lombra ha scritto:
No, dopo un po' di pratica i suoi "difetti" di erogazione e on-off si gestiscono bene e comunque è una motina risparmiosa, divertente (anche se un po' bastardella!), bella a vedersi e anche a guidarla!
Certo ha grossi limiti (scarso comfort, pochi cavalli, vibrazioni) ma se rifletti sul rapporto qualità/prezzo/costi di gestione non è una scelta sbagliata!
L'unica cosa che a me (65 kg per 1.66 cm) da un po' fastidio è il baricentro un po' alto che nelle manovre a bassa velocità o da fermo non è il massimo lo dicevo anche in un post precedente.
Devo dire però che come "scuola" è perfetta... ho provato una bicilindrica di altro marchio di recente e mi sembrava di non aver mai fatto altro in vita mia!!! scivolavo sul burro con la manina di fata che mi è venuta a gestire questo muletto scalcante!
La mia prossima moto non sarà un mono... però questa mi resterà nel cuore!!!
Bene bene..per le vibrazioni ormai ci sono abituato perchè con la moto che ho adesso mi sembra di essere su un frullatore ma è parte integrante dell'esperienza.. per il comfort l'importante è che ci sia un posto dove mettere i documenti ed un blocca disco poi vado via sereno!