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monster incidentate rigenerate. Alcune dritte
11774287
11774287 Inviato: 4 Mag 2011 11:22
Oggetto: monster incidentate rigenerate. Alcune dritte
 



sono sempre io che macino domande su domande, non so se mi sopporterete per molto icon_asd.gif

come gia sapete ho preso in considerazione di cambiare la moto.

ho trovato presso un concessionario di pescara specializzato nella compravendita di moto usate, incidentate e nei ricambi, un monster 900 valvoloni prima serie del 96.
€2900 compreso passaggio, tagliando, garanzia 12 mesi e soccorso stradale su tutto il territorio italiano. in piu valuterebbe il mio 600 1800 euro. diciamo che mi costerebbe a oggi 1000 euro.

partendo dal presupposto che io sono di mo0dena e quindi dovrei far molta strada x andarla a prendere, e non potrei portare un meccanico con me, mi è sorto il malato (ma possibile) pensiero che la moto sia stata acquistata incidentata risistemata e venga venduta... anche perchè è tirata a lucido!! con colorazione bianco perla, telaio blu, scarico termignoni centralino filtro copricarter in carbonio parafango anteriore e posteriore in carbonio ecc ecc...

che problemi può dare un tipo di moto simile?

nella mia ignoranza credo che se una moto sia incidentata anche di telaio ma rimessa a posto a dovere non dovrebbe far assolutamente nulla... ma la cosa mi impensierisce un pò.

ditemi la vostra
 
11774334
11774334 Inviato: 4 Mag 2011 11:31
Oggetto: Re: monster incidentate rigenerate. Alcune dritte
 

Bè, se ti da 12 mesi di garanzia e soccorso stradale su tutta Italia....
Diciamo che se avesse qualche difetto, dovrebbe venire fuori abbastanza presto, e quindi saresti coperto...
Anche se comunque, per una eventuale riparazione in garanzia dovresti riportarla da lui e non sarebbe proprio comodissimo... Però mi sembrano valide come condizioni (non giudico invece il prezzo, che per un 900 di 15 mi sembra parecchio elevato, ma non conosco bene la moto in questione 0509_up.gif )
 
11774337
11774337 Inviato: 4 Mag 2011 11:32
 

io la penso così; sistemare una moto incidentata bene ,cioè: ,controllo telaio e riparazione ,smontaggio , rimmontaggio motore , pezzi di ricambio usati ,qualità usato ? E SOPRATUTTO QUELLO CHE NON SI VEDE,costa troppo.la gente piuttosto vende a pezzi la moto, non la ripara. .
 
11774389
11774389 Inviato: 4 Mag 2011 11:42
 
 
11774414
11774414 Inviato: 4 Mag 2011 11:48
 

In più mettici che un bicchiere rotto per quanto bene... non lo puoi rimettere a posto (il già citato "danno che non si vede"). In telaio con il canotto di sterzo leggermente imbarlato magari di pochissimo è una bruttabestia e inficia tutta la moto.

Poi, mia personalissima opinione: sai che vuol dire avere un bicilindrico Ducati, si? Una ducati in generale... serraggi da ricontrollare dopo ogni SINGOLA uscita, perdita di viti in giro per la strada, trafilaggi d'olio ovunque... Sono cose che capitano SEMPRE. Perchè è il motore ad essere fatto così. C'è poco da dire... Ducati non ha mai brillato per affidabilità, è un'ottimo motore ma va tenuto SEMPRE SEMPRE SEMPRE controllato. A queste condizioni è capace di farti fare il giro dell'universo e ritorno... ma sai che ogni 300 km sevi smontare ricontrollare i serraggi e via.

Non è un contro-Ducati, il mio post... è una semplice constatazione... dico solo che prima di affidarsi ad un centro di assistenza così lontano... dovresti pensarci... Tutto li.
 
11774461
11774461 Inviato: 4 Mag 2011 12:00
 

Loki78 ha scritto:

...Poi, mia personalissima opinione: sai che vuol dire avere un bicilindrico Ducati, si? Una ducati in generale... serraggi da ricontrollare dopo ogni SINGOLA uscita, perdita di viti in giro per la strada, trafilaggi d'olio ovunque... Sono cose che capitano SEMPRE. Perchè è il motore ad essere fatto così. C'è poco da dire... Ducati non ha mai brillato per affidabilità, è un'ottimo motore ma va tenuto SEMPRE SEMPRE SEMPRE controllato. A queste condizioni è capace di farti fare il giro dell'universo e ritorno... ma sai che ogni 300 km sevi smontare ricontrollare i serraggi e via.

icon_biggrin.gif Ma che Ducati hai tu? Una 350 desmo del '72?
0509_si_picchiano.gif
 
11774688
11774688 Inviato: 4 Mag 2011 12:53
 

Guarda di esperienze personali ne ho avute, su ducati, parecchio datate Pantah e SuperSport. E questi problemi li avevo meno... ma le tenevo "meccanicate".

Le esperienze dirette e moderne le ho da un carissimo amico che ha sempre comprato SOLO ducati... anche in tempi non sospetti.

Insomma... non è il Ducatista assolutamente non obiettivo dell'ultima ora.

Quanto affidabilità... beh... se lui mi riporta queste magagne non posso far altro che avallare le sue opinioni. Uno perchè di meccanica ci capisce parecchio, due perchè è uno che vive in una famiglia di meccanici.

Terzo perchè cambia Ducati piuttosto spesso.

Quarto perchè ne ha avute contemporaneamente più d'una.

Io riporto. Poi posso are una lista piuttosto lunga di conoscenti e/o amici e/o compagni che possiedono Smonter recenti. E lamentano tutti - TUTTI - le stesse cose... chi con più fortuna, chi con meno.

Ma non venitemi a dire che sono dei motori con un valore assoluto di affidabilità, perchè non è così. E vorrei vedere! E' un bel bicilindrico, molto "performante" costruito, a mio avviso, in maniera un po' approssimativa (che può anche starci, non è sicuramente il problema principale). Diciamo che va curato molto e con passione.
 
11774784
11774784 Inviato: 4 Mag 2011 13:11
 

Loki78 ha scritto:
In più mettici che un bicchiere rotto per quanto bene... non lo puoi rimettere a posto (il già citato "danno che non si vede"). In telaio con il canotto di sterzo leggermente imbarlato magari di pochissimo è una bruttabestia e inficia tutta la moto.

Poi, mia personalissima opinione: sai che vuol dire avere un bicilindrico Ducati, si? Una ducati in generale... serraggi da ricontrollare dopo ogni SINGOLA uscita, perdita di viti in giro per la strada, trafilaggi d'olio ovunque... Sono cose che capitano SEMPRE. Perchè è il motore ad essere fatto così. C'è poco da dire... Ducati non ha mai brillato per affidabilità, è un'ottimo motore ma va tenuto SEMPRE SEMPRE SEMPRE controllato. A queste condizioni è capace di farti fare il giro dell'universo e ritorno... ma sai che ogni 300 km sevi smontare ricontrollare i serraggi e via.

Non è un contro-Ducati, il mio post... è una semplice constatazione... dico solo che prima di affidarsi ad un centro di assistenza così lontano... dovresti pensarci... Tutto li.


scusami ma perchè devi dire ******??ma che ducati hai tè??

Evita il linguaggio scurrile, grazie.
_batista_
 
11774789
11774789 Inviato: 4 Mag 2011 13:12
 

grazie a tutti per essere intervenuti

- la moto non è incidentata ne rimessa a nuovo da loro. è stata data dentro per una brutale . (così dice il concessionario) è anche vero che a fidarsi si fa fatica ma se uno non si fida mai di nessuno bisogna che la compri nuova.

- ha 26000 km ed è un kilometraggio relativamente "basso" per una moto del 96, quella che ho ora ne ha 33 mila

- garanzia su tutto il territorio italiano tramite assicurazzione, in tutte le officine che presentano la convenzione

- soccorso stradale ovunque gratuito (credo entro i primi 20 km)

inoltre mi prende indietro la mia valutandomela 1800 €

la moto è piena di accessori a parte il puntale. alla fine so gia che glie li monterei... quindi... e un risprmio sotto un certo punto di vista.. la colorazione è bella...

comunque vi posto il link

Link a pagina di Subito.it

Ultima modifica di MonsterStation il 4 Mag 2011 13:13, modificato 1 volta in totale
 
11774792
11774792 Inviato: 4 Mag 2011 13:13
 

Loki78 ha scritto:
In più mettici che un bicchiere rotto per quanto bene... non lo puoi rimettere a posto (il già citato "danno che non si vede"). In telaio con il canotto di sterzo leggermente imbarlato magari di pochissimo è una bruttabestia e inficia tutta la moto.

Poi, mia personalissima opinione: sai che vuol dire avere un bicilindrico Ducati, si? Una ducati in generale... serraggi da ricontrollare dopo ogni SINGOLA uscita, perdita di viti in giro per la strada, trafilaggi d'olio ovunque... Sono cose che capitano SEMPRE. Perchè è il motore ad essere fatto così. C'è poco da dire... Ducati non ha mai brillato per affidabilità, è un'ottimo motore ma va tenuto SEMPRE SEMPRE SEMPRE controllato. A queste condizioni è capace di farti fare il giro dell'universo e ritorno... ma sai che ogni 300 km sevi smontare ricontrollare i serraggi e via.

Non è un contro-Ducati, il mio post... è una semplice constatazione... dico solo che prima di affidarsi ad un centro di assistenza così lontano... dovresti pensarci... Tutto li.


tu fai constatazioni personali... e ne hai tutto il diritto icon_asd.gif
io mi permetto di fare una constatazione non personale ma obiettiva: zero viti perse per strada, mai una macchia d'olio a terra, mai un minimo problema...
sarà che appartengo all'ultima generazione di ducatisti che hanno avuto la fortuna di avere a disposiziione moto affidabili, ma le cose che dici tu credo posssano valere dieci anni fa... suvvia rotfl.gif chi si mette a controllare i bulloni adesso????? eusa_wall.gif

0509_up.gif
 
11774827
11774827 Inviato: 4 Mag 2011 13:18
 

bè... credo che si stia creando una diatriba un po esagerata icon_biggrin.gif

secondo il modesto parere:

le ducati (sopratutto le vecchiotte) hanno bisogno di tante attenzioni.. ma se curate non ti fanno bestemmiare in cambogiano, si le viti ogni tanto vanno strette sopratutto quelle del parafango posteriore o delle minkiatine così..

le nuove sono piu affidabili ma rimangono sempre ducati, ossia da controllare frequentemente e da tener curate anche se con qualche attenzione in meno rispetto alle piu datate.

non litigate icon_mrgreen.gif alla fine avete una fetta di ragione tutti... l'importante e non esagerare nelle constatazioni eusa_whistle.gif e nei modi tie.gif


0510_five.gif
 
11774841
11774841 Inviato: 4 Mag 2011 13:20
 

OT: Io per evitare questo tipo di magagne, giro in moto solo a motore spento: le mie passeggiate su due ruote sono, letteralmente, "passeggiate", cioè io che spingo la moto; in più, per sicurezza, nello zaino porto sempre circa 55kg di chiavi inglesi, due set di brugole, una dinamometrica ed un compressore. Il motore ducati, con tutte queste viti che si perdono e si allentano "dopo ogni giro", in realtà è stato progettato dall'ing. Taglioni per essere solo guardato, mai messo in moto. Altro che "passione Ducati", il vero motto è "com-passione Ducati": tutti i ducatisti sono dei generosi benefattori, ed acquistano le moto di borgo panigale per magnanimità; diamo un papà a questi poveri motori che perdono viti a tutto spiano! Addirittura l'amico di Loki78 è così buono che ne adotta più di uno alla volta!
Posso capire che le Ducati non siano degli orologi svizzeri, ma dipingerle come ammassi di bulloni e motori "approssimativi" (tanto approssimativi che il motore cosiddetto pantah è praticamente lo stesso da quasi 40 anni) mi sembra ingiusto ed alquanto riduttivo. --fine OT

per quanto riguarda la questione moto "rigenerate", penso non si debba generalizzare, poiché tutto dipende dalla qualità della riparazione, ed ancora prima dall'entità del danno; non a caso, gente come pierobon o scardino quando rettificano i telai danno sul proprio lavoro garanzia a vita, proprio come fa la Ducati sui telai nuovi. Ti potresti prendere la briga di far controllare il telaio prima di acquistare la moto (scardino fa anche solo diagnosi), ma la cosa ti comporterebbe tempo, fatica (il telaio deve essere privo di qualsivoglia sovrastruttura, cioè dovresti smontare la moto, e dubito che un venditore ti consenta di farlo...) ed anche soldi (se non ricordo male attorno ai 90 euro); così come è possibile far controllare il motore. Ma ne vale la pena? Credo proprio di no, a meno che la moto non te la regalino!

doppio_lamp_naked.gif
 
11774983
11774983 Inviato: 4 Mag 2011 13:41
 

la moto non la regalano di sicuro, la cose che mi attirano sono

- chilometraggio basso
- garanzia in tutta italia
- il modo in cui è stata allestita (la moto si vede che è stata fatta bene dalle foto)
- il fatto che posso vendere la mia a un privato e trattare il prezzo del valvoloni (gia accordato con il concessionario nel caso riesca a fare questa operazione)
- o addirittura dargli dentro la mia

ripeto che:
mi è stato detto che non è incidentata quindi "ammesso2 che sia così dovrei star piu tranquillo, e oltretutto se devo comprare scarichi aftermarket alla mia 600 + filtro + kyt dynostage... mi conviene aggiungerci poche centinania di euro per una moto che ha piu valore storico, meno chilometri e piu cubatura a livello di motore...

mi scuso se ho accentrato tutto il topic sul fatto del "rigenero" e poi ho scoperto, o almeno mi hanno detto che la moto era solo di un pazzo scatenato che ci ha speso un sacco di soldi per poi cambiarla con una brutale.
 
11775032
11775032 Inviato: 4 Mag 2011 13:46
 

Siamo stati colti sul vivo? icon_asd.gif

Perchè ho specificato in maniera tranquilla. Ho detto le esperienze che ho avuto in manera trasparente. E ho solo fatto emergere il fatto che vanno tenute controllate. Nient'altro.

Suvvia... rileggete un po' quello che ho scritto. Se avete un minimo di obiettività vi renderete conto che non ho attaccato nesuno.

Ho solo detto che forse per un ducati, una garanzia di 1 anno dall'altra parte d'italia non è una gran mossa.

Sono moto che vanno tenute curate. Ma fate una prova... non ho mica la scienza infusa dall'alto io... vi comprate una dinamometrica e controllate un po' i serraggi dopo 500 km.

Se mi sbaglio felicissimo (come mio solito) di dire: "Però, cacchio mi sbagliavo... scusasse".
E di riportare l'esperienza insieme al mio bagaglio.

Fine OT.

Per il resto al nostro amico do il mio solito coniglio™: "Le moto sono tutte belle" indipercui se ti piace, è quello che vuoi e ti ispira, date le ultime news... prendila. Inutile farsi troppe pippe.

Ultima modifica di Loki78 il 4 Mag 2011 13:49, modificato 1 volta in totale
 
11775035
11775035 Inviato: 4 Mag 2011 13:46
 

-nazar- ha scritto:


tu fai constatazioni personali... e ne hai tutto il diritto icon_asd.gif
io mi permetto di fare una constatazione non personale ma obiettiva: zero viti perse per strada, mai una macchia d'olio a terra, mai un minimo problema...
sarà che appartengo all'ultima generazione di ducatisti che hanno avuto la fortuna di avere a disposiziione moto affidabili, ma le cose che dici tu credo posssano valere dieci anni fa... suvvia rotfl.gif chi si mette a controllare i bulloni adesso????? eusa_wall.gif

0509_up.gif


Infatti si sta parlando di una moto che di anni ne ha 15! rotfl.gif

Io sono dell'opinione che se l'avessero sistemata "alla c***o" (come si dice in romagna), non darebbero 12 mesi di garanzia! icon_wink.gif
 
11775054
11775054 Inviato: 4 Mag 2011 13:48
 

MonsterStation ha scritto:
grazie a tutti per essere intervenuti

- la moto non è incidentata ne rimessa a nuovo da loro. è stata data dentro per una brutale . (così dice il concessionario) è anche vero che a fidarsi si fa fatica ma se uno non si fida mai di nessuno bisogna che la compri nuova.

- ha 26000 km ed è un kilometraggio relativamente "basso" per una moto del 96, quella che ho ora ne ha 33 mila

- garanzia su tutto il territorio italiano tramite assicurazzione, in tutte le officine che presentano la convenzione

- soccorso stradale ovunque gratuito (credo entro i primi 20 km)

inoltre mi prende indietro la mia valutandomela 1800 €

la moto è piena di accessori a parte il puntale. alla fine so gia che glie li monterei... quindi... e un risprmio sotto un certo punto di vista.. la colorazione è bella...

comunque vi posto il link

Link a pagina di Subito.it
Ah beh, le cose cambiano un pò...
Per principio non amo le moto riverniciate così radicalmente (telaio compreso) perchè si presume sempre siano state scartavetrate da qualche parte...
ma non sono io che devo comprare. Non mi piacciono per niente i fianchetti biianchi (icon_biggrin.gif meglio il carbonio) ma nel complesso non presenta male, per quello che permettono di vedere le foto. Alla fine direi che non è male.
Visto il prezzo, i km e la garanzia, puoi anche arrischiarti. Chiedi solo se hanno ancora gli scarichi originali, se quelli che monta non sono omologati ti possono creare un pò di problemi.
Trovarne un paio su ebay non è difficile, ma se ha i suoi è meglio.
 
11775151
11775151 Inviato: 4 Mag 2011 14:02
 

Gia chiesto Pier icon_cool.gif li hanno...

anzi il tipo mi ha anche detto"bè è normale lo davo per scontato"

noi no però... icon_biggrin.gif

sai se l'assicurazione aumenta?? alcuni mi dicono di no... ossia che dopo il 600 non aumenta piu a cresce solo il bollo.

altri mi dicono di si.....

mah...
 
11775291
11775291 Inviato: 4 Mag 2011 14:21
 

Dipende dalla compagnia. Alcune guardano la cilindrata, i più guardano i KiloWatt.
 
11775329
11775329 Inviato: 4 Mag 2011 14:25
 

Desmopier ha scritto:

Per principio non amo le moto riverniciate così radicalmente (telaio compreso) perchè si presume sempre siano state scartavetrate da qualche parte...

è quello che penso anch'io..perchè smontare la moto fino al telaio?solo per riverniciare una moto di 15 anni?dopo tutto sto tempo quella moto è bella originale, non tamarrata bianca e blu(anche se poi sono gusti)..quindi bo..per quei soldi io cercherei altrove eusa_think.gif
 
11775360
11775360 Inviato: 4 Mag 2011 14:29
 

bianca telaio blu... potrebbe pure essre un ex polizia. icon_mrgreen.gif

Qualcuna si trova riconvertita ... ma erano dei 600 (fra l'altro il monster più brutto della storia, all'orgine eusa_doh.gif ).
 
11775492
11775492 Inviato: 4 Mag 2011 14:44
 

A me...esteticamente piace!

Pensare che ha 15 anni!!!

ps. i km io li guardo relativamente...sono la cosa più facile da alleggerire!

icon_wink.gif
 
11775687
11775687 Inviato: 4 Mag 2011 15:05
 

gabriele696 ha scritto:

è quello che penso anch'io..perchè smontare la moto fino al telaio?solo per riverniciare una moto di 15 anni?dopo tutto sto tempo quella moto è bella originale, non tamarrata bianca e blu(anche se poi sono gusti)..quindi bo..per quei soldi io cercherei altrove eusa_think.gif



si ma il piu e trovare le condizioni che ho riportato sopra.... neanche a me fa impazzire il fatto che sia riverniciata di altri colori... ma la riporterò sicuramente originale quando deciderò di metterla in salotto... icon_biggrin.gif

e comunque ho visto cose molto piu tamarre... alla fine si è limitato a riverniciare il telaio di blu, che a me non piace tantissimo... ma con il bianco e qualche inserto rosso non ci sta così male e posso dire che mi piace... spinta è spinta! non e di sicuro molto sobria

a me sarebbe piacuta così con il telaio verde (mod colori italiani)

oppure verde militare (ce nè una su internet allo stesso prezzo bellissima, ma guardate quanti km ha)
 
11775840
11775840 Inviato: 4 Mag 2011 15:29
 

Loki78 ha scritto:
Siamo stati colti sul vivo? icon_asd.gif

Perchè ho specificato in maniera tranquilla. Ho detto le esperienze che ho avuto in manera trasparente. E ho solo fatto emergere il fatto che vanno tenute controllate. Nient'altro.

Suvvia... rileggete un po' quello che ho scritto. Se avete un minimo di obiettività vi renderete conto che non ho attaccato nesuno.

Ho solo detto che forse per un ducati, una garanzia di 1 anno dall'altra parte d'italia non è una gran mossa.

Sono moto che vanno tenute curate. Ma fate una prova... non ho mica la scienza infusa dall'alto io... vi comprate una dinamometrica e controllate un po' i serraggi dopo 500 km.

Se mi sbaglio felicissimo (come mio solito) di dire: "Però, cacchio mi sbagliavo... scusasse".
E di riportare l'esperienza insieme al mio bagaglio.

Fine OT.

Per il resto al nostro amico do il mio solito coniglio™: "Le moto sono tutte belle" indipercui se ti piace, è quello che vuoi e ti ispira, date le ultime news... prendila. Inutile farsi troppe pippe.


non commento per non esagerare, boglio solo dirti che ho una ducati di 16 anni e mai un problema.
per la mto io non la prenderei, una moto di 15 anni vale se la prendi tenuta originale, o che sia in qualche modo reversibile, quella non lo è, e se lo è c'è da spenderci più di quello che paghi per la moto. fra 4 anni sarà d'epoca ma cosi non te la passeranno mai... poi ognuno fa le proprie valutazioni io do solo la mia opinione icon_biggrin.gif
 
11775920
11775920 Inviato: 4 Mag 2011 15:40
 

no ma più che i colori (figurati..la mia è bianca e l's4r viper mi fa impazzire icon_biggrin.gif) mi fa pensare il fatto che sia stata smontata..

non so com'è messo il tuo 600..
un amico di un altro motoclub è riuscito a vedere da poco il suo carbu a 1500 mi pare..
per 300€ puoi provare a guardare altrove..poi sono il primo a dire "facile fare i conti col portafogli altrui" quindi vedi tu.. icon_smile.gif
 
11775932
11775932 Inviato: 4 Mag 2011 15:42
 

MonsterStation ha scritto:



si ma il piu e trovare le condizioni che ho riportato sopra.... neanche a me fa impazzire il fatto che sia riverniciata di altri colori... ma la riporterò sicuramente originale quando deciderò di metterla in salotto... icon_biggrin.gif

e comunque ho visto cose molto piu tamarre... alla fine si è limitato a riverniciare il telaio di blu, che a me non piace tantissimo... ma con il bianco e qualche inserto rosso non ci sta così male e posso dire che mi piace... spinta è spinta! non e di sicuro molto sobria

a me sarebbe piacuta così con il telaio verde (mod colori italiani)

oppure verde militare (ce nè una su internet allo stesso prezzo bellissima, ma guardate quanti km ha)
Con quel telaio blu, starebbe da Dio con serbatoio, copricodino e parafango argento... e loghi Ducati old style (quelli della Sport Classic). Riprenderebbe la livrea della 750SS che ha vinto ad Imola nel '72. Se poi uno riuscisse a farla verniciare con quell'argento "glitterato" ovvero metallizzato a grana grossa, com'era la SS originale... il telaio blu avrebbe il suo bel perché.
Ne avevo elaborato uno in photoschioppo qualche tempo fa...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11776058
11776058 Inviato: 4 Mag 2011 15:59
 

bel mostrillo icon_wink.gif
la colorazione mi piace molto... in effetti mi lascia un pò perplesso il motivo per il quale è stato riverniciato...
spesso indica una caduta...
ma è altrettanto vero che di pazzi monsteristi che cambiano il colore alla moto come la loro morosa cambia colore ai capelli, ne conosco diversi... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11776142
11776142 Inviato: 4 Mag 2011 16:13
 

ehhhh ce ne sono tanti ma tanti ma tanti che cambiano il colore alle moto e le personalizzano... a proposito SFN ho visto un mostriciattolo su subito.it a me noto in qualche avatar icon_cool.gif


io vengo dal mondo d'epoca conosco bene tutti i fattori che rendono una moto originale e con cui potresti permetterti una futura "targa oro di 1 2 o 3" o una immediata targa oro...
hai ragione ma la comprerei solo per il semplice fatto che colgo l'occasione per vendere la mia e prenderne una piu grossa che mi affascina molto.... tra 5 anni diventerebbe storica ma ho pensato che non voglio fare troppi programmi per il futuro, voglio che mi piaccia adesso... e se un giorno un po di anni la guarderò potrò dire di tenerla come quando ero giovane icon_asd.gif o decidere di riportarla alla sua colorazione originale...

Pier, un bell'accostamento... è un idea e sopratutto richiama un qualcosa di storico... a me piace molto dare un colore o una forma o un nome alle cose in base alla storia... cè da spenderci qualche altro soldo ma sono i tipici lavori invernali icon_mrgreen.gif

[img]Link a pagina di Img600.imageshack.us

il mio mostro attuale così vi rendete conto di come stà 0510_saluto.gif
 
11776262
11776262 Inviato: 4 Mag 2011 16:41
 

MonsterStation ha scritto:
ehhhh ce ne sono tanti ma tanti ma tanti che cambiano il colore alle moto e le personalizzano... a proposito SFN ho visto un mostriciattolo su subito.it a me noto in qualche avatar icon_cool.gif


icon_asd.gif si in sti giorni mi stanno balenando strane idee in testa...ma alla fine non so se avrò il coraggio di separarmi da lei... eusa_think.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11776290
11776290 Inviato: 4 Mag 2011 16:48
 

e come dice sempre un mio amico:

"senza gli akrapovic non sei nessuno" 0509_mitra.gif
 
11793612
11793612 Inviato: 8 Mag 2011 9:26
 

io nn mi fiderei molto, guarda soprattutto il motore in ogni dove...soprattutto i supporti al carter...potrebbero essere crepati..molti monster hanno questo bel difetto che costa molto ripararlo....

comunque prendi cose sicure sempre da un concessionario....parlo per cio' che ho passato io icon_wink.gif
 
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