axels ha scritto:
il prila che l aveva prima....aveva cambiato i getti ai carbs......
la usava solo in pista e stava sempre a giri alti...cosi andava bene,ma io sono un fermone e la uso anche per andare a fare la spesa quindi bagna le candele finche non scintillano piu...abbiamo ordinato i getti originali kawasaki,dovrebbe e dico dovrebbe andare....elettrico sta bene,tutti i fili sobno in ordine sono ampiamente nastrati con l isolante.Il mecca(ps ne ho trovato uno bravo stavolta!!!!!)dice che se il problema fosse elettrico o meccanico ma grave, avrebbe problemi "definitivi",cioè non andrebbe e basta,non che prima va poi no va 3 poi a 4 etc...infatti fa un fumo nero da paura,il terminale di scarico ,al foro finale e unto e nerissimo...e poi dopo i 5 mila giri va benissimo,quindi per lui sono i getti che sono troppo grandi,inoltre ha un filtro lavabile aftermarket ..secondo sempre il mecca,il vecchio prop ci andava in pista e aveva cambiato lo scarico,messo il filtro e i getti...poi evidentemente ha venduto a parte lo scarico e rimesso l orignale senza ricarburare....che dire,speriamo abbia ragione e torni a ruggire!!!!!!
quoto il meccanico in tutto infatti...è grassa da far paura e unge le candele.
quando metterete i getti originali vedrai che delle due sarai un pelo magro anche per via del filtro...