info su oggetto non meglio identificato [carburatore]
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Inviato: 20 Mag 2011 14:38
...allora sti pirulli, per me inutili, posso staccarli e buttarli...
almeno risparmio 5 grammi!!!
rido per non piangere....
sfn
Solo Gas
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Inviato: 20 Mag 2011 16:48
Ecco i miei Mikuni:
Vista destra
immagini visibili ai soli utenti registrati
Vista sinistra
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_batista_
Very Important Tinga
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11859142
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Inviato: 20 Mag 2011 16:57
grazie mille....
mmmm ...tu al posto del pirullo che io ho staccabile...ce l'hai...fisso...
non capisco...
per che motivo mettere dei carbu diversi?
sono sicuramente di un 600/750 o in altri periodi li hanno fatti così?
che devo fare?
che faresti tu al posto mio...?
sfn
Solo Gas
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11859205
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Inviato: 20 Mag 2011 17:12
sono solo io, oppure le foto si vedono solo fino a metà? infatti non vedo nulla se non una pulizia certosina.
Si puliscono con la benzina?
Morannar
Impennata
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Inviato: 20 Mag 2011 17:15
Deduzione: tutti i 900 post '97 hanno i carburatori riscaldati con l'olio sulle vaschette, quindi i tuoi carburatori sono di un 600-750 post 2000 (riscaldamento elettrico).
Può darsi che uno dei precedenti proprietari abbia dovuto cambiare i carburatori (magari per le membrane rotte) e abbia trovato questi. Si spera che abbia cambiato la taratura dei carburatori (getti e spilli del 900).
Infine, e non mi sorprenderei, può darsi che Ducati nel montaggio della moto in fabbrica abbia utilizzato dei carburatori "nuovi" per mancanza di ricambi vecchi. Si spera sempre che li abbia tarati per 900.
Comunque se avessi la moto scarburata lo sentiresti: sarebbe magra (poca benzina).
Il fatto che manchino i fili del sistema di riscaldamento elettrico (e ci sia il circuito dell'olio) implica che la moto non sia nata così.
_batista_
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Mag 2011 17:17
Morannar ha scritto:
sono solo io, oppure le foto si vedono solo fino a metà? infatti non vedo nulla se non una pulizia certosina.
Si puliscono con la benzina?
Le foto si vedono eccome
Per la pulizia uso il petrolio bianco, ma anche la benzina va bene.
_batista_
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Mag 2011 17:20
in effetti....a ducati ho visto fare dei mix non indifferenti sui modelli....potrebbe benissimo darsi...
a me pare che la moto vada bene...
da come dici ne deduco che me ne dovrei accorgere non ci fossero i getti e/o spilli adeguati ...di conseguenza dovrebbe essere tutto ok....
p.s. certo che la mia moto...è un bel mistero da sempre..
ricordi quando lo scorso anno ero in trattativa per prenderla quante domande ci siamo fatti?
ci sono forche, forse pompe, parafanghi in carbonio e forcellone in alluminio che non corrispondono alla versione dark che forse è....
la moto dei mix la mia...
comunque finchè va tutto bene, tutto bene...
scongiuri bis
sfn
Solo Gas
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Inviato: 20 Mag 2011 17:26
Hai ragione, il tuo Mostro era un ibrido a vederlo in foto!
Comunque se vuoi toglierti lo sfizio, smonta le vaschette e controlla i getti del massimo. Se non hai kit Dynojet installati, gli originali del vavole piccole sono dei 142,5.
_batista_
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Mag 2011 17:33
è vero! sono proprio diversi, non solo nei getti ma anche nell'apparenza.
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