Leggi il Topic


modifiche alla trasmissione blocco minarelli
11738247
11738247 Inviato: 28 Apr 2011 10:02
Oggetto: modifiche alla trasmissione blocco minarelli
 

salve a tutti ragazzi, innanzitutto volevo informare che HO USUFRIUTO DELLA FUNZIONE CERCA prima che qualche moderatore mi richiuda il post come quello precedente, comunque io apro post solo se nn ho trovato nulla di specifico che fa a mio caso. la domanda che volevo farvi comunque è questa: apportando modifiche alla trasmissione del blocco minarelli si ottiene un numero di giri maggiore in allungo??? se si cosa dovrei montare??? premetto ho sotto 50 originale e zx stop.
grazie in anticipo per le risposte icon_wink.gif
 
11739106
11739106 Inviato: 28 Apr 2011 12:44
 

se monti un variatore aftermarket, con un'escursione maggiore di quella dell'originale, sfrutti meglio i giri che hai. frizione, correttori e campana si cambiano solo se usurati, senno non cambia nulla.

i giri non cambiano, ma avrai senza dubbio più allungo e più ripresa.
se vuoi alzare il numero di giri cambia gt
 
11739131
11739131 Inviato: 28 Apr 2011 12:47
 

ok va bene ma tutto ciò è comunque nato dal problema che hanno tutti i phantom cioè di avere i giri molto bassi rispetto ai blocchi piaggio! per il gruppo termico un 70 top base può andare bene con carbu 21 e marmitta stage6?
 
11739208
11739208 Inviato: 28 Apr 2011 13:01
 

va bene il top, ma puoi anche prendere il dr, che è lo stesso cilindro che però costa un po' meno (motivi di marchio)

il 21 con la replica è grandino, mettici una pws o una shot, oppure un 17.5-19 con la pro replica
 
11739245
11739245 Inviato: 28 Apr 2011 13:05
 

ok penso di optare per il 19 con la pro replica xD ah dimenticavo il 70 top l'ho già in casa devo solo farlo rettificare xk è usato!!
 
11739276
11739276 Inviato: 28 Apr 2011 13:10
 

a vabbe allora metti quello, era solo per risparmiare sul nuovo, dato che top trophy e dr sono lo stesso identico gt, cambia solo la marca.
 
11739335
11739335 Inviato: 28 Apr 2011 13:18
 

narkelion ha scritto:
se monti un variatore aftermarket, con un'escursione maggiore di quella dell'originale, sfrutti meglio i giri che hai. frizione, correttori e campana si cambiano solo se usurati, senno non cambia nulla.

i giri non cambiano, ma avrai senza dubbio più allungo e più ripresa.
se vuoi alzare il numero di giri cambia gt


quoto 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©