diamante ha scritto:
Ciao! Ti do anch'io il mio parere visto che in garage ho ancora la mia fz6 dalla quale ho avuto tantissime soddisfazioni in 70.000km!
Come dici tu, anch'io ho un passo molto veloce sulle strade che permettono e se riesci a comprenderla non ti sentirai mai inferiore.
Personalmento con 700€ ho sostituito l'idraulica completa per le forcelle e il mono con un kit della FG Gubellini.
Ho guadagnato molto più feling e più sicurezza specie in inserimento anche se ho perso in comfort.
Credo che le ciclistiche delle medie naked giapponesi siano molto simili, non credo ci sia molta differenza tra hornet e fz6.
Con delle sospensioni aftermarket hai un cambiamento tangibile, senti proprio che hai delle sospensioni con una marcia in più.
Io, se mi trovassi nella tua situazione, terrei la ina e investirei qualche € nel kit gubellini.
io ho messo i pompanti della mupo e la moto è cambiata un sacco devo dire....adesso mi trovo al bivio....almeno che non faccio il salto e la pazzia della street appena detto però poi ti trovi con forche e ammortizzatore punto e a capo