JayTheBam ha scritto:
Esatto..furto e incendio siamo lì...una cosa: fatti dire che percentuale ti viene ridata per il furto. Perché nn ti ridanno tutto il valore della moto. A me danno l'80%, ma so che può essere anche meno...sai nei pacchetti preconfezionati uno deve stare attento alle fregature...
...se invece non ce ne sono e i soldi li hai, forse un po' conviene.
Ah, un'altra cosa: in genere i tagliandi non hanno un prezzo fisso, dipende da cosa fanno, da quanto ci mettono...blabla...non è che pagandoli in anticipo e quindi a prezzo chiuso poi vanno un po' al risparmio quando te lo fanno, tanto ormai hai pagato?
Forse sono io che penso sempre male e non dovrei
Bisogna pensare male...
Anche solo per cautela.
Per quanto riguarda la copertura assicurativa
FARSI DARE prima di accettare la proposta le condizioni di polizza per verificare la franchigia e le eventuali esclusioni e clausole varie.
Controllare sempre se è coperto anche il Tentato furto ad esempio
Spesso queste coperture sono frutto di accordi speciali con le case o con le finanziarie.. e quindi con condizioni particolari.
A volte offrono la copertura a prezzo SI inferiore però non sempre ne vale la pena. Mi spiego meglio: se la franchigia è più alta e il risparmio è contenuto.. io consiglio di non accettare.
Le moto sono MOLTO rubate è meglio non rischiare.
E comunque bisogna confrontare la loro offerta con altri preventivi guardando tutto e non soloil costo finale.
Ps non fidatevi di cio che dice a voce il concessionario, può essere in cattiva fede oppure semplicemente NON INFORMATO.