sfn ha scritto:
sto andando in pappa...
io non capisco proprio dove dovrebbero essere sti benedetti fili. da quei pirulli non ci sono buchi ne nulla che lascino presagire che ci manchino dei cavi....giuro...
carburatori del 600/750?? come faccio per levarmi il dubbio? se così fosse, e non ne capirei il motivo...che problemi potrebbero dare?
specifico che la moto, nonostante sia stata ferma e smontata tutto l'inverno si è accesa incredibilmente al primo colpo e parte sempre subito....
ti faccio foto
aspetta che scendo, carico su un qualche host e ti mostro qual'è la situazione dei carburatori dei 600.
...
detto fatto
lato sinistroimmagini visibili ai soli utenti registrati
lato destro
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il connettore che si attacca direttamente all'alternatore
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e il culone della mia moto
immagini visibili ai soli utenti registrati
ogn traccia di sporco sulla moto o sui carter è un effetto ottico O.O
no dai, ho la maledizione delle guarnizioni io... ma l'odore in marcia è buono.
Se batista conferma che i suoi carburatori sono diversi, i tuoi carburatori sono stati trapiantati.
Dato che troncare il circuito di riscaldamento è più facile che cambiare i getti... mi preoccuperei di far controllare i getti. Avrai quelli del 600/750 (ma non cambia niente... solo il motore non va al 100 per 100...)