Ok, finito!!!...e dire che sono super soddisfatto è veramente sminutivo!!!! Questo il risultato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
...ragazzi, non ci crederete....una figata pazzesca!!!
Innanzitutto la moto non si è scomposta per niente....nessun problema di carburazione anzi, mi sembra decisamente migliorata soprattutto ai bassi!
Il sound è assolutamente spettacolare...è indescrivibile, la prima cosa che mi ha fatto venire in mente è il rombo di una Ferrari, di una super car....P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!!....e pensate che ho lasciato il silenziatore all'interno...figuratevi se lo toglievo!!!
Estetica eccezionale, in puro stile cafè!
La prima volta che ho acceso la moto ha iniziato a fumare dalla marmitta e si è sentita una forte puzza di carne bruciata (per via delle fasce termiche), dopo qualche decina di chilometri è passato tutto...
Unica cosa negativa che mi sento di segnalarvi è stato il rimontaggio della marmitta...molto, molto difficile...se mai vi dovesse capitare, lasciatelo fare a chi ha gli attrezzi giusti e tanta dimestichezza...altrimenti vi spezzerete la schiena come ho fatto io!
Partite dal presupposto che bisogna essere almeno in 2 perchè l'altra persona dovrà sollevare la marmitta dal terminale, mentre voi siete occupati a infilare i collettori nella testata...
Filo da torcere me l'hanno dato soprattutto quelle famose guarnizioni (in rame) di cui parlavo qualche messaggio fà: ho dovuto "incollarle" con del grasso per motori per bloccarle...è stato un lavoraccio, non lo rifarò mai più, anche se la soddisfazione è tantissima!