TommyTheBiker ha scritto:
Umh, se ho capito bene a te serve che sia "scattante", ma per uso cittadino, quindi l'importante è che sia stabile e abbia una buona ripresa, giusto?
Ho sentito un gran bene del Liberty, c'è anche in versione 150 se non erro. Il prezzo è molto basso, se ti fai un giro su eBay annunci ne trovi anche a 1000-1500€.
Esteticamente può piacere come può non piacere, però per l'uso che ci vuoi fare è perfetto secondo me, nelle grandi città si vedono moltissimo questo o l'mp3 (che si è stabile, ma costa un occhio e secondo me è osceno...).
quoto per l' OSCENITA dell'mp3 la piaggio secondo me ha fatto un disegnino di un ape senza la scocca invertendo le ruote...xD comunque io essendo un ex possessore di liberty telo consiglio il 150 è scattante poi grazie alla sua posizione di guida è molto comodo e non fà venire il mal di schiena anchè se però il vecchio px150 è tanta roba (ah lml classic nera e cromata è na figata assurda) non sò se esista o mi sono scambiato on una vera vespa (penso più la seconda comunque..)