macorri ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo, mi sono appena presentato nella corsia di accelerazione. Ho un problema con un K100rs dell'86. La moto è stata ferma per 5/6 anni, poi un amico me l'ha data perchè lui non gli interessava. Ho avuto un bel daffare per farla partire, ma ci sono riuscito, (sostituito pompa benzina, filtro, supporto in gomma della pompa, manicotti, scatola filtro, tupo scatola filtro verso il carter, pulito corpi farfallati, revisione iniettori) il problema è che adesso parte, ma non gira tondo gira come se fosse scarburato al massimo, oltretutto, tenendo il gas aperto un cm, il motore sale all'imporvviso e poi riscende da solo e, sembra di sentire un tic di qualche relè o interruttore. Non sono digiuno di motori, ma non conosco bene le iniezioni e, sinceramente non so che fare. Avete consigli? O qualcuno in zona alta Umbria potrebbe intervenire direttamente? Dovrei ancora cambiare qualcosa ma prima di spenderci soldi volevo che il motore girasse nel giusto modo!
Grazie a tutti in anticipo
Marco
CIAO MARCO
HAI TROVATO IL PROBLEMA CHE RIGUARDA LA CARBURAZIONE ?
ANCH'IO HO UN PROBLEMA SIMILE CON DEI VUOTI NELL' ACCELERAZIONE E MI SAREBBE MOLTO UTILE SAPERE COME HAI RISOLTO IL PROBLEMA
VIVALDO