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Affidabilità monster 796
11740968
11740968 Inviato: 28 Apr 2011 17:17
 

Desmopier ha scritto:
Diciamo che la Brutale non è proprio una moto da principianti...


temo anche io...
anche se dicheno che questa 920 sia piu blanda non mi fiderei!
 
11741220
11741220 Inviato: 28 Apr 2011 17:49
 

Come dire che la scaglietti è più paciosa rispetto alla 430
 
11741304
11741304 Inviato: 28 Apr 2011 18:05
 

trebastoni81 ha scritto:
Come dire che la scaglietti è più paciosa rispetto alla 430



beh.... in effetti lo e' di parecchio...

la guida anche il tuo bisnonno una scaglietti.....
 
11742913
11742913 Inviato: 28 Apr 2011 21:22
 

ciao

affidabilta ............mmmmmmmmm parola molto comune nel panorama motoristico.........che dire , le ducati hanno avuto un passato in cui erano certamente meno affidabili di oggi e della concorrenza , oltre tutto all'epoca inizio anni 80 fine anni 90 la casa aveva attraversato un periodo economico non proprio felicissimo per cui la qualita era un po sotto tono , inoltre i modelli prodotti erano pochi e alcuni molto sportivi in pratica moto da pista con fare e frecce , per cui di base molto delicati.
Poi dagli anni 90 fino al 2000-2001 c'e stato il periodo cagiva dove la qualita e' migliorata sensibilmente anche se peccava ancora nei particolari elettrici e anche alle volte meccanici , fino ad arrivare al periodo americano dove la gerstione avendo capito le potenzialita dele marchio aveva ulterirmente migliorato la qualita , direi che il salto c'e stato dal 2004 in avanti ovvero dal 620 ie in poi effettivamente le moto sono diventate molto piu affidabili e robuste .
Certo ducati ha bisogno comunque di manutenzione precisa e ben fatta ovvero che sia fatto tutto quello che prescrive il manuale di officina , se salti qualcosa poi alla lunga potrebbe avere problemi , se fai le cose prescritte be direi che e' come una jap.
io sulla mia 620 ci faccio cambio olio ogni 7000-8000 km
adesso ne ha 28700 e ho fatto gia un cambio cinghie due regolazioni valvole
un cambio filtro benzina un cambio pastiglie dei freni tutte operazioni previste e nella normale routine .
importante sui motori raffreddati ad aria e' il periodo di rodaggio e sopratutto quando la moto e' fredda mai tirarla troppo e pretendere subito tuto dal motore per cui partire senza farla scaldare troppo da ferma , ma nei prmi km andare con moderazione , quello e' il segreto per avere nessun trafilamento d'olio e un giusto assestamento delle parti meccaniche.
 
11743339
11743339 Inviato: 28 Apr 2011 22:07
 

goosecat ha scritto:
ciao

affidabilta ............mmmmmmmmm parola molto comune nel panorama motoristico.........che dire , le ducati hanno avuto un passato in cui erano certamente meno affidabili di oggi e della concorrenza , oltre tutto all'epoca inizio anni 80 fine anni 90 la casa aveva attraversato un periodo economico non proprio felicissimo per cui la qualita era un po sotto tono , inoltre i modelli prodotti erano pochi e alcuni molto sportivi in pratica moto da pista con fare e frecce , per cui di base molto delicati.
Poi dagli anni 90 fino al 2000-2001 c'e stato il periodo cagiva dove la qualita e' migliorata sensibilmente anche se peccava ancora nei particolari elettrici e anche alle volte meccanici , fino ad arrivare al periodo americano dove la gerstione avendo capito le potenzialita dele marchio aveva ulterirmente migliorato la qualita , direi che il salto c'e stato dal 2004 in avanti ovvero dal 620 ie in poi effettivamente le moto sono diventate molto piu affidabili e robuste .
Certo ducati ha bisogno comunque di manutenzione precisa e ben fatta ovvero che sia fatto tutto quello che prescrive il manuale di officina , se salti qualcosa poi alla lunga potrebbe avere problemi , se fai le cose prescritte be direi che e' come una jap.
io sulla mia 620 ci faccio cambio olio ogni 7000-8000 km
adesso ne ha 28700 e ho fatto gia un cambio cinghie due regolazioni valvole
un cambio filtro benzina un cambio pastiglie dei freni tutte operazioni previste e nella normale routine .
importante sui motori raffreddati ad aria e' il periodo di rodaggio e sopratutto quando la moto e' fredda mai tirarla troppo e pretendere subito tuto dal motore per cui partire senza farla scaldare troppo da ferma , ma nei prmi km andare con moderazione , quello e' il segreto per avere nessun trafilamento d'olio e un giusto assestamento delle parti meccaniche.



ciao , sei stato chiarissimo, grazie per le spiegazioni....

ma a questo punto consigli di comprare una moto usata?
potrei incappare in qualcuno che l ha maltrattata in rodaggio.....
e usato il 796 mi costa parecchio...tra un orpello e l altro, abs, magari termignoni mi costa come una Brutale 920 o quasi
 
11744042
11744042 Inviato: 29 Apr 2011 0:17
 

io ho il 796,ho fatto solo 3600km,al momento tutto ok!!però se devo essere sincero ho già il pallino di sostituire con qualcosa di più cattivo,Mv 920 non è per niente male.Sabato la voglio andare a provare.Ho provato pure il 1100 evo e già qualcosa più del mio si sente,più coppia e fluidità su tutti i regimi.Non credo però di scendere dalla mia per comprare il 1100,troppo poca differenza,esteticamente uguale,a parte il terminale,non vale la pena.
 
11745024
11745024 Inviato: 29 Apr 2011 10:23
 

Uloppa ha scritto:
io ho il 796,ho fatto solo 3600km,al momento tutto ok!!però se devo essere sincero ho già il pallino di sostituire con qualcosa di più cattivo,Mv 920 non è per niente male.Sabato la voglio andare a provare.Ho provato pure il 1100 evo e già qualcosa più del mio si sente,più coppia e fluidità su tutti i regimi.Non credo però di scendere dalla mia per comprare il 1100,troppo poca differenza,esteticamente uguale,a parte il terminale,non vale la pena.


ma senti una cosa....toglimi una curiosità, è la tua prima moto?

io non vorrei stufarmi, corro in automobile da diverso tempo e diciamo che le velocità le conosco, capisco che in moto sia una cosa totalmente differente....non vorrei spendere 10 mila euro e dopo 3 mesi rompermi i c******i
 
11745676
11745676 Inviato: 29 Apr 2011 12:25
 

MeroLIVE ha scritto:
Uloppa ha scritto:
io ho il 796,ho fatto solo 3600km,al momento tutto ok!!però se devo essere sincero ho già il pallino di sostituire con qualcosa di più cattivo,Mv 920 non è per niente male.Sabato la voglio andare a provare.Ho provato pure il 1100 evo e già qualcosa più del mio si sente,più coppia e fluidità su tutti i regimi.Non credo però di scendere dalla mia per comprare il 1100,troppo poca differenza,esteticamente uguale,a parte il terminale,non vale la pena.


ma senti una cosa....toglimi una curiosità, è la tua prima moto?

io non vorrei stufarmi, corro in automobile da diverso tempo e diciamo che le velocità le conosco, capisco che in moto sia una cosa totalmente differente....non vorrei spendere 10 mila euro e dopo 3 mesi rompermi i c******i


Tutto dipende da che uso ne vuoi fare, se la usi soprattutto per la città o diciamo come tutto fare non puoi prenderti una ss e quindi la più adatta sarebbe una naked sportiva e versatile. Le moto di base sono più reattive delle auto e circa 100cv di moto ti posso assicurare che sono parecchi poi se prendi un s4r testa stretta (130cv) ti ci diverti ancora di più ma la 796 sicuramente ti darà soddisfazioni al massimo proprio prendi la 1100
 
11746070
11746070 Inviato: 29 Apr 2011 13:21
 

cicciobello__ ha scritto:


Tutto dipende da che uso ne vuoi fare, se la usi soprattutto per la città o diciamo come tutto fare non puoi prenderti una ss e quindi la più adatta sarebbe una naked sportiva e versatile. Le moto di base sono più reattive delle auto e circa 100cv di moto ti posso assicurare che sono parecchi poi se prendi un s4r testa stretta (130cv) ti ci diverti ancora di più ma la 796 sicuramente ti darà soddisfazioni al massimo proprio prendi la 1100



ma guarda mi sono avvicinato al monster perchè sono un pò intimorito se no ero sicuro al 99% verso una 920 brutale.
se devo prendere il 1100 2 cilindri tantovale prendersi il 920 4 cilindri che ti strappa meno le braccia (solo teoria la mia perchè esperienza ne ho poca).
comunque cerco di provarle entrambe prima di decidermi. anche se purtroppo prima di provarle devo farmi la patente che nessuno me le vuol far provare col foglio rosa.
peccato che temo di perdermi la bella stagione per guidarla.
spero di riuscire ad avere la patente a inizio giugno e chissà se trovo la moto subito
 
11746077
11746077 Inviato: 29 Apr 2011 13:22
 

cicciobello__ ha scritto:
le vecchie ducati erano meno affidabili come quelle a carburatori poi dopo non è stato più così ma è rimasta la diceria
giustissimo 0509_up.gif
 
11746105
11746105 Inviato: 29 Apr 2011 13:25
 

se devo spendere tanto per il nuovo monster preferirei prendermi 696 o 796.. le 1100 sono solo per chi vuole buttare soldi.. non vale quello che costa 0509_down.gif
 
11746554
11746554 Inviato: 29 Apr 2011 14:09
 

ade1 ha scritto:
se devo spendere tanto per il nuovo monster preferirei prendermi 696 o 796.. le 1100 sono solo per chi vuole buttare soldi.. non vale quello che costa 0509_down.gif



guarda ti quoto.....tra le 2 vado verso una moto piu' 'importante'
 
11746934
11746934 Inviato: 29 Apr 2011 14:54
 

ade1 ha scritto:
se devo spendere tanto per il nuovo monster preferirei prendermi 696 o 796.. le 1100 sono solo per chi vuole buttare soldi.. non vale quello che costa 0509_down.gif

L'hai provata?
 
11747276
11747276 Inviato: 29 Apr 2011 15:34
 

MeroLIVE ha scritto:


ma senti una cosa....toglimi una curiosità, è la tua prima moto?

io non vorrei stufarmi, corro in automobile da diverso tempo e diciamo che le velocità le conosco, capisco che in moto sia una cosa totalmente differente....non vorrei spendere 10 mila euro e dopo 3 mesi rompermi i c******i

si!
 
11747348
11747348 Inviato: 29 Apr 2011 15:47
 

i "vecchi" monster erano modelli "da fai da te", tutti bulloni e dadi.


io di bulloni ne ho persi parecchi, giro effettivamente con chiave da 13 e da 11 sotto la sella e una manciata di bulloni di riserva.

Ho perso solo negli ultimi tempi : parafango (sbullonato in parte dal gommista, le vibrazioni hanno fatto il resto), sella (perso il bullone della serratura, si è sfilata in moto ma il culo la ha trattenuta), specchietto destro (col tempo si è allentato), il coperchio del filtro ha perso i ganci e sono dovuto correre a recuperarli in tangenziale.

Lo specchietto si è svitato a 150 km da casa, in mezzo ai monti del trentino, mi sono fatto 110 km con lo specchio dentro la giacca fino ad arrivare a casa della morosa per chiederle una chiave da 17. Per sistemare il bullone della serratura ho invece dovuto usare quello del vano sottosetta e distruggere una chiave nel tentativo.

Ho pure visto un 900 carburatori che con la partenza dal semaforo verde ha perso la frizione in mille pezzettini...

Invece i nuovi monster hanno sicurezze su sicurezze, i bulloni sono tutti bloccati e niente è lasciato all'aria.

Per cambiare il portatarga nel vecchio bastava un minuto e 3 o 4 dadi. Nel nuovo ci vuole un'ora e un'infinità di chiavi per un'infinità di bulloni.

Ora sono decisamente più affidabili.

(ps : come scrissi sul topic del "danno da gommista", io realmente stringo i bulloni ogni settimana o due)
 
11747822
11747822 Inviato: 29 Apr 2011 17:12
 

Uloppa ha scritto:

si!



ahi.... non vorrei stufarmi pure io allora!
 
11749179
11749179 Inviato: 29 Apr 2011 20:49
 

ciao

ma scusate , con tuto il rispetto come fate ha dire che vi stuferete del 796 o del 1100 se non li avete provati???
come fai ha dire che la brutale e' meglio della monster ??
poi per chi dice che il 1100 non e' tanto meglio del 796 io posso solo dire che esteticamente sono uguali ma nonstante ci siano 10 cv di differenza tra il 1100 vecchio e la 796 ed ora l'evo ne ha 15 in piu almeno posso affermare che solo per il fatto che il 1100 ha 10,5 kg/m di coppia rispetto aglio 8 del 796 , il 1100 e' sicuramente una moto con piu ripresa e con una corposita di erogazione superiore , inoltre tutti i 1100 sia evo che non hanno gia di serie una ciclistica migliore e tutta regolabile dove il 796 ne e' sprovvisto ""non che non vada bene "" pero se hai le forcelle regolabili la moto la puoi cucire addosso .
Ora la evo ha di serie l'abs e il controllo di trazione dove sul 796 l'abs e' optional e il controllo non e' dsponibile .
Quindi affermare che il 796 e' migliore del 1100 mi sembra non proprio giusto certo le due moto se uno ne fa un uso normale sono equivalenti e il 796 comunque e' meno impegnativo sia dal punto di vista economico e che dal punto di vista di utilizzo.
 
11749210
11749210 Inviato: 29 Apr 2011 20:53
 

ciao
aggiungo ancora che se una persona parte gia con il presupposto che la moto che vorrebbe comprare , in questo caso il 796 , sia alla lunga inadeguata perche poi si stufera della medesima, be...........non comprate il 796 e passate subito allo streetfighter 1098 155 cv, oppure andate direttamente sui marchi jap dove si trovano dei 1000 con 180cv e con prezzi decisamente piu bassi e una affidabilita comunque molto elevata.
Poi se dopo averle provate vi spaventano , siete sempre in tempo per passare ad una piu modesta 796
 
11749534
11749534 Inviato: 29 Apr 2011 21:29
 

Split ha scritto:

L'hai provata?
non parlerei se non sapessi cosa dico.. l'ho provata l'unica differenza è la coppia ( ma in ogni caso se volessi piu coppia non la prenderei comunque, con lo stesso prezzo ne troverei molte altre convenienti).. per quei 10 CV in piu non cambia molto.. Ripeto : non dico che non è una buona moto, ma solo NON VALE PER QUELLO CHE COSTA!!
 
11749641
11749641 Inviato: 29 Apr 2011 21:42
 

Desmopier ha scritto:
Diciamo che la Brutale non è proprio una moto da principianti...


Mah....

Io che non avevo mai portato una moto, ho comprato un monster 620 e dopo averci fatto neanche 2000 km, dopo tre mesi sono andato al Brutale Tour e ho provato una Brutale 989 R.

Accelerazione paurosa ma anche estremamente modulabile, ciclistica reattiva, non ho avuto nessun problema a stare al passo con gli altri, che non stavano certo risparmiandosi.

E' una moto che sì, può lanciarti in orbita, ma si lascia guidare con tranquillità anche da un neofita.
 
11750195
11750195 Inviato: 29 Apr 2011 23:20
 

goosecat ha scritto:
ciao

ma scusate , con tuto il rispetto come fate ha dire che vi stuferete del 796 o del 1100 se non li avete provati???
come fai ha dire che la brutale e' meglio della monster ??
poi per chi dice che il 1100 non e' tanto meglio del 796 io posso solo dire che esteticamente sono uguali ma nonstante ci siano 10 cv di differenza tra il 1100 vecchio e la 796 ed ora l'evo ne ha 15 in piu almeno posso affermare che solo per il fatto che il 1100 ha 10,5 kg/m di coppia rispetto aglio 8 del 796 , il 1100 e' sicuramente una moto con piu ripresa e con una corposita di erogazione superiore , inoltre tutti i 1100 sia evo che non hanno gia di serie una ciclistica migliore e tutta regolabile dove il 796 ne e' sprovvisto ""non che non vada bene "" pero se hai le forcelle regolabili la moto la puoi cucire addosso .
Ora la evo ha di serie l'abs e il controllo di trazione dove sul 796 l'abs e' optional e il controllo non e' dsponibile .
Quindi affermare che il 796 e' migliore del 1100 mi sembra non proprio giusto certo le due moto se uno ne fa un uso normale sono equivalenti e il 796 comunque e' meno impegnativo sia dal punto di vista economico e che dal punto di vista di utilizzo.


io non ho detto il contrario.Ti quoto in pieno!ho detto appunto che le due monster esteticamente sono uguali e ovvio che il 1100 è più potente e tutto il resto ma la differenza è comunque bassa per sostituire la mia 796 nuova con la Evo,andrei come dici te su una streetfighter (magari 848 se esce)o altri marchi(anche se mi piange il cuore lasciare ducati).

Ultima modifica di Uloppa il 29 Apr 2011 23:45, modificato 1 volta in totale
 
11750215
11750215 Inviato: 29 Apr 2011 23:25
 

Desmopier ha scritto:

A me han detto che se hai una Ducati le vibrazioni dopo un pò rischiano di renderti impotente.
Ma di solito non succede perché la moto va a pezzi prima.
Se la compri, ricorda di girare con un sacco di segatura per asciugare le macchie d'olio, e con almeno una chiave da 13 e una da 11 per stringere i bulloni. Le brugole non servono, tanto si spanano subito.
Non so se hai mai notato, sui passi alpini, i mucchi di ducati abbandonate. Sai com'è, di solito le riparazioni costano talmente care che se si rompe ti conviene buttarla nel fosso e comprarne un'altra. E guai se vai al mare... come dice il tuo amico, rischi che la moto ti si arrugginisca sotto le chiappe. Difatti io non ci vado mai. A parte che non ci arriverei, visto che ho al massimo 500 metri di autonomia prima che si spacchi un pistone (con quello che resta ci ritorno a casa, e poi li cambio tutti e due).
icon_mrgreen.gif


Che chicca questo post di desmopier.....
.....Mi sto sganasciando dal ridere!

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11750686
11750686 Inviato: 30 Apr 2011 8:41
 

ciao

sul mio discorso precedentemente fatto , aggiungo ancora una cosa ovvero i bicilindrici tutti sia ducati che non hanno una erogazione molto piatta ovvero senza picchi per cui sembra che non vadano invece se uno si sbaglia e non fa caso al tachimetro si fa presto ad andare forte , e questo e' valido anche per il 620 che se lo si usa in maniera gentile con accellerazioni regolari ma mai repentine ti dona una guida mooolto lineare e senza strappi , io in citta sto in seconda marcia a 30 all'ora senza problemi certo l'accelleratore lo sfioro , e ogni tanto devo modulare con la frizione, pero la moto va liscia come l'olio, un pregio ed un aiuto concreto lo da la frizione a bagno d'olio che essendo morbidissima e dotata di asservimento di coppia , rende il motore meno brusco , probabilmente i monster con friziopne a secco sono piu problematici alle basse andature .
per chi diceva .......il 796 con scarichi e eventualmente abs vine caro per cui posso passare ad una brutale , io rispondo che un buon scarico ed eventualmente la centralina vai sui 1200 euro l'abs sono 700 euro , il 796 nudo e crudo viene di listino 9000 euro per cui la moto arriverebbe sui 10900 euro
una brutale sempre parlando di nuovo si intende va dai 14000 in su
per cui c'e ancora un divario di almeno 3500 euro .
Calcolando quindi che il 1100 evo viene di listino 11600 euro ed e' dotato di abs controllo di trazione sospensioni regolabili avanti e dietro motore 1100 con 100 cv e frizione a bagno d'olio con antisaltellamento direi che con il 796 descritto in precedenza non ci sono confronti .
Anzi il 1100 rispetto alla brutale e' ancora concorrenziale , certo la brutale ha dalla sua un signor motore 4 cilindri con 140 cv una ciclistica raffinata finiture comunque eccezzionali , ma sinceramente le due moto anche se naked anche se con uno schema costruttivo dello stesso tipo vedi telaio in traliccio strutture minimaliste posizione in sella sportiva ecc ecc , non sono comunque confrontabili , direi che la giusta concorrente della brutale e' la streetfighter della ducati che come prezzo e simile come potenza e simile come finiture e simile .
Il monster1100 e' una categoria leggermente inferiore sopratutto di motore con caratteridstiche tecniche un pelo diverse , direi che il monster 1100 lo si puo paragonare alla guzzi griso 1200 alla buell in parte alla bmw r1200s
insomma tute moto sportiveggianti con potenze intorno ai 100cv con motori bicilindrici raffreddati ad aria .
 
11752811
11752811 Inviato: 30 Apr 2011 15:59
 

goosecat ha scritto:
ciao

sul mio discorso precedentemente fatto , aggiungo ancora una cosa ovvero i bicilindrici tutti sia ducati che non hanno una erogazione molto piatta ovvero senza picchi per cui sembra che non vadano invece se uno si sbaglia e non fa caso al tachimetro si fa presto ad andare forte , e questo e' valido anche per il 620 che se lo si usa in maniera gentile con accellerazioni regolari ma mai repentine ti dona una guida mooolto lineare e senza strappi , io in citta sto in seconda marcia a 30 all'ora senza problemi certo l'accelleratore lo sfioro , e ogni tanto devo modulare con la frizione, pero la moto va liscia come l'olio, un pregio ed un aiuto concreto lo da la frizione a bagno d'olio che essendo morbidissima e dotata di asservimento di coppia , rende il motore meno brusco , probabilmente i monster con friziopne a secco sono piu problematici alle basse andature .
per chi diceva .......il 796 con scarichi e eventualmente abs vine caro per cui posso passare ad una brutale , io rispondo che un buon scarico ed eventualmente la centralina vai sui 1200 euro l'abs sono 700 euro , il 796 nudo e crudo viene di listino 9000 euro per cui la moto arriverebbe sui 10900 euro
una brutale sempre parlando di nuovo si intende va dai 14000 in su
per cui c'e ancora un divario di almeno 3500 euro .
Calcolando quindi che il 1100 evo viene di listino 11600 euro ed e' dotato di abs controllo di trazione sospensioni regolabili avanti e dietro motore 1100 con 100 cv e frizione a bagno d'olio con antisaltellamento direi che con il 796 descritto in precedenza non ci sono confronti .
Anzi il 1100 rispetto alla brutale e' ancora concorrenziale , certo la brutale ha dalla sua un signor motore 4 cilindri con 140 cv una ciclistica raffinata finiture comunque eccezzionali , ma sinceramente le due moto anche se naked anche se con uno schema costruttivo dello stesso tipo vedi telaio in traliccio strutture minimaliste posizione in sella sportiva ecc ecc , non sono comunque confrontabili , direi che la giusta concorrente della brutale e' la streetfighter della ducati che come prezzo e simile come potenza e simile come finiture e simile .
Il monster1100 e' una categoria leggermente inferiore sopratutto di motore con caratteridstiche tecniche un pelo diverse , direi che il monster 1100 lo si puo paragonare alla guzzi griso 1200 alla buell in parte alla bmw r1200s
insomma tute moto sportiveggianti con potenze intorno ai 100cv con motori bicilindrici raffreddati ad aria .


io non riesco col 796 a stare a 30 all'ora in seconda senza strappi... forse questo è l'unica cosa che mi scoccia della moto... il resto è ok
 
11755204
11755204 Inviato: 30 Apr 2011 23:11
 

be allora metti in prima oppure cambi pignone, i rapporti si accorciano e la moto gira meglio ai bassi perdi pero in allungo e velocita max.
io con il 620 probelmi a bassa andatura non ne ho mai avuti certo alle volte bisogna sfrizionare leggermente
 
11759864
11759864 Inviato: 1 Mag 2011 22:43
 

mmmm... cambio di pignone....
mi sembrerebbe di "stravolgere la normale taratura" della moto...
chesso, la centralina opera in funzione di quel pignone e corona...magari con uno diverso elaborerebbe e dunque fornirebbe dati non esattamente corretti poi... è una mia supposizione della quale pero neppur sono convinto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
11761270
11761270 Inviato: 2 Mag 2011 11:19
 

-nazar- ha scritto:
mmmm... cambio di pignone....
mi sembrerebbe di "stravolgere la normale taratura" della moto...
chesso, la centralina opera in funzione di quel pignone e corona...magari con uno diverso elaborerebbe e dunque fornirebbe dati non esattamente corretti poi... è una mia supposizione della quale pero neppur sono convinto icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


mah....secondo me da totale INESPERTO pignone e corona sono messi così solo per i consumi, credo ceh mettano questo setup per farti consumare meno.
 
11761333
11761333 Inviato: 2 Mag 2011 11:28
 
 
11761346
11761346 Inviato: 2 Mag 2011 11:31
 
 
11761414
11761414 Inviato: 2 Mag 2011 11:40
 

guarda qui ci sono vari accessori elencati, molti c'è scritto che sono per il 696 semplicemente per il fatto che vengono montati anche sul 796. Dai un occhiata Link a pagina di Ducati.it
oppure ti dai all'aftermarket
dipende da quello che cerchi
 
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