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Elaborazione tpr 86 DT 50
11721638
11721638 Inviato: 25 Apr 2011 16:24
Oggetto: Elaborazione tpr 86 DT 50
 

Salve! Finalmente ho convinto mio padre a preparare il mio DT.
I pezzi che voglio montare sono questi:
Maxikit Tpr 86.35 in alluminio
Carburatore 21 dell'orto
Desmodromico cambio in ergal
Sesta lunga top
Frizione a denti dritti top
Marmitta Scarov
carter lavorati
Rapporti 15/60
Centralina Top rossa
Filtro dell'aria
Pacco lamellare
Che manca? Devo staccare il miscelatore automatico? Cosa non serve dei pezzi elencati?
 
11721705
11721705 Inviato: 25 Apr 2011 16:58
 

c'è tutto, come elaborazione va molto bene, anche se di caburatore metterei un bel 24, il 21 tappa un po'.
per il resto è tutto ok 0509_up.gif
 
11721739
11721739 Inviato: 25 Apr 2011 17:16
 

anakerna ha scritto:
c'è tutto, come elaborazione va molto bene, anche se di caburatore metterei un bel 24, il 21 tappa un po'.
per il resto è tutto ok 0509_up.gif


Lo so è solo che con il 24 beve troppo ed ho solo 6 litri e mezzo di benzina icon_sad.gif
 
11721748
11721748 Inviato: 25 Apr 2011 17:23
 

Flynn1996 ha scritto:


Lo so è solo che con il 24 beve troppo ed ho solo 6 litri e mezzo di benzina icon_sad.gif


allora monta un top nero , il 21 è minuscolo sul tpr , ci vuole un 28.
 
11721759
11721759 Inviato: 25 Apr 2011 17:26
 

non va bene invece
allora fai cosi
tpr 86
carter lavorati
26 vhst almeno
pacco lamellare conti crx con rispettivo collettore
marmitta va bene la scarov che è calcolata apposta
pi se riesci una bella accensione come selettra se non vuoi le luci o se invece le vuoi una bella polini 0509_up.gif
col 26 carburato bene dovresti riuscire a fare circa 15 o 14 km litro non tirando e tirando cica 10 o 11 quindi non beve moltissimo 0509_up.gif
 
11721760
11721760 Inviato: 25 Apr 2011 17:27
 

Dario96R ha scritto:


allora monta un top nero , il 21 è minuscolo sul tpr , ci vuole un 28.


No, l'ho già. Il 21 per il momento basta e avanza; nel caso prendo il 24. In un secondo momento lo prenderò più grande. Ora devo imparare a guidarla con il 90
 
11721769
11721769 Inviato: 25 Apr 2011 17:29
 

mikemx ha scritto:
non va bene invece
allora fai cosi
tpr 86
carter lavorati
26 vhst almeno
pacco lamellare conti crx con rispettivo collettore
marmitta va bene la scarov che è calcolata apposta
pi se riesci una bella accensione come selettra se non vuoi le luci o se invece le vuoi una bella polini 0509_up.gif
col 26 carburato bene dovresti riuscire a fare circa 15 o 14 km litro non tirando e tirando cica 10 o 11 quindi non beve moltissimo 0509_up.gif


Ottimo allora prendo o il 24 o il 26. Con il 24 come rende?
 
11721781
11721781 Inviato: 25 Apr 2011 17:32
 

Flynn1996 ha scritto:


Ottimo allora prendo o il 24 o il 26. Con il 24 come rende?


prendi il 26 minimo , il 24 è piccolo , riscaldi un sacco icon_exclaim.gif , No alla malnutrizione del 2t !! icon_asd.gif , poi se carburi ottimalmente non consumi neanche tanto , già se fai meno di 10 al litro sei scarburato icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Dario96R il 25 Apr 2011 17:32, modificato 1 volta in totale
 
11721785
11721785 Inviato: 25 Apr 2011 17:32
Oggetto: Re: Elaborazione tpr 86 DT 50
 

Flynn1996 ha scritto:
Salve! Finalmente ho convinto mio padre a preparare il mio DT.
I pezzi che voglio montare sono questi:
Maxikit Tpr 86.35 in alluminio
Carburatore 21 dell'orto
Desmodromico cambio in ergal
Sesta lunga top
Frizione a denti dritti top
Marmitta Scarov
carter lavorati
Rapporti 15/60
Centralina Top rossa
Filtro dell'aria
Pacco lamellare
Che manca? Devo staccare il miscelatore automatico? Cosa non serve dei pezzi elencati?

filtro aria quale?
pacco lamellare quale?
Come ti consiglio fitro il twin air per honda crf 150:
Link a pagina di Crosshop.eu

come pacco lamellare potresti mettere delle lamelle boyesen, oppure il Top Tpr.
Come carburatore ti ci vorrebbe un keihin da 28 ad esempio, che è ovviamente senza miscelatore.
In più un secondo radiatore è indispensabile, già con la moto originale si scalda tato soprattutto in estate, figurati con la moto in quella configurazione.

Ultima modifica di a112abarth il 25 Apr 2011 17:36, modificato 1 volta in totale
 
11721792
11721792 Inviato: 25 Apr 2011 17:35
 

allora per andare bene l'86 deve andare con un 26 di minimo
poi se uno vuole puo farlo andare anche col 19 manon rende e scalda moltissimo pero con un 26 gia rende abbastanza bene e non scalda tanto e il mixer e obbligatorio toglierlo dal 21 in su
se poi vuoi il serbatoio del mixer lo puoi usare come secondo serbatoio per la benzina cioe ci metti un rubitenno a caduta libera cosi quando finisci la benzina del serbatoi puoi usare quella 0509_up.gif
 
11721794
11721794 Inviato: 25 Apr 2011 17:35
Oggetto: Re: Elaborazione tpr 86 DT 50
 

a112abarth ha scritto:

filtro aria quale?
pacco lamellare quale?
Come ti consiglio fitro il twin air per honda crf 150:
Link a pagina di Crosshop.eu

come pacco lamellare potresti mettere delle lamelle boyesen, oppure il Top Tpr.
Come carburatore ti ci vorrebbe un keihin da 28 ad esempio, che è ovviamente senza miscelatore.


Non saprei, chiedo consigli a voi
 
11721822
11721822 Inviato: 25 Apr 2011 17:42
Oggetto: Re: Elaborazione tpr 86 DT 50
 

Flynn1996 ha scritto:


Non saprei, chiedo consigli a voi

Quello che ti ho elecato va bene, ti consiglio il doppio radiatore 0509_up.gif
 
11721912
11721912 Inviato: 25 Apr 2011 18:09
 

a ragione anche abarth metti il doppio radiatore specialmente d'estate 0509_up.gif
 
11721913
11721913 Inviato: 25 Apr 2011 18:09
 

Non scegliere il carburatore in base a quanto vuoi consumare perchè tanto consuma uguale, ergo vai di 28 PWK icon_asd.gif
 
11721918
11721918 Inviato: 25 Apr 2011 18:11
 

morig94 ha scritto:
Non scegliere il carburatore in base a quanto vuoi consumare perchè tanto consuma uguale, ergo vai di 28 PWK icon_asd.gif

Monto 26 dell'orto
 
11722164
11722164 Inviato: 25 Apr 2011 18:57
 

Meglio pwk stage 6
 
11722252
11722252 Inviato: 25 Apr 2011 19:15
 

Usa la funzione cerca, argomento già ampliamente trattato nei vari topic guida sulle elaborazioni... icon_wink.gif
 
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