LoLLoSValenti ha scritto:
allungo credo siano comuqnue simili ... suzuki forse ha rapporti più corti montando quelli da cross quindi forse va meno in allungo
sx ha un'erogazione più come il suzuki ... più da cross ... essendo un cross ... però sono convinto che il suzuki sia svalutato perchè non di moda e non conosciuto come il ktm che hanno in molti ... il ktm è il top perchè lo hanno molti ... a me un ragazzo mi ha chiesto (fra parentesi si crede intenditore ) che moto hai ?
io : un rm 125
lui : quanto la hai pagata ?
io : la ho presa nuova quindi 7000 ... di listino 7260 però la ho pagata un goccio meno ...
lui : sei un cogli*** prendevi a quel prezzo il kappa che va il doppio , i 40 cv del kappa contro i 25 di una street sono diversissimi ...
gli ho risposto : bravo hai ragione ho fatto male i conti ... non sono stato a discutere ...
per dire che non sanno neppure che il kappa e nessun 125 in commercio ha 40 cv e che il suzuki non è una street ... non sanno neppure cosa sia .. classici enduristi che vanno con la moto in giro in centro
basta OT ... parliamo del kappa ...
Ti dico, io prima di prendere il K ci ho pensato ho pensato al tm al kawa, anke al suzuki, pero subito kawa escluso perchè qui da me non si trova nulla, suzu idem e non volevo prendere una moto nuova, TM troppo scorbutico e anke troppa manutenzione, diciamo ke il ktm mi è sempre piaciuto, ma non volevo sembrare la solita pecora con ktm, xo vedendo quell annuncio di quel KTM bianco cosi originale mi sono innamorato, non dico che sia il migliore, ma io preferisco l enduro al cross quindi per me va benissimo.
Comunque tornando nel Topic, ti consiglio il K perchè per strada e anche piu gestibile, non pensare come si legge spesso che se ci vai per strada spendi mille mila euro di gomme, butti via cilindri al mese, eccetera, basta fare tutto con regolatezza se vai per strada vai con calma certo se hai volgia qui 3-400 metri di stirata puoi farli ogni tanto senza esagerare, poi quando sei in off ti sbizzarrisci!