT fabrizi oppure il parmakit con la testa arancione (che se non ricordo male è prodotto anche come 150cc)
albero: mazzu spalle piene corsa 54
marmitta: ho una zirri gp1 e una simonini (quella con il finale in carbonio che resta sotto la pedana)
aspirazione lamellare in entrambi i casi con 28 PHBL
la campana che ho è gia ottima
accensione da 1 kg che gia ho della parmakit
come la vedi cosi? e comunque ho su i bitubo a gas mi hanno detto che sarebbero stati soldi spesi inutilmente ma ti garantisco che la guida è diventata molto più sicura!