Loki78 ha scritto:
Siamo stati colti sul vivo?
Perchè ho specificato in maniera tranquilla. Ho detto le esperienze che ho avuto in manera trasparente. E ho solo fatto emergere il fatto che vanno tenute controllate. Nient'altro.
Suvvia... rileggete un po' quello che ho scritto. Se avete un minimo di obiettività vi renderete conto che non ho attaccato nesuno.
Ho solo detto che forse per un ducati, una garanzia di 1 anno dall'altra parte d'italia non è una gran mossa.
Sono moto che vanno tenute curate. Ma fate una prova... non ho mica la scienza infusa dall'alto io... vi comprate una dinamometrica e controllate un po' i serraggi dopo 500 km.
Se mi sbaglio felicissimo (come mio solito) di dire: "Però, cacchio mi sbagliavo... scusasse".
E di riportare l'esperienza insieme al mio bagaglio.
Fine OT.
Per il resto al nostro amico do il mio solito coniglio™: "Le moto sono tutte belle" indipercui se ti piace, è quello che vuoi e ti ispira, date le ultime news... prendila. Inutile farsi troppe pippe.
non commento per non esagerare, boglio solo dirti che ho una ducati di 16 anni e mai un problema.
per la mto io non la prenderei, una moto di 15 anni vale se la prendi tenuta originale, o che sia in qualche modo reversibile, quella non lo è, e se lo è c'è da spenderci più di quello che paghi per la moto. fra 4 anni sarà d'epoca ma cosi non te la passeranno mai... poi ognuno fa le proprie valutazioni io do solo la mia opinione