Fener ha scritto:
scusa ma con quale MOTORIZZAZIONE hai parlato
? tanto per curiosità, perchè TUTTI i rivenditori aftermarket seri hanno l'omologazione per il rumore E quella per i Fumi.
io ho chiesto d'avere il terminale con Tutte e due le omologazioni e mi è arrivato il kit completo (il kat era nel raccordo, già fissato in modo ke nn balli all'interno del raccordo).
mi sembra che nel forum, da qualche altra parte ci siano 1 o più 3d sull'argomento, sicuramente il foglio che ti arriva ha sul retro anche la parte della normativa che spiega bene le omologazioni e la non re.immatricolazione : la legge è legge!
francamente, più che per lo scarico, ti fregano se ti manca, per esempio, il catarifrangente sotto la targa
e sai in quanti non lo mettono dopo aver cambiato il portatarga?
Taaantiiiiiiii (e son palanche!)
la motorizzazione di Rimini....confermato anche dai rivenditori della zona e dall'esperienza personale....l'omologazione dello scarico c'è su carta rilasciata dal produttore ma si dovrebbe fare il collaudo e farsi riportare l'omologazione sul libretto (come gancio traino).
avevo fatto la prassi nel 2003 per una sv con silenziatore omologato della gpr...me l'avevano messo su libretto dopo il collaudo.
mi hanno confermato i vari marchi che l'omologazione che rilasciano x il GSX 1250 FA è solo per i decibel e non per le emissioni...poi se dicono le cavolate non sò.
io non ho prob ho il boiler originale e non ho intenzione di cambiarlo, odio le moto rumorose soprattutto quando viaggio
il problema delle assicurazioni è che si attaccano a tutto...e mi ripeto se è riportato sul libretto non s'attaccano a una cippa differentemente possono rompere le scatole...stessa cosa le forze dell'ordine
p.s.la Roads x il GSX1250FA attualmente non lo produce