Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Tarlo tremendo in testa...695...1100 evo...
11635012
11635012 Inviato: 8 Apr 2011 8:49
 

SergioM ha scritto:
[quote="barfly"#11624788]Ciao,
complimenti per la personalizzazione,denota veramente buon gusto 0509_up.gif

Da ex possessore di 695,ti consiglierei di cambiare;se poi hai trovato un amatore disposto a pagare anche parte dei pezzi aftermarket,beh,c'è poco da indugiare..
L'unico difetto che trovo ai mostri nuova generazione,è forse la sensazione di guidare troppo caricato in avanti; tieni però conto che ho provato solo un 696 e che comunque si tratta di una opinione puramente personale e soggettiva.
happy ride,Barfly



Secondo me il Monster classico è molto più caricato in avanti rispetto a quelli nuovi. Poi il 1100 evo ha addirittura il riser 20 mm più alto rispetto alle precedenti versioni, quindi è sicuramente più comodo.

Desmopier ha scritto:
... e ricorda che l'affetto per una moto dura solo fino a quando non ti arriva in garage quella nuova.... sembra cinico, ma è così!


Dici? Non lo so...per mè la Monster 695 è la prima vera moto che ho avuto...


Split! Grazie per la recensione dettagliata![/quote]

Si si,infatti parlavo di opinione personale;credo dipenda anche dall'altezza del conducente,stazza,impostazione di guida etc etc..Sicuramente è un ottima moto.Meglio del 695.
 
11635017
11635017 Inviato: 8 Apr 2011 8:51
 

Desmopier ha scritto:
... e ricorda che l'affetto per una moto dura solo fino a quando non ti arriva in garage quella nuova.... sembra cinico, ma è così!


icon_asd.gif icon_asd.gif
Vero!
 
11638351
11638351 Inviato: 8 Apr 2011 20:24
 

Se hai la possibilità,cambia senza pensari troppo.... il 1100evo é proprio una bella moto.

L'unico rammarico é che magari ci perdi un pò di soldi, visto che difficilmente ti valuteranno i pezzi montati la stessa cifra che li hai pagati...
 
11639240
11639240 Inviato: 8 Apr 2011 22:29
 

Biker_boy ha scritto:
Se hai la possibilità,cambia senza pensari troppo.... il 1100evo é proprio una bella moto.

L'unico rammarico é che magari ci perdi un pò di soldi, visto che difficilmente ti valuteranno i pezzi montati la stessa cifra che li hai pagati...



Sì lo so...questo l'ho già messo in preventivo...
 
11661649
11661649 Inviato: 13 Apr 2011 19:16
 

mi piace molto il tuo 695. premettendo che non lo farei personalmente se fossi in te andrei a provarla e poi se sei convinto e ,da quello che ho capito puoi, prendila e vedi.
A volte le moto dipendono anche dal pilota puoi trovarti bene su una e meno su un'altra (anche sapendo guidare come un diavolo entrambe).
 
11664646
11664646 Inviato: 14 Apr 2011 10:19
 

aleglo06 ha scritto:
mi piace molto il tuo 695. premettendo che non lo farei personalmente se fossi in te andrei a provarla e poi se sei convinto e ,da quello che ho capito puoi, prendila e vedi.
A volte le moto dipendono anche dal pilota puoi trovarti bene su una e meno su un'altra (anche sapendo guidare come un diavolo entrambe).



Provare la 1100 evo è un difficile per non dire impossibile...
E' una moto di nicchia, non è una 696 che ce ne sono 10 in conce e si possono eventualmente provare.
Di 1100 evo ne arriva una al mese...
 
11664811
11664811 Inviato: 14 Apr 2011 11:04
 

SergioM ha scritto:
aleglo06 ha scritto:
mi piace molto il tuo 695. premettendo che non lo farei personalmente se fossi in te andrei a provarla e poi se sei convinto e ,da quello che ho capito puoi, prendila e vedi.
A volte le moto dipendono anche dal pilota puoi trovarti bene su una e meno su un'altra (anche sapendo guidare come un diavolo entrambe).



Provare la 1100 evo è un difficile per non dire impossibile...
E' una moto di nicchia, non è una 696 che ce ne sono 10 in conce e si possono eventualmente provare.
Di 1100 evo ne arriva una al mese...


Si è vero su questo ti do ragione ma se la tua ancora ti soddisfa e lascimelo dire è davvero bella perchè cambiarla aspetta almeno una stagione poi se ne sei convinto e nel frattempo hai avuto l'occasione di provarla prendi la tua decisione. Comunque complimenti per la personalizzazione
 
11665460
11665460 Inviato: 14 Apr 2011 13:16
 

aleglo06 ha scritto:


Si è vero su questo ti do ragione ma se la tua ancora ti soddisfa e lascimelo dire è davvero bella perchè cambiarla aspetta almeno una stagione poi se ne sei convinto e nel frattempo hai avuto l'occasione di provarla prendi la tua decisione. Comunque complimenti per la personalizzazione



Si ci avevo pensato anche io a tenermi la moto un'altra stagione, godermela un pò visto che l'ho appena finita e pensarci l'anno prossimo.

Ma poi quando ho visto la 1100 evo al conce ho avuto un piccolo colpo di fulmine!

Poi in concomitanza ho trovato un acquirente per la mia che mi pagherebbe buona parte degli accessori che ho montato (3000 € e passa di roba!)

L'anno prossimo magari (visto che il tarlo ce l'ho e non credo di togliermelo) si svaluterebbe troppo la 695 e non riuscirei a ricavarci quello che ci ricavo adesso.
 
11665493
11665493 Inviato: 14 Apr 2011 13:22
 

SergioM ha scritto:



Si ci avevo pensato anche io a tenermi la moto un'altra stagione, godermela un pò visto che l'ho appena finita e pensarci l'anno prossimo.

Ma poi quando ho visto la 1100 evo al conce ho avuto un piccolo colpo di fulmine!

Poi in concomitanza ho trovato un acquirente per la mia che mi pagherebbe buona parte degli accessori che ho montato (3000 € e passa di roba!)

L'anno prossimo magari (visto che il tarlo ce l'ho e non credo di togliermelo) si svaluterebbe troppo la 695 e non riuscirei a ricavarci quello che ci ricavo adesso.


in questo caso allora come si dice tolto il dente tolto il dolore. se ne hai la possibiltà fai il passo altrimenti rischi dopo di pentirtene col senno di poi e magari non trovi più l'acquirente per la tua anche se non penso.
pensa però anche ad una cosa tu la 1100 evo la vuoi prendere per forza nuova. perchè se la prenderesti anche usata e vero che la tua si svaluta ma è vero anche che potresti trovare il 1100 evo come usato ad un prezzo minore e nel frattempo goderti la tua e che ne sai magari anche cambiare idea.
Se invece la tua intenzione è prenderla nuova comunque per almeno 1100 ragioni (ah ah), fallo subito te lo dico per esperienza personale una volta per non aver seguito il cuore ma solo la ragione sono stato due mesi a rimpiangere la mia decisione .
 
11665509
11665509 Inviato: 14 Apr 2011 13:27
 

aleglo06 ha scritto:


in questo caso allora come si dice tolto il dente tolto il dolore. se ne hai la possibiltà fai il passo altrimenti rischi dopo di pentirtene col senno di poi e magari non trovi più l'acquirente per la tua anche se non penso.
pensa però anche ad una cosa tu la 1100 evo la vuoi prendere per forza nuova. perchè se la prenderesti anche usata e vero che la tua si svaluta ma è vero anche che potresti trovare il 1100 evo come usato ad un prezzo minore e nel frattempo goderti la tua e che ne sai magari anche cambiare idea.
Se invece la tua intenzione è prenderla nuova comunque per almeno 1100 ragioni (ah ah), fallo subito te lo dico per esperienza personale una volta per non aver seguito il cuore ma solo la ragione sono stato due mesi a rimpiangere la mia decisione .



Aspettare una usata non so...io sono abbastanza maniaco della perfezione e difficilmente troverei un usato che mi soddisfi completamente...del resto si può vedere in che condizioni sta la 695...e non ho postato foto in dettaglio!!! icon_smile.gif
 
11666253
11666253 Inviato: 14 Apr 2011 15:23
 

SergioM ha scritto:



Aspettare una usata non so...io sono abbastanza maniaco della perfezione e difficilmente troverei un usato che mi soddisfi completamente...del resto si può vedere in che condizioni sta la 695...e non ho postato foto in dettaglio!!! icon_smile.gif


Appunto se hai il tarlo levatelo prima di non trovare più l'acquirente disposto a pagarti gli accessori. Però concedimi più la vedo la tua più mi domando ma perchè?
Personalizzare una moto non significa solo fare un colore cambiare uno scarico o un parafango per me significa passare mesi a studiare una base di partenza e cercare di renderla unica come a te piace e quindi farla parte di te per arrivare poi a quel bel risultato che a te e da quello che ho visto anche ad altri piace.
Lo stile di guida poi è del tutto personale se ti ci trovi bene allora di nuovo perchè??
Tutti quegli accorgimenti tecnologici possono piacere e non piacere e di certo ho capito che sei un maniaco alla ricerca della perfezionesia di estetica che di motore, che di ciclistica sennò non avresti scelto il modello di punta.
secondo me hai ancora almeno un mesetto o due per pensarci tanto in due mesi la tua non scende anzi visto che arriva la bella stagione sarà ancora più facile venderla.
Però ascoltami se il prurito è forte e da quello che mi dici ed ho capito è così ti ripeto fallo non ci pensare perchè tanto più ci pensi e più ti convinci che la vuoi lo so come vanno certe cose.
Sai quanto ci ho messo dal momento in cui ho visto la mia a lasciare l'acconto:
30 minuti il tempo di trovare un bancomat prelevare e fare il contratto.
La differenza tra la mia situazione e la tua e che io non avevo un così bel gioiellino da vendere.prenditi almeno un'altro pò di tempo. così almeno sarai sicurissimo della tua scelta
 
11666623
11666623 Inviato: 14 Apr 2011 16:27
 

aleglo06 ha scritto:


Appunto se hai il tarlo levatelo prima di non trovare più l'acquirente disposto a pagarti gli accessori. Però concedimi più la vedo la tua più mi domando ma perchè?
Personalizzare una moto non significa solo fare un colore cambiare uno scarico o un parafango per me significa passare mesi a studiare una base di partenza e cercare di renderla unica come a te piace e quindi farla parte di te per arrivare poi a quel bel risultato che a te e da quello che ho visto anche ad altri piace.
Lo stile di guida poi è del tutto personale se ti ci trovi bene allora di nuovo perchè??
Tutti quegli accorgimenti tecnologici possono piacere e non piacere e di certo ho capito che sei un maniaco alla ricerca della perfezionesia di estetica che di motore, che di ciclistica sennò non avresti scelto il modello di punta.
secondo me hai ancora almeno un mesetto o due per pensarci tanto in due mesi la tua non scende anzi visto che arriva la bella stagione sarà ancora più facile venderla.
Però ascoltami se il prurito è forte e da quello che mi dici ed ho capito è così ti ripeto fallo non ci pensare perchè tanto più ci pensi e più ti convinci che la vuoi lo so come vanno certe cose.
Sai quanto ci ho messo dal momento in cui ho visto la mia a lasciare l'acconto:
30 minuti il tempo di trovare un bancomat prelevare e fare il contratto.
La differenza tra la mia situazione e la tua e che io non avevo un così bel gioiellino da vendere.prenditi almeno un'altro pò di tempo. così almeno sarai sicurissimo della tua scelta



Infatti sono stato mesi a scegliere accessori e colorazioni...prove su prove.
Ma farei lo stesso anche con la 1100 evo.

Il discorso è che se avessi una s4r il problema non me lo porrei nemmeno, ma ho una 695, una entry level per indenderci.

Io cerco sempre cose ricercate e di un certo livello in ogni scelta che faccio quindi sento che la 1100 evo rispecchierebbe di più la mia persona ...più di quanto non faccia la 695.

Ovvio che mi piange il cuore a darla...ma come hanno detto gli altri...avere una moto del livello della 1100 evo nel BOX mi allevierebbe sicuramente il dispiacere!
 
11666966
11666966 Inviato: 14 Apr 2011 17:31
 

SergioM ha scritto:



Infatti sono stato mesi a scegliere accessori e colorazioni...prove su prove.
Ma farei lo stesso anche con la 1100 evo.

Il discorso è che se avessi una s4r il problema non me lo porrei nemmeno, ma ho una 695, una entry level per indenderci.

Io cerco sempre cose ricercate e di un certo livello in ogni scelta che faccio quindi sento che la 1100 evo rispecchierebbe di più la mia persona ...più di quanto non faccia la 695.

Ovvio che mi piange il cuore a darla...ma come hanno detto gli altri...avere una moto del livello della 1100 evo nel BOX mi allevierebbe sicuramente il dispiacere!

Onestamente mi pare che tu la decisione l'abbia già presa quindi a voler ben vedere ogni ulteriore approfondimento è pura accademia sul cosa piacerebbe..
scelta peraltro condivisibile..anche a me il 1100 evo solletica parecchio
 
11666992
11666992 Inviato: 14 Apr 2011 17:36
 

SergioM ha scritto:



Infatti sono stato mesi a scegliere accessori e colorazioni...prove su prove.
Ma farei lo stesso anche con la 1100 evo.

Il discorso è che se avessi una s4r il problema non me lo porrei nemmeno, ma ho una 695, una entry level per indenderci.

Io cerco sempre cose ricercate e di un certo livello in ogni scelta che faccio quindi sento che la 1100 evo rispecchierebbe di più la mia persona ...più di quanto non faccia la 695.

Ovvio che mi piange il cuore a darla...ma come hanno detto gli altri...avere una moto del livello della 1100 evo nel BOX mi allevierebbe sicuramente il dispiacere!


Allora fai una cosa valla a prendere perchè secondo me sei già deciso. devi solo fare una cosa vendere la tua e andare in concessionaria il prima possibile tanto almeno per un 'anno la tua 1100 evo sarà una delle tante e l'anno prossimo sarà la 1100 evo SERGIOM.
 
11667101
11667101 Inviato: 14 Apr 2011 17:55
 

tafraz ha scritto:

Onestamente mi pare che tu la decisione l'abbia già presa quindi a voler ben vedere ogni ulteriore approfondimento è pura accademia sul cosa piacerebbe..
scelta peraltro condivisibile..anche a me il 1100 evo solletica parecchio


Solletica parecchio te che sei proprietario di una NOBIL moto....figurati me!

Ecco perchè credo che mi puoi capire...


aleglo06 ha scritto:
SergioM ha scritto:



Infatti sono stato mesi a scegliere accessori e colorazioni...prove su prove.
Ma farei lo stesso anche con la 1100 evo.

Il discorso è che se avessi una s4r il problema non me lo porrei nemmeno, ma ho una 695, una entry level per indenderci.

Io cerco sempre cose ricercate e di un certo livello in ogni scelta che faccio quindi sento che la 1100 evo rispecchierebbe di più la mia persona ...più di quanto non faccia la 695.

Ovvio che mi piange il cuore a darla...ma come hanno detto gli altri...avere una moto del livello della 1100 evo nel BOX mi allevierebbe sicuramente il dispiacere!


Allora fai una cosa valla a prendere perchè secondo me sei già deciso. devi solo fare una cosa vendere la tua e andare in concessionaria il prima possibile tanto almeno per un 'anno la tua 1100 evo sarà una delle tante e l'anno prossimo sarà la 1100 evo SERGIOM.



...credo che sarà per meno di un'anno una delle tante!! icon_asd.gif
 
11667263
11667263 Inviato: 14 Apr 2011 18:25
 

SergioM ha scritto:



...credo che sarà per meno di un'anno una delle tante!! icon_asd.gif
Solletica..si..ma intendiamoci..il mio budrellO con la O maiuscola rimane li dove è nella sua casetta quale mio fedele compagno di viaggio..se e quando deciderò di allargare la famiglia Ducati lui rimarrà li accanto a me..e quando non avrà più nulla da dire alla strada si accomoderà nel mio salotto..
 
11667887
11667887 Inviato: 14 Apr 2011 20:09
 

SergioM ha scritto:
tafraz ha scritto:

Onestamente mi pare che tu la decisione l'abbia già presa quindi a voler ben vedere ogni ulteriore approfondimento è pura accademia sul cosa piacerebbe..
scelta peraltro condivisibile..anche a me il 1100 evo solletica parecchio


Solletica parecchio te che sei proprietario di una NOBIL moto....figurati me!

Ecco perchè credo che mi puoi capire...


aleglo06 ha scritto:
SergioM ha scritto:



Infatti sono stato mesi a scegliere accessori e colorazioni...prove su prove.
Ma farei lo stesso anche con la 1100 evo.

Il discorso è che se avessi una s4r il problema non me lo porrei nemmeno, ma ho una 695, una entry level per indenderci.

Io cerco sempre cose ricercate e di un certo livello in ogni scelta che faccio quindi sento che la 1100 evo rispecchierebbe di più la mia persona ...più di quanto non faccia la 695.

Ovvio che mi piange il cuore a darla...ma come hanno detto gli altri...avere una moto del livello della 1100 evo nel BOX mi allevierebbe sicuramente il dispiacere!


Allora fai una cosa valla a prendere perchè secondo me sei già deciso. devi solo fare una cosa vendere la tua e andare in concessionaria il prima possibile tanto almeno per un 'anno la tua 1100 evo sarà una delle tante e l'anno prossimo sarà la 1100 evo SERGIOM.



...credo che sarà per meno di un'anno una delle tante!! icon_asd.gif


allora vai cosa aspetti non ci pensare più. questo pensarci ti farà dire quando sarai sulla tua 1100 evo ma perchè non mi sono deciso prima
 
11669698
11669698 Inviato: 15 Apr 2011 2:12
 

ehhh...più la guardi più è bella...la 1100 anche senza 'S'.

Io ho un s2r 803 con all'attivo 30mila km e sto pensando a cambiarla pure io da un po...vuoi per avere un motore più rotondo in primis e poi è tornata in versione originale dopo aver preso e rivenduto dischi-pinze-pompe migliori.

E' un periodo che sono affascinato dal m1000 bibraccio ma già trovarlo con meno di 10mila km è arduo, per cui andrei anche e volentieri di s2r 1000 ma alla fine mi dico...

m1000 se lo prendo non lo cambio più perchè se no dovrei regalarlo, allora vado di s2r 1000 così ho freni e forche più decenti e più motore comunque però anche lì ci sono certi prezzi in giro cercandone uno abbastanza giovane...e allora ricado sul 1100 che con un piccolo sforzo, mi valuterebbero il mio un po' di più però, avrei un 2009 prima versione con 5-10mila km tutto nuovo e certamente più rivendibile in futuro. Poi se trovassi un 1100s biaco...bè....

Punto a provarlo queto fine settimana spero perchè il 696 che provai 2 anni fa mi sembrava mlto compatto quasi troppo.


Della serie idee poche e ben confuse.
 
11669726
11669726 Inviato: 15 Apr 2011 6:42
 

marci8 ha scritto:
ehhh...più la guardi più è bella...la 1100 anche senza 'S'.

Io ho un s2r 803 con all'attivo 30mila km e sto pensando a cambiarla pure io da un po...vuoi per avere un motore più rotondo in primis e poi è tornata in versione originale dopo aver preso e rivenduto dischi-pinze-pompe migliori.

E' un periodo che sono affascinato dal m1000 bibraccio ma già trovarlo con meno di 10mila km è arduo, per cui andrei anche e volentieri di s2r 1000 ma alla fine mi dico...

m1000 se lo prendo non lo cambio più perchè se no dovrei regalarlo, allora vado di s2r 1000 così ho freni e forche più decenti e più motore comunque però anche lì ci sono certi prezzi in giro cercandone uno abbastanza giovane...e allora ricado sul 1100 che con un piccolo sforzo, mi valuterebbero il mio un po' di più però, avrei un 2009 prima versione con 5-10mila km tutto nuovo e certamente più rivendibile in futuro. Poi se trovassi un 1100s biaco...bè....

Punto a provarlo queto fine settimana spero perchè il 696 che provai 2 anni fa mi sembrava mlto compatto quasi troppo.


Della serie idee poche e ben confuse.

se lo provi il 1100 potresti dirmi qualcosa? io se riesco a breve lo prendo a noleggio un finesettimana, ma nel frattempo se lo provi prima tu magari fammi sapere icon_wink.gif
 
11670253
11670253 Inviato: 15 Apr 2011 10:46
 

Dave90DM ha scritto:

se lo provi il 1100 potresti dirmi qualcosa? io se riesco a breve lo prendo a noleggio un finesettimana, ma nel frattempo se lo provi prima tu magari fammi sapere icon_wink.gif


...io credo di prendere il 1100 evo a scatola chiusa.....non credo avrò brutte sorprese...
...o no? icon_confused.gif
 
11670498
11670498 Inviato: 15 Apr 2011 11:53
 

corri a prendere il 1100!
è rarissimo trovare qualcuno che ti paghi gli optional della Tua. Vero, tra quello che hai speso e quello che ti da perderesti circa 1000 euro, ma potresti anche perdere, come solitamente accade, tutto quello che hai speso in optional.
Poi devo dire la verità il 1100 con i termi è da sbavo! eusa_drool.gif
 
11670767
11670767 Inviato: 15 Apr 2011 12:54
 

ares179 ha scritto:
corri a prendere il 1100!
è rarissimo trovare qualcuno che ti paghi gli optional della Tua. Vero, tra quello che hai speso e quello che ti da perderesti circa 1000 euro, ma potresti anche perdere, come solitamente accade, tutto quello che hai speso in optional.
Poi devo dire la verità il 1100 con i termi è da sbavo! eusa_drool.gif


E' proprio così...infatti è questo il motivo che mi ha fatto affrettare nella scelta di fare questo passo.

Però va anche detto che anche l'acquirente fa un affare! Dal momento che anche lui era intenzionato a fare molte personalizzazioni sulla Monster. Con la mia se le ritrova già montate (tutti accessori top level) e ci risparmia parecchio!
 
11670782
11670782 Inviato: 15 Apr 2011 12:57
 

se avevo più soldi avrei preso la tua sicuramente... è veramente bellissima icon_wink.gif
 
11670902
11670902 Inviato: 15 Apr 2011 13:22
 

Dave90DM ha scritto:

se lo provi il 1100 potresti dirmi qualcosa? io se riesco a breve lo prendo a noleggio un finesettimana, ma nel frattempo se lo provi prima tu magari fammi sapere icon_wink.gif


Spero che abbiano ancora quello diciamo aziendale e non abbiano di già l'EVO...altrimenti potrei porvare anche la Super Duke 990.
 
11673224
11673224 Inviato: 15 Apr 2011 20:17
 

SergioM ha scritto:


...io credo di prendere il 1100 evo a scatola chiusa.....non credo avrò brutte sorprese...
...o no? icon_confused.gif

tu assolutamente no...passi da una moto più facile a una moto con tanta coppia e una buona ciclistica.
poi è fatta bene secondo me...l'unica pecca che mi han detto ha è l'impianto elettrico che non è ancora il top, ma rispetto ai vecchi impianti elettrici è lusso icon_wink.gif
è una moto fatta bene (io stesso ne assemblo una parte e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso) e molto bella esteticamente.
La evo in più ha il traction control e l'abs, entrambi disinseribili totalmente.
Inoltre proprio l'altro giorno ne stava per partire una in prova con i termignoni in alluminio con fondelli in carbonio...proprio bella eusa_drool.gif
 
11673288
11673288 Inviato: 15 Apr 2011 20:25
 

SergioM ha scritto:


E' proprio così...infatti è questo il motivo che mi ha fatto affrettare nella scelta di fare questo passo.

Però va anche detto che anche l'acquirente fa un affare! Dal momento che anche lui era intenzionato a fare molte personalizzazioni sulla Monster. Con la mia se le ritrova già montate (tutti accessori top level) e ci risparmia parecchio!


non c'è dubbio che fa un affare, ma, del resto, un'altra persona non sarebbe stata disposta a pagare gli optional, con la conseguenza che per te sarebbe stato più che un tarlo un bagno di sangue. 0509_si_picchiano.gif
Poi come si dice: dove c'è gusto, non c'è perdenza!
Quindi, se la 1100 evo ti piace così tanto, non perdere tempo, usa solo il cuore e non il cervello...la moto è una questione di cuore 0509_up.gif
 
11673764
11673764 Inviato: 15 Apr 2011 21:25
 

Dave90DM ha scritto:

tu assolutamente no...passi da una moto più facile a una moto con tanta coppia e una buona ciclistica.
poi è fatta bene secondo me...l'unica pecca che mi han detto ha è l'impianto elettrico che non è ancora il top, ma rispetto ai vecchi impianti elettrici è lusso icon_wink.gif
è una moto fatta bene (io stesso ne assemblo una parte e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso) e molto bella esteticamente.
La evo in più ha il traction control e l'abs, entrambi disinseribili totalmente.
Inoltre proprio l'altro giorno ne stava per partire una in prova con i termignoni in alluminio con fondelli in carbonio...proprio bella eusa_drool.gif


COsa intendi per impianto elettrico non al top? e per vecchi impianti intendi il vecchio monster?

Ma i termignoni disponibili che io sappia sono quelli tutti in carbonio nn omologati e quelli in titanio omologati, tu ne hai visti altri?

Scusami, un'altra cosa, visto che hai la fortuna di lavorare alla ducati sai dirmi se sarà previsto un kit frizione a secco?


ares179 ha scritto:
SergioM ha scritto:


E' proprio così...infatti è questo il motivo che mi ha fatto affrettare nella scelta di fare questo passo.

Però va anche detto che anche l'acquirente fa un affare! Dal momento che anche lui era intenzionato a fare molte personalizzazioni sulla Monster. Con la mia se le ritrova già montate (tutti accessori top level) e ci risparmia parecchio!


non c'è dubbio che fa un affare, ma, del resto, un'altra persona non sarebbe stata disposta a pagare gli optional, con la conseguenza che per te sarebbe stato più che un tarlo un bagno di sangue. 0509_si_picchiano.gif
Poi come si dice: dove c'è gusto, non c'è perdenza!
Quindi, se la 1100 evo ti piace così tanto, non perdere tempo, usa solo il cuore e non il cervello...la moto è una questione di cuore 0509_up.gif



Ovvio che se nn trovavo un amatore dispoto ad amare ed accogliere la mia piccola non avrei mai pensato di fare il cambio...

giu2eppe ha scritto:
se avevo più soldi avrei preso la tua sicuramente... è veramente bellissima icon_wink.gif


Grazie 1000!
 
11674067
11674067 Inviato: 15 Apr 2011 22:10
 

SergioM ha scritto:
Dave90DM ha scritto:

tu assolutamente no...passi da una moto più facile a una moto con tanta coppia e una buona ciclistica.
poi è fatta bene secondo me...l'unica pecca che mi han detto ha è l'impianto elettrico che non è ancora il top, ma rispetto ai vecchi impianti elettrici è lusso icon_wink.gif
è una moto fatta bene (io stesso ne assemblo una parte e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso) e molto bella esteticamente.
La evo in più ha il traction control e l'abs, entrambi disinseribili totalmente.
Inoltre proprio l'altro giorno ne stava per partire una in prova con i termignoni in alluminio con fondelli in carbonio...proprio bella eusa_drool.gif


COsa intendi per impianto elettrico non al top? e per vecchi impianti intendi il vecchio monster?

Ma i termignoni disponibili che io sappia sono quelli tutti in carbonio nn omologati e quelli in titanio omologati, tu ne hai visti altri?

Scusami, un'altra cosa, visto che hai la fortuna di lavorare alla ducati sai dirmi se sarà previsto un kit frizione a secco?


ares179 ha scritto:
SergioM ha scritto:


E' proprio così...infatti è questo il motivo che mi ha fatto affrettare nella scelta di fare questo passo.

Però va anche detto che anche l'acquirente fa un affare! Dal momento che anche lui era intenzionato a fare molte personalizzazioni sulla Monster. Con la mia se le ritrova già montate (tutti accessori top level) e ci risparmia parecchio!


non c'è dubbio che fa un affare, ma, del resto, un'altra persona non sarebbe stata disposta a pagare gli optional, con la conseguenza che per te sarebbe stato più che un tarlo un bagno di sangue. 0509_si_picchiano.gif
Poi come si dice: dove c'è gusto, non c'è perdenza!
Quindi, se la 1100 evo ti piace così tanto, non perdere tempo, usa solo il cuore e non il cervello...la moto è una questione di cuore 0509_up.gif



Ovvio che se nn trovavo un amatore dispoto ad amare ed accogliere la mia piccola non avrei mai pensato di fare il cambio...

giu2eppe ha scritto:
se avevo più soldi avrei preso la tua sicuramente... è veramente bellissima icon_wink.gif


Grazie 1000!

non so se erano in titanio onestamente, ma erano belli...col fondello in carbonio icon_cool.gif
i vecchi impianti elettrici mi hanno detto che erano fatti un pò alla meglio, specialmente le versioni a carburatori...ora uno che lavora da molto più tempo di me mi ha detto che l'impianto elettrico non è ancora il migliore in assoluto, ma già s'è fatto un bel passo avanti icon_wink.gif
per la frizione a secco magari chiedo domani al ducati store...devo sentire se mi fanno noleggiare la 1100 icon_mrgreen.gif
ma costerà sempre un sacco di soldi....
 
11675050
11675050 Inviato: 16 Apr 2011 10:07
 

Dave90DM ha scritto:

non so se erano in titanio onestamente, ma erano belli...col fondello in carbonio icon_cool.gif
i vecchi impianti elettrici mi hanno detto che erano fatti un pò alla meglio, specialmente le versioni a carburatori...ora uno che lavora da molto più tempo di me mi ha detto che l'impianto elettrico non è ancora il migliore in assoluto, ma già s'è fatto un bel passo avanti icon_wink.gif
per la frizione a secco magari chiedo domani al ducati store...devo sentire se mi fanno noleggiare la 1100 icon_mrgreen.gif
ma costerà sempre un sacco di soldi....



Sì sicuramante quelli che hai visto tu erano i terminali in titanio.. belli..e quelli in carbonio sono ancora più belli!

Ok...fammi sapere x il kit frizione a secco, anche se quella a bagno d'olio peraltro antisaltellamento è sicuramente meglio...grazie
 
11675297
11675297 Inviato: 16 Apr 2011 11:49
 

SergioM ha scritto:
Dave90DM ha scritto:

non so se erano in titanio onestamente, ma erano belli...col fondello in carbonio icon_cool.gif
i vecchi impianti elettrici mi hanno detto che erano fatti un pò alla meglio, specialmente le versioni a carburatori...ora uno che lavora da molto più tempo di me mi ha detto che l'impianto elettrico non è ancora il migliore in assoluto, ma già s'è fatto un bel passo avanti icon_wink.gif
per la frizione a secco magari chiedo domani al ducati store...devo sentire se mi fanno noleggiare la 1100 icon_mrgreen.gif
ma costerà sempre un sacco di soldi....



Sì sicuramante quelli che hai visto tu erano i terminali in titanio.. belli..e quelli in carbonio sono ancora più belli!

Ok...fammi sapere x il kit frizione a secco, anche se quella a bagno d'olio peraltro antisaltellamento è sicuramente meglio...grazie

allora, sono andato stamattina...il kit frizione a secco sarà disponibile per fine mese se tutto va bene...ora li stanno ancora finendo di testare...e sarà acquistabile per l'umile cifra di 1700€ montata 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©