cemb ha scritto:
Oè, io continuo a non capire se il terminale viene via da solo o se c'è da fare un intervento "artigianale" di amputazione.
Concordo sul fatto che la CBF500 sia più moderna, ma ha anche un prezzo di acquisto più elevato, si trova poco nell'usato e manutenzione/rifornimenti più onerosi.
Quindi.. io alla fine mi sono orientato sul GS.
Che tra l'altro è raffreddato ad aria.. meno cose che possono rompersi e su cui fare manutenzione.
Altrimenti piuttosto che il CBF 500 tanto vale spostarsi sul CBF 600 (in zona ne ho viste 2 sui 3500/4000 euro da concessionario, bellissime e con pochi chilometri) o su una Hornet, o su qualunque altra media stradale usata..
???
Cemb io non ho capito da dove è uscito l'argomento??? forse hai postato quel pezzo della CBF nel posto sbagliato...
Comunque sono d'accordo con quello che dici, la GS è bella anche perchè è semplice... se avessi dovuto scegliere un'altro 500 sia CBF o ER-5 avrei preferito una moto più grande...