Ciao a tutti Vorrei
mettere al posto del mio blocco che ho sulla vespa et2 che mi da
sempre problemi un bel blocco 150 skipper ad aria
é possibile farlo? già ce uno che me lo potrebbe vendere dice
che però è senza carburatoreil 21 che ho sulla vespa glielo posso mettere?
In termini di affidabilità darà problemi? Bisogna rinforzare qualcosa?
E per quanto rigurda l Impianto elettrico c'e da fare qulkosa?
Ps il blocco è ORIGINALE MA in futuro conterò di mettergli un bel cilindro malossi
vespaet23
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Inviato: 17 Mag 2011 18:52
Credo tu debba adattarci il supporto motore, non penso che quello della tua Vespa vada bene.
albyzip93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mag 2011 18:58
Ho parlato con amici e mi hanno detto che il supporto motore quello della vespa va bene...
vespaet23
Senza Benza
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Inviato: 17 Mag 2011 19:03
Ok.. Meglio così, un problema in meno Comunque il carburatore puoi benissimo montarlo anche sul nuovo motore, e l'impianto elettrico non penso sia un problema montarlo.. Affidabilità non ne perdi, perchè se è un motore originale dovrebbe andare bene. Rinforzare, non penso ce ne sia bisogno.
albyzip93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Mag 2011 19:09
Perfetto e in termini di prestazioni??? Km/h?
vespaet23
Senza Benza
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Inviato: 17 Mag 2011 22:59
vespaet23 ha scritto:
Perfetto e in termini di prestazioni??? Km/h?
vietato da regolamento....
narkelion
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Inviato: 18 Mag 2011 19:40
sorry non lo sapevo... Dico ma almeno dovrebbe camminare forte???
vespaet23
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2011 19:53
vespaet23 ha scritto:
sorry non lo sapevo... Dico ma almeno dovrebbe camminare forte???
questo senza dubbio! È pur sempre un 125...
narkelion
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Inviato: 18 Mag 2011 20:08
Noo che 125 il blocco 150 io ci devo mettere...
vespaet23
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Inviato: 18 Mag 2011 20:11
vespaet23 ha scritto:
Noo che 125 il blocco 150 io ci devo mettere...
ah si scusa stavo contemporaneamente rispondendo ad uno col 125....
narkelion
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Inviato: 18 Mag 2011 20:24
Okok Speriamo bene Già Sono work in progress !
vespaet23
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2011 22:57
l'impianto elettrico è complicato farlo...e inoltre devi far modificare il tealietto in modo che l'ammortizzatore dietro sia in asse...sennò la ruota ti risulta spostata a sinistra di parecchio..
Giux_Tm
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Inviato: 19 Mag 2011 13:03
E come lo modficio il telaietto in teoria che cosa dovrei fare???
vespaet23
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Inviato: 20 Mag 2011 10:22
vespaet23 ha scritto:
E come lo modficio il telaietto in teoria che cosa dovrei fare???
vanno tolti dei millimetri da entrambi i lati ma non mi ricordo quanto...e poi devi tagliare un pezzo di telaio che regge il sottosella per fargli fare un giro diverso sennò ad ogni buca ti ci picchia la testa del cilindro..
Giux_Tm
125 Champ
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