castlik ha scritto:
Purtroppo domenica non ci siamo potuti vedere
infatti nei miei programmi era previsto di fare anche il venerdì per conoscere più rapidamente la moto in prospettiva del 19 giugno
ma tutto è finito venerdì
infatti verso le 16.00 alla S. Donato
mi sono ritrovato
in folle
Ora la moto è dal mec che mi dovrà spiegare come una frizione antisaltellamento con 300 km si possa bruciare
sono incaxxato
bestia
stavo iniziando a
divertirmi e patatrac
le sensazioni sulla moto sono positive: il motore è molto friendly
e non mette preoccupazione
l'anteriore non è granitico come il mio 916 stw, ma quello ha meno cv e soprattutto ha piastre offset 28
la trazione è buona ma..........................
c'è un altro problema: ho controllato le mie quote con gli altri ed io ero notevolmente più basso dietro e perciò l'ho alzata
poi tornato a casa ho confrontato l'asta di reazione con la regolabile e questa è risultata di un cm e passa più lunga, mentre avrebbero dovuto avere lunghezza simile, come mi avevano detto i miei amici
a questo punto o l'ammortizzatore è più corto oppure ho rimontato male il biscottino.
perciò mi toccherà controllare pure questo
Stavo giusto pensando a come riconoscerti quando ero là, ma abituato a contare le ducati sulle dita di una mano ci sono rimasto quando ne ho viste così tante.
Toglimi una curiosità, anche al venerdì la maggior parte della gente girava scandalosamente piano??? si riuscivano a fare 5-6 giri con un buon passo o era uno slalom fra i chiodi come domenica?