MrcEnduro95 ha scritto:
Vedo che hai elencato soltanto motard RACING
Allora, se dobbiamo essere oggettivi:
-KTM: come dici tu, il motore nasce come enduro, e quindi è meno adatto all'uso su strada (un mio amico ha spaccato in 2 l'albero proprio con questa moto settimana scorsa
) Ma è utilizzabile "senza problemi" infatti ha un buonissimo tiro ai bassi, apprezzato da tutti gli enduristi. Se hai la possibilità, non fartelo scappare.
-TM SMR: ha una dotazione di primissimo livello, la migliore tra le motard racing, quasi da pista. Il motore spinge solo in alto (per la citta è un
POCHETTINO scomodo).
-HM CRM: anche qui dotazione di alto livello, motore spinge forte,
costava circa 7800 euro quando era in commercio quindi penso che non sia scarsissima come moto (anche se non ne ho mai viste)
Se vuoi un consiglio e se hai le disponibilità economiche, vai di TM o KTM(nuovo però)
Spiegami perchè se nasce come enduro è meno fruibile su strada
E' l'esatto opposto. Che il tuo amico abbia rotto è un caso.