EnduristaTM2t ha scritto:
A raccontarla così son tutti boni come si dice da me. Già mi immagino, un circuito con le moto alla partenza tra le quali 3 o 4 Tm. Le moto partono, la prima tm non parte neanche perchè gli salta fuori la frizione dal carter. La seconda fa 3 metri dopodichè gli si stacca la ruota. La terza grippa perchè son motori artigianali (che scusa stupida eh?) e la quarta è stata rapita dagli alieni.
Ma vai a raccontarle a qualcun altro queste storie!
Se ci porti uno straccio di prova allora sarò anche ben disposto a crederti, fino a prova contraria tieniti queste accuse infondate per te.
E' bello quando dici, un mio amico possessore di Tm ........ha avuto qualche problema e la ha portata dal meccanico.
Azz mi sa che le Tm son le uniche che si devon portare dal meccanico perchè hanno qualche problema eh?! Se il ktm fosse privo di problemi allora prenderei subito quello ma non è così
sarà gente che non la sa tenere. scherzi a parte il ktm è più affidabile del tm(parlo di 125). tutti i possessori di tm lo ammettono. il motore del tm è il più tirato tra le racing mentre quello ktm è forse quello con meno cavalleria.
conosco gente che ha tm e ktm senza avere neanche la cognizione di ciò che ha sotto il culo e posso dirti che quelli che grippano o hanno altri problemi con tm(senza fare la manutenzione dovuta ovviamente) sono di più di quelli che grippano con il ktm.