Allora ragazzi, niente video alla bear... non oso pensare cosa mi sarei dovuto mangiare!
Lavoro fatto, per chi ha un minimo di manualità è una caz......a!
Naturalmente moto su sollevatore posteriore, mollate: perno ruota, contradado tendicatena e sfilate il perno mettendo sotto un rialzo adeguato che vi sorreggerà la ruota, rimuovete la catena dalla corona e occhio che la pinza posteriore cade (sorreggetela).
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Appoggiate la ruota a terra, togliete il mozzo (il pezzo con la corona) non è imbullonato tiratelo via semplicemente, e questo è quello che troverete (i miei parastrappi hanno 10.000 km):
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rimuovete i parastrappi, i miei erano a pezzi:
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io ho trovato la gomma bruciata dei parastrappi attaccata ovunque:
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date una bella grattata e pulita con petrolio bianco alla sede parastrappi e mozzo:
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rialloggiate i 4 parastrappi (vedete il ponticello di gomma integro!):
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riposizionate il mozzo (io mi son permesso di montare una bella corona pbr in ergal duro):
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così come lo avete smontato, rimontate il tutto, registrate la catena con la ruota messa a terra, e voilà:
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Adesso con i parastrappi nuovi c'è un minimo gioco ruota/mozzo di circa 2 mm, prima con i parastrappi a 10.000 km era intorno agli 8 mm.
Buon lavoro a tutti!!!