luca79 ha scritto:
malfa81 ha scritto:
confermo quanto detto da motosega: dipende dallo stile di guida e sopratutto dalle staccate e velocità in ingresso in curva!!
Ieri sono andato per un cambio gomme da "cornigliano gomme" (consigliatissimo qui a genova da molti del tinga) è mi ha spiegato un paio di cosette sul perchè ho l'anteriore piallato!!! naturalmente mi ha anche detto dell'ingresso in curva e relativa staccata!
Ciao
Ieri sono andato per un cambio gomme da "cornigliano gomme" (consigliatissimo qui a genova da molti del tinga) è mi ha spiegato un paio di cosette sul perchè ho l'anteriore piallato!!! naturalmente mi ha anche detto dell'ingresso in curva e relativa staccata!
Ciao
ok malfa.....illuminaci...... di che ti ha fatto presente il gommista, ovvero ti ha dato dei consigli???????????? specifici????????????
no,no..solo consigli terra terra visto il mio punto di partenza sotto terra!!
però visto che sembrava sapere il fatto suo gli ho girato la domanda del consumo dell'anteriore che avevo postato nel forum.
Secondo lui dipende da come entri in curva: se vai allegrotto e stacchi tardi allora pinzi forte e charichi sullanteriore..e lo bruci!!!
tutto qui...
consigli...mmm..di mettere gomme più adatte al mio modo di guidare ed alla motuzza e di rassegnarmi afare 6-7000 km al massimo...sigh