sbetaz ha scritto:
io quoto sul 250 2t, anche se se fossi in te non ci penserei due volte e andrei di ktm 690 smc o giù di lì al posto di prendere il 450. di sicuro è più divertente e leggero ma tra manutenzione etc ti metti a piagere. usandolo seriamente ho letto che va cambiato l'olio motore ogni 5 ore d'uso
(xoffroad), senza calcolare poi il resto.
io direi senza dubbio 250 2t se vuoi una moto leggera e potente.
come ti hanno già detto gli altri ha manutenzione minore delle racing 125 e prestazioni maggiori.
quoto
sia il 450 che il 250 hanno una bella manutenzione ... pensa a quanto olio ci va x fare la miscela ... ... a conti fatti secondo me si equivalgono ... se vuoi una motard che abbia zero manutenzione e prestazioni accettabili vai di 690 smc ... anche perchè ok il 250 è più leggero e ha un impostazione più racing ma l'aperta di un 690 lo brucia dipende tutto da cosa ci fai con la moto .... anche io mesi fa la pensavo come te e ero interessato ad un 250 ma poi sai tra amici con naked e moto varie ti viene voglia di andarli dietro e fai 200 km come ridere ... con un 250 o 450 diventa brutta mentre con i motard street vai sereno senza problemi ... e personalmente se sei alla prima moto ti sembra di volare o almeno io la penso così ... anche io abito in collina e volevo la moto solo come sfogo ... ma poi le stesse zone ti rompono e vuoi scoprire sempre di più ... il mio consiglio è di pensarci bene