Le strade della Luna II [storia di una motociclista]
11701474
11701474
Inviato: 21 Apr 2011 10:49
che sia nina o che sia shiva o qualsiasi altra moto che avrai in futuro passerai sempre bellissimi momenti con loro perche per un appassionata come te la moto e la motocilistA sono un tutt uno per la passione che ti lega alle due ruote
...è sempre piacevole leggere i tuoi pensieri...grazie
Aigor88
Senza Freni
Ranking: 121
11703189
11703189
Inviato: 21 Apr 2011 15:23
Finalmente sei tornata!
Con i tuoi post emozionanti e con la TUA Shiva!
Non è semplice superare il momento, oltrepassare la linea che separa il trauma dalla spensieratezza, in un certo senso, che c'era prima.
Non è SOLO un mezzo di locomozione, non è SOLO una moto.
Io sono la meno esperta qui, ma posso dire con la certezza di non sbagliare che se la passione te la porti dentro, come ce l'hai tu, forte e irrefrenabile, si oltrepassa quella linea, e si può superare tutto.
Non è facile.
No.
Però dopo si è più forti, su quella sella. Con quel rombo nelle orecchie.
E chi se ne frega di tutto il resto.
Complimenti Lunetta.
Mi emoziona sempre leggerti. Per me, in questa avventura, sei d'esempio. Un fortissimo punto di riferimento. Continua così.
Naera
Ginocchio a Terra
Ranking: 290
11704689
11704689
Inviato: 21 Apr 2011 19:51
forza Luna sei grande
claudia76543
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
11709785
11709785
Inviato: 22 Apr 2011 17:48
é sempre emozionante leggerti...belle le tue sensazioni,nel bene e nel male,nella felicità e nell'amarezza mentre racconti delle ferite della tua piccola e nel tuo orgoglio di Biker...grande Luna,tu e Shiva siete bellissime
e poi lo sai che la mia bimba si chiama Nina? come la tua prima moto,mi sono innamorata di quel nome tenero quando,appena iscritta sul tinga,ho scoperto il tuo lunghissimo post...che è diventato un diario,anzi..una storia in 2 capitoli!!!
Continua cosi!
Titti74
Super Sport
Ranking: 601
11728018
11728018
Inviato: 26 Apr 2011 19:17
Luna ho letto la tua storia, complimenti per la tua forza, il tuo coraggio, la tua sensibilità.... e anche per il tuo modo di scrivere, in grado di trasmetterci l'alternarsi di tutte le tue emozioni, come se noi fossimo lì con te....
Ti lascio un abbraccio e... Tanti lamps!
gazzella
Impennata
Ranking: 352
11729165
11729165
Inviato: 26 Apr 2011 21:04
Ciao Luna, anche io sono nuovo del forum ma ho avuto modo di recuperare e seguire la tua storia e le tue intense sensazioni di cui ci rendi partecipi con i tuoi messaggi.
Prima di tutto, ti faccio tutti i miei auguri di una nuova e pronta ripresa (tua e della moto) dopo la brutta esperienza subita.
La tua forza di volontà e la tua decisione nel voler "affrontare i mostri" non appena ne hai avuto la possibilità ti fa onore, e sono certo che quanto prima riuscirai a recuperare tutte le sensazioni di benessere e le gioie del girare in moto senza più sentire gli acciacchi nel fisico e nell'anima che i recenti eventi ti hanno lasciato.
E in più sentirai accresciuta la stima verso te stessa per aver superato una prova non facile.
Coraggio, un giorno per volta e ce la si fa. La passione non conosce limiti. E soprattutto, non li vuole conoscere.
Mille di queste strade, Luna.!
synthmanbs79
Foglio Rosa
Ranking: 6
11933447
11933447
Inviato: 4 Giu 2011 22:30
Buonasera Miei Carissimi e Carissime Dueruotanti
Sono stata molto latitante questo periodo, tra varie cose sparse, la testa per scrivere non ce l’ho avuta, ho altre priorità ora ahimè, ma soprattutto non ho fatto giretti entusiasmanti aldilà dei soliti 4 posti dove vado sempre, quindi non c’era nessuna avventura da aggiornarvi.
Shiva sta bene per il resto, attendo impaziente il verbale della municipale per cominciare a bersagliare la controparte.. per questa meravigliosa battaglia che “non vedevo l’ora” di avere.
(come l’incidente del resto, avrei pagato oro pur di crearlo oh oh ohhh )
Stasera sto di riflessione, e volevo esternarvi questo pensiero che penso di poter dedicare a tutte le donne motocicliste come me.
ma che non farebbe male che lo leggano anche i signori maschietti.
E se tra le righe, scorgete un tono di provocazione, sì, c’è davvero.
Mi scuso in anticipo anche con i Mod, qualora fosse contro le regole del forum.
E così stavo riflettendo su un argomento banale… Ma banalissimo, che è il pane di tutti i giorni.
Le differenze abissali ed i malintesi tra noi donnine e voi maschietti.
Cosa mi ha portato a questo pensiero quasi noioso?
Il fatto che, soprattutto noi motocicliste (che abbiamo COMUNQUE nonostante tutto, un carattere più spiccato su molti aspetti, più marcato, e perché no.. Più CARATTERE proprio),
veniamo spesso fraintese. E questo è doloroso.
Mi spiego meglio.
Mi ritrovo a volte a soffrire per un limite maschile che segna ogni donna che abbia un minimo in più di personalità con le persone soprattutto di sesso maschile.
E’ una storia che si ripete, quante di Voi mie compagne Motocicliste avranno subìto almeno una volta questo pregiudizio. (perché si sa, il mondo delle moto è anche un inferno per moltissimi aspetti. Meraviglioso quanto carnefice.)
Vorrei partire dall’inizio…
Quello che mi ha scatenato maggiormente questa riflessione è stata una domanda fattami 2 settimane fa: “Come mai se fai parte del Tinga, non frequenti mai gli incontri raduni ecc..?”
Ho dato una breve spiegazione per chiudere il discorso alla svelta, mentre dentro di me lavorava ancora un sentimento: la delusione.
Quando conobbi una parte del Tinga nel 2009 (attraverso Nina e l’incontro davanti il Bar Pompi di Roma), ed uscendo da un periodo di chiusura verso tutto e tutti, mi si è aperto un nuovo mondo. Ero entusiasta, irrefrenabile, dentro di me scorreva l’argento vivo.
Finalmente far parte di un gruppo (che non era il solito musicale) con diverse persone per una passione così bella che ci Accumunava tutti allo stesso modo, era qualcosa di immenso per me..
Il poterne parlare come si parla di quale piatto di pasta sceglieresti per cena…
In me riscorreva la vita dalla felicità, riusciva fuori da me la voglia di assaporare ogni nuovo input mi venisse trasmesso. Ero come una spugna.
Stavo rinascendo, finalmente dopo “l’inverno” dentro di me, si era sciolta la neve che mi teneva dura e fredda e stava risbocciando la mia vitalità e spensieratezza. La mia freschezza e solarità.
E così mi sono rapportata con molte persone e legando moltissimo con altre, dopotutto c’è chi dice “il Tinga è un mezzo che attraverso una passione in comune ti porta a conoscere chi nel tempo rimarrà nella tua vita.” Perché giustamente, come in ogni cosa, anche se incontri 500 persone, su una mano sola conti quelle con le quali stringerai un legame più profondo.
Comunque conscia di questo, e sicura che venissi accettata e apprezzata per quello che ero, senza malizia ho sempre riso e scherzato con tutti quasi come mi sentissi parte di una grande famiglia. E così per un po’ l’avevo creduto.
Ero talmente tanto felice di essere tornata a vivere ed essere me stessa che non mi stavo ponendo altri problemi.
Ma cara mi è costata l’ingenuità della buona fede.
Troppo presto ho scoperto quanto sarei rimasta ferita a morte dal mio stesso essere vera.
E forse, voi Donnine avete capito già di che parlo.
Il mio essere così solare, espansiva e scherzosa, sempre al gioco e goliardica, ha creato di me l’immagine di una donna che non fa parte di me.
Quella che non sono mai stata e mai sarò.
Ma che una battuta in più, un partecipare animatamente a discussioni di gruppo e soprattutto l’essere “con le palle” di avere la moto ed essere pure di “bell’aspetto” ha fatto fraintendere.
E quando ormai avevo capito che “se una donna carina scherza e sta al gioco, per un uomo vuol dire che ci sta ed è una facile”, era troppo tardi, di me in giro c’era già una nomina non molto fine.
(e non avete idea di quanto bruci quando questa arriva pure al tuo ragazzo facente parte dello stesso giro… )
Così, ho lottato con tutta me stessa per oppormi a questo stupido stereotipo che tante volte i nostri amati/odiati maschietti hanno.
Lottato così tanto, da tagliarmi fuori per autodifesa.
Perché non posso essere libera di scherzare in mezzo ad un gruppo e farne parte, senza malizia, per il semplice gusto della compagnia e goliardia?
Perché se queste povere donne, che come me, hanno voglia di scherzare con il prossimo perché sono solari e gioiose dentro, E LO FANNO SENZA MALIZIA, si devono subire queste malelingue fondate su uno stereotipo da “branco maschile?”
E perché al contrario, se non si parla molto, non si partecipa e si sta sulle nostre “ce la tiriamo, siamo delle str… oppure delle suore?”
Ma chi ha dispensato queste “perle di saggezza”? E perché vengono prese come verità assolute?
Tante volte non ci si rende conto di quanto possiamo pugnalare degli intenti innocenti e puri per delle chiusure mentali così sciocche e limitanti.
I limiti altrui mi hanno portata via, con le lacrime, da qualcosa che vivevo di cuore e spensieratamente.
In questo caso anche il Tinga.
Conosco altre donne (tra l’altro alcune motocicliste) che, come me, hanno sofferto molto in passato di questo problema, e dopo aver metabolizzato il tutto, riescono a vivere serenamente questi confronti anche distorti sapendo che il problema è dell’altro, non nostro. Perché noi non facciamo nulla di male.
Come in ogni cosa, c’è e ci sarà sempre “l’eccezione che conferma la regola” (ho visto effettivamente alcune donne che non vedevano l’ora che qualche maschietto le prendesse in considerazione proprio in quel modo).
Ma, seriamente, dallo scherzare smaliziatamente perché si sta in gruppo, all’essere molto disponibili, non c’è per caso un abisso?
Questi atteggiamenti comunque li rivedo ogni giorno (soprattutto quando si accorgono che sopra al gsxr ci sto io), suscitandomi nel profondo un sentimento di ostilità e rifiuto, ormai riconoscendo gli atteggiamenti velatamente provocatori, che la parte buona di me accoglie sempre con un sorriso (sono sempre molto educata e rispettosa, non credo di essere mai stata cafona con qualcuno – preferisco rispondere con un sorriso che con un vffn.. ), ma che la parte delusa e vendicativa di me vorrebbe prendere e appiccicarli al muro sussurrando decisamente “Così vediamo se ti passa la voglia la prossima volta di pensare che una donna emancipata e alla mano sia anche una poco di buono.”
Vi chiedo scusa per la durezza delle mie parole, probabilmente non mi avrete mai sentita scrivere così.
Concludo più dolcemente, mandando un abbraccio a tutte Voi donne soprattutto motocicliste, con le palle fumanti, che sono in pace con il loro essere aperte e non si lasciano schiacciare da questi stereotipi così sterili.
Siamo bellissime così, se non veniamo apprezzate per quella parte caratteriale essenziale con più spessore, che a volte può spaventare alcune persone, vuol dire che non potranno apprezzare le cose più complesse di noi.
Per empatia :*
Vostra, sempre,
Lunetta E una Shiva Dormiente in garage
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
11933751
11933751
Inviato: 5 Giu 2011 0:07
Ciao Luna!
Rispondo brevemente (vista l'ora ma non so se riuscirò a trattenere la logorrea che mi contraddistingue ) al tuo lunghisssssssssimo post nel quale mi ci sono in parte ritrovata.
Dico in parte perchè io sono esattamente come te (scherzo su tutto e con tutti), ma non mi sono mai soffermata a dolermi per gli altri che mi hanno giudicato con superficialità.
Sono così, e lo sono da quando ero piccola.. stavo spesso con mio fratello maggiore e i suoi amici, e mi piaceva il loro modo di scherzare e "prendersi in giro", a differenza del mondo femminile che mi sembrava tutto un "fare finta di.. per essere la migliore, per essere la leader", cosa che non mi è mai nè interessata nè piaciuta.
Avendo mantenuto sempre la convinzione che il mondo maschile da questo punto di vista sia decisamente migliore di quello femminile, non mi sono mai posta particolari problemi per le persone che non capivano il mio modo di scherzare.. semplicemente, se capivo che cercavano "il marcio" dove non c'era, mi allontanavo, perchè non erano persone adatte a me.
Ahimè, è capitato anche che qualcuno abbia cercato di allontanarmi dal mio Lui (ancora dobbiamo scoprirne i motivi ) in un periodo critico proprio dicendo che per questi miei atteggiamenti ero una poco di buono
Per fortuna il mio Lui è stato abbastanza intelligente da non dar retta a quelle stupide dicerie
Capisco la delusione, ma non per questo devi escludere TUTTO il Tinga
Non so chi tu abbia incontrato da Pompi, ma posso assicurarti che io, proprio tramite il Tinga, ho conosciuto persone con cui scherzo tranquillamente e che non hanno alcun pregiudizio su di me vari di loro sono praticamente dei fratelli
Nel Tinga ci sono millemila utenti.. ti assicuro che non tutti sono come quelli che descrivi!
Un abbraccio solidale da una maschiaccia come te
SpanknapS
MotoGp
Ranking: 1495
11933786
11933786
Inviato: 5 Giu 2011 0:25
SpanknapS ha scritto:
Ciao Luna!
Capisco la delusione, ma non per questo devi escludere TUTTO il Tinga
Non so chi tu abbia incontrato da Pompi, ma posso assicurarti che io, proprio tramite il Tinga, ho conosciuto persone con cui scherzo tranquillamente e che non hanno alcun pregiudizio su di me vari di loro sono praticamente dei fratelli
Nel Tinga ci sono millemila utenti.. ti assicuro che non tutti sono come quelli che descrivi!
non penso che TUTTO il tinga sia così
ma quello che mi ha ferito maggiormente come gruppo nei quali c'erano molti uomini
è stato sicuramente quello che potevo raggiungere più facilmente
magari se vado in sicilia/lombardia/molise ecc non mi sfracellano
le persone del Mondo Tinga valide aldilà della superficialità più comune LE HO TROVATE ECCOME. E ringrazio Dio che m'ha fatto motociclista sennò chissà quando e se le avrei conosciute
MA.. e c'è sempre un MA...
Sono molto sensibile, ed emotiva, e credo che chi mi segue da quando ho cominciato a scrivere l'abbia notato.
Sapere che nel 95% dei casi si viene fraintesi nonostante la buona fede e trasparenza...
CASPITA se fa male.
Quindi mi sono tutelata in questo modo.
Allontanandomi finché non sarei riuscita a fare i conti con me stessa serenamente.
Accettandomi IO per PRIMA e smettendola di sentirmi SBAGLIATA e fuoriluogo per colpa degli altri. Serenamente....
Ovvero "io sono così. Felice di vivere scherzosa e gioiosa. Non sto facendo assolutamente niente di male. Chi vuol pensare male, lo pensasse. Tanto io Dentro e Fuori rimango Pulita."
Certo che... se semplicemente scherzando e ridendo con chi non è del tuo stesso sesso ti si crea st'immagine dietro...
.... ma pensa se mi fossi comportata da poco di buono davvero.. !?!?
NON OSO PENSARE COSA POTREBBERO DIRE O FARE
ahahahahhhhhh!!!!!!!!
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
11933921
11933921
Inviato: 5 Giu 2011 7:21
ciao Luna! quella che tu descrivi è una situazione sicuramente poco piacevole, ma in un certo senso "naturale", che si può capire ne non giustificare. per una questione prettamente legata a ritmi dettati da madre natura quando una donna, non già accompagnata da un uomo, specie se carina, entra in un ambiente frequentato principalmente da uomini crea un certo scompenso nell'atmosfera, che fa sì che un po' tutti i presenti si sentano in dovere di "dimostrare qualcosa" (forse soprattutto a sè stessi). ti capiscobene perchè è capitato anche a me, e in effetti come impatto non è piacevole. la cosa va scemando col tempo, man mano che ci si conosce meglio, e la parte razionale che ci distingue come specie umana prende il sopravvento su quella istintiva... quelli che fanno eccezione sono in genere persone limitate davvero, e per quelli bisogna avere più che altro compassione e comprensione
lilit
Global Mod
Ranking: 8835
11934479
11934479
Inviato: 5 Giu 2011 10:58
Parere da maschietto...
Quoto la sorellina Giorgie su tutta la linea.
Io non capisco proprio una cosa: ma perché ti importa tanto di quello che altri, dei poveretti, pensano di te?
Inoltre, il concetto di poco di buono non mi sembra molto maschile, mi pare più un pregiudizio del tutto femminile.
Voi donne avete una grande fortuna (cervello multitasking) e la sprecate ad inseguire ed imitare i maschietti che, come noto hanno un neurone solo e un programma prioritario per cui quando smettono di occuparsi della moto o del calcio o del lavoro tornano inesorabilmente alla programmazione originaria che è il sesso.
Poi ci sono i maschietti educati e quelli maleducati.
E qui si casca a bomba sul problema principale:
chi educa i maschietti e le femminucce?
Chi educa i maschietti a non fare un c***o e a comportarsi da padroni mentre le femminucce imparano a fare la brava donnina di casa?
Questa cosa mi ha sempre fatto sommamente incazzare: perché le donne, quando hanno il potere di fare qualcosa con l'educazione dei propri figli si trasformano in carnefici di altre future donne?
Visto che siamo in un topo femminile (mi verrebbe quasi da scrivere una t..a ma poi Lilit mi farebbe bannare da tutti i forum del Regno) mi piacerebbe il vostro parere di gentil donzelle, ma anche no, se disturbo...
Ciao Lunetta e, come dicono a Napoli, futtetenne...
Iskander66
Ospite
Ranking: -
11934608
11934608
Inviato: 5 Giu 2011 11:25
Hai pensato di mettere in campo contro questi individui la più potente arma di distruzione delle relazioni sociali ?
Vedi, contro siffatti soggetti non c’è nulla è più efficace del RIDICOLO !
Diavolo ! Siamo abbastanza persone, sul Tinga e fuori, che apprezzerebbero e condividerebbero una certa quantità di sano sputtanamento…
E, citando il Genio della Sardegna, “Futteténne…”
Non hai bisogno di spendere parte della tua anima per ospitare e far fermentare veleni gratuiti, ipocriti e meschini…
Qualcuno si ricorda la frase “Una risata vi seppellirà”?
Ridi !
Di loro e di quelli come loro… Tu, noi, non abbiamo bisogno (né spazio da sprecare)!
hanno
MotoGp
Ranking: 1395
11934681
11934681
Inviato: 5 Giu 2011 11:40
Iskander66 ha scritto:
Voi donne avete una grande fortuna (cervello multitasking) e la sprecate ad inseguire ed imitare i maschietti che, come noto hanno un neurone solo e un programma prioritario per cui quando smettono di occuparsi della moto o del calcio o del lavoro tornano inesorabilmente alla programmazione originaria che è il sesso.
Allego immagine esplicativa:
Mi spiace, Lunetta, che ti sia sentita così, che abbia deciso in extrema ratio di allontanarti da tutto il gruppo per via di questi episodi spiacevoli. D'altra parte dal tuo punto di vista è anche comprensibile.
Ma dal mio mio piccolo, mi sento di accodarmi ai suggerimenti degli altri: non pensare mai e poi mai di essere tu "sbagliata", perchè non è evidentemente così. Chi ha letto anche solo questo topic e la tua storia (e credo siano in molti) sa bene che sei così, solare e gioiosa nel vivere questa tua passione e penso le vicende della tua vita. Questo è bene, mica sbagliato, che scherziamo?! Poveretti quelli che non lo capiscono...
PaoloG
Very Important Tinga
Ranking: 7920
11934697
11934697
Inviato: 5 Giu 2011 11:44
cara Luna, ricordati sempre che dove loro non possono arrivare la colpa sarà sempre la tua.
per citare vecchi detti...
"quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"
" la gatta nella dipensa fa quello che pensa"
insomma... visto che loro sono così anche tu devi esserlo epr forza di cose...
superficialità totale... molto in voga negli ultimi anni.
ti permette di vivere in maniera più semplice, di non dover fare conti e bilanci e soprattutto di non lavorare su se stessi.
chi non è così soffrirà sempre in questi confronti perchè nel nostro mondo siamo una minoranza... ma siamo uno zoccolo duro a morire( per fortuna)
io sono approdata nel tinga da pochi mesi, credo che la mia età mi metta al riparo da certe situazioni, anche se capisco che fanno male( ci sono passata a suo tempo).
non ho trucchi o consigli da dare, ognuno ha la sua strategia ma isolarsi totalmente danneggia solo te stessa perchè ti priva della tua spontaneità... però come hanno detto altri combatterli è solo spreco di energia... la noncuranza di certi soggetti è la cosa migliore...tanto credimi chi ti conosce bene sa chi sei e non si fa infinocchiare...
per fortuna al mondo c'è ancora gente intelligente
stellassa62
Ospite
Ranking: -
11939863
11939863
Inviato: 6 Giu 2011 13:42
per tirarti su il morale e dimostrarti che.....
i tuoi problemi sono noti ed arcinoti ti posto una vecchia canzone di brassens.
si intitola La mauvaise réputation ovvero la cattiva reputazione....
LA CATTIVA REPUTAZIONE
Al paese, senza menar vanto,
Ho una cattiva reputazione.
Che mi agiti o resti fermo
Passo per un non-so-che.
Eppure non faccio torto a nessuno
Per la mia strada d'ometto tranquillo.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti sparlano di me,
A parte i muti, naturalmente.
Il giorno del 14 luglio
Me ne resto in panciolle a letto;
Della musica che marcia al passo
Non me ne importa nulla.
Eppure non faccio torto a nessuno
Se non ascolto squillar la tromba.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti mi segnano a dito,
A parte i monchi, naturalmente.
Quando incrocio un ladro sfigato
Inseguito da un bifolco,
Allungo la gamba e, perché non dirlo?
Il bifolco si ritrova per terra.
Eppure non faccio torto a nessuno
Lasciando scappare chi ruba una mela.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti mi s'avventano addosso,
A parte gli sciancati, naturalmente.
Non serve esser Geremia
Per indovinare la mia sorte:
Se trovano una corda di loro gusto
Me la passeranno al collo.
Eppure non faccio torto a nessuno
Se non seguo le strade che portano a Roma.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti verranno a vedermi impiccato,
Tranne i ciechi, naturalmente.
stellassa62
Ospite
Ranking: -
11945576
11945576
Inviato: 7 Giu 2011 13:51
Buonasera a tutti e Tutte, miei Prodi e Fidati Condottieri guerrieri e Cavalieri e Cavallerizze
Sto sotto esame, quindi internet ed i messaggi non sono la mia priorità in questo momento, ritaglio del tempo per esso, altrimenti la testa sta ripassando dispense su dispense su dispense su dispense... ecc.eccc.. (aiutatemi a dire DISPENSEEEe..)
Sorrido con il cuore, leggendo le vostre risposte.
E mi conforta nuovamente ricevere le conferme che altre donnine si son trovate nelle stesse situazioni.
Grazie a tutte e tutte. Siete veramente i miei fari :*
Avete ragione voi, perché mi preoccupo così tanto del giudizio degli altri?
In primis forse perché.. sono stata troppo giudicata. Anche da chi ci tenevo e non volevo lo facesse.
Forse, analizzando, e scartavetrando la cosa ben benino..
perché odio venir fraintesa quando sono me stessa.
Odio dover "adottare delle tecniche" risolutrici perché la me stessa viene fraintesa.
Odio non poter essere libera di essere me stessa senza essere fraintesa.
In genere, toccami la libertà e divento una bestia.
Ma credo che chiunque di noi sia sotto sotto così.
Quando ti senti troppo imprigionato dietro a cose che non ti competono o non ti rappresentano... in qualche modo ti ribelli.
Ma comunque, avete detto tutti voi, ed ho detto tutto io,
in questi casi che si fa?
...uno dei miei pensieri di vita è
"Panta Rei.."
Tutto Scorre.
Alla fine, come un fiume fa il suo corso, anche queste cose faranno il loro corso.
Tu lascia andare, tanto la corrente del fiume non puoi fermarla soprattutto se nuoti controcorrente.
Tu lascia scorrere.
Vi abbraccio forte con tutta me stessa,
cari compagni di Strade piene di curve appetitose.
Vi voglio bene, ve l'ho mai detto?
Con il cuore.
Luna.
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
11946497
11946497
Inviato: 7 Giu 2011 16:13
stellassa62 ha scritto:
per tirarti su il morale e dimostrarti che.....
i tuoi problemi sono noti ed arcinoti ti posto una vecchia canzone di brassens.
si intitola La mauvaise réputation ovvero la cattiva reputazione....
LA CATTIVA REPUTAZIONE
Al paese, senza menar vanto,
Ho una cattiva reputazione.
Che mi agiti o resti fermo
Passo per un non-so-che.
Eppure non faccio torto a nessuno
Per la mia strada d'ometto tranquillo.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti sparlano di me,
A parte i muti, naturalmente.
Il giorno del 14 luglio
Me ne resto in panciolle a letto;
Della musica che marcia al passo
Non me ne importa nulla.
Eppure non faccio torto a nessuno
Se non ascolto squillar la tromba.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti mi segnano a dito,
A parte i monchi, naturalmente.
Quando incrocio un ladro sfigato
Inseguito da un bifolco,
Allungo la gamba e, perché non dirlo?
Il bifolco si ritrova per terra.
Eppure non faccio torto a nessuno
Lasciando scappare chi ruba una mela.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti mi s'avventano addosso,
A parte gli sciancati, naturalmente.
Non serve esser Geremia
Per indovinare la mia sorte:
Se trovano una corda di loro gusto
Me la passeranno al collo.
Eppure non faccio torto a nessuno
Se non seguo le strade che portano a Roma.
Ma alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro,
No, alla gente perbene non piace
Che si segua altra strada che la loro.
Tutti verranno a vedermi impiccato,
Tranne i ciechi, naturalmente.
MI PiACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie, stella grazie grazie grazie
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
11955389
11955389
Inviato: 9 Giu 2011 11:17
RAgassssssuoli e Ragassssuoleeee
Posso cominciare dicendo AIUTO AIUTO AIUTO!?
Oggi me la sono fatta addosso
Scusate la nonchalance
Senza giri di parole o metaforine
Il motivo?
Allooooora faccio una piccola premessa:
Ultimamente, forse per il tempo lunatico e sfalzato, la temperatura da afosa arida desertica a bagnatissima e "capposa", ho notato che la gente non frena.
Inchioda.
No, ma veramente, è micidiale. Non esistono vie di mezzo.
Orcacciavacca, è spaventoso, se prima la distanza di sicurezza in città era almeno 25 metri, bisogna tenersi sui 50 altrimenti gli entri dentro con tanto di tuffo carpiato e neanche te ne accorgi.
Anticipatavi questa deliziosa premessa,
oggi per evitare che un tizio in motorino mi vedesse abbracciata a lui intrecciati assieme alla mia moto e il suo scooter sull'asfalto, subito dopo la sua improvvisa quantomeno ingiustificata -davanti lui non c'era NESSUNO- "inchiodatura" (che termine eh ) per evitare di accappottarmi ho pinzato un attimo ma forte il freno anteriore e rilasciato subito, ed nel tempo di 1 secondo ho sentito il mio povero posteriore abbassarsi ed il rumore della catena (all'interno del sottosella passeggero) fare un sacco di casino . ..
Avete idea dell'adrenalina che mi è esplosa magicamente?
Grazie a dio stavo Drittissima con l'anteriore, non oso immaginare dove andavo a finire e chi mi sarei abbracciata immediatamente dopo.
Insommaaaaa
ho scoperto lo stoppie involontariamente
e ho perso 10 anni di vita
Ma... ripensandoci.... CAVOLO che SENSAZIONEEEE sentire la ruota posteriore anche se di qualche centimetro, riabbassarsiii
AIUTOoOooOOOO
Tutto bene, comunque... ma bada di non farCI prendere altri spaventi, OK ?
hanno
MotoGp
Ranking: 1395
11958734
11958734
Inviato: 9 Giu 2011 21:17
mamma mia mi fai morire!!!
myckina86
Senza Benza
Ranking: 90
11959064
11959064
Inviato: 9 Giu 2011 22:23
Oggi buco di erogazione inspiegabile in accelerazione al semaforo, e un istante dopo muso a guardar la Luna, che mi sono ritrovato davanti agli occhi. Ho pensato allo stoppie con cui invece tu hai guardato la Terra
DanieleCossu
Motociclista DOC
Ranking: 502
11987781
11987781
Inviato: 15 Giu 2011 23:01
Stasera un "semplice" eclissi...
Spettacolo "normale" ma, con gli occhi giusti misterioso ed affescinante...
Stasera è la Tua sera, Luna, non quella del Caos, ma, anzi, una grande pace... stasera c'è un pensiero per Te...
hanno
MotoGp
Ranking: 1395
12000366
12000366
Inviato: 18 Giu 2011 14:02
ciao luna ho letto le tue considerazioni su una parte dell'universo maschile, hai perfettamente ragione, moltissimi ottusi scambiano l'allegria, la voglia di vivere,o il piacere della compagnia come un invito ad altro,e nella loro ottusità fanno spesso del male gratuito, anche a se stessi poiche si perdono occasioni di amicizia che non riavranno piu. comunque quando serve un bel vaffa e liberatorio , specie con gli idioti.
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12014491
12014491
Inviato: 21 Giu 2011 14:35
Luna sei tremenda.......
ho letto gli aggiornamenti e ti posso dire che siamo tutti nella stessa barca.......
lo sò fa male sapere che il nostro modo scherzoso viene frainteso e non c'è peggior cosa se la persona affianco non si fida di noi e dà retta a queste dicerie e provocazioni.
per fortuna il mio uomo mi conosce bene e sà che anche quando rispondo a delle provocazioni maliziose lo faccio per scherzo e gioco e non ci fa peso
quando giravo in moto ne dicevano di cotte e di crude e a volte litigavano per rimanere dietro il mio codino (non avevo neanche il panettone che mi ritrovo adesso) sai cosa faceva mio marito? stava davanti si divertiva a prenderci tutti in giro tanto alla fine io ero sua.
come hai già scritto lascia scivolare, sii te stessa qui e fuori di qui, divertirtiti e se ogni tanto ti imbatti in qualche imbecille (maschio o femmina) fregatene tagliandoli fuori.
.................e non mi far prendere ancora coccoloni...................mannaggia
alaskina
Very Important Tinga
Ranking: 1053
12043393
12043393
Inviato: 27 Giu 2011 16:34
Si'ore e Si'ori,
La luna non è sparita, e ne' si è eclissata
Solo alle prese con "cause di forza maggiore".
Ma vorrei raccontarvi qualcos'altro..
a breve mi rileggerete...
Grazie ancora a tutti e tutte per gli affettuosi messaggi che mi avete mandato.
Devo proprio imparare a pronunciare un bel "vaffa" a tutti quelli che solo perché hanno scambiato 2 parole con me , già si credono di avere una gamba sotto le mie lenzuola.
... MA INSOMMA: Siamo nel 2011.
E lo ribadisco.
Mi son rotta veramente le scatole di essere presa per quella che non sono solamente perché non me ne sto zitta in un angolo a non interagire con gli altri..
Vi abbraccio forte, con tutta me stessa.
Lunetta con le palle girate (e sarebbe anche ora) e La Shiva in garage che aspetta un bel giro pieno d'asfalto curvoso.
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12060769
12060769
Inviato: 30 Giu 2011 14:04
BUONASERA MIEI PRODI E MIE DAME!
Reduce da un Bel giretto in moto Rigenerentissssssssssimo,
ECCOMI PRONTA a raccontarvi una nuovissima avventura RICCA di novità
LUNA E' TORNATA ALL'ATTACCOoooooooooooooooo
BroooM
Luna é tornata a Svolazzarsene di qua e di là più Energica di prima!!
Pronti per la mia nuova avventura?
....PRONTIIIIII???
.....
....
...
.Eccola a Voi, allora:
Sveglia alle 9 .
"Maremma 'mpestata, ma chi me l'ha fatto fare, volevo continuare a dormire, grrr, ora mando un sms e dico che non ci vado più".
Poi mi giro a guardare il casco.
Mi ci immagino me mentre lo indosso, che quando rivedo le foto ed i miei occhi luminosi parlare attraverso quell'unica parte scoperta del casco, mi rendo conto di quanto sono felice anche soltanto dallo sguardo.
Mi guardo un attimo allo specchio, ancora intontita e con gli occhi abbottonati dal sonno, e mi dico
"Lu.. da quanto tempo non tifai un giro in moto come Cristo comanda?"
... tanto tempo.. mi sussurro malinconicamente.
"Da quanto tempo non sfidi le leggi della fisica con decisione e concentrazione?
Da quanto non senti il vento infrangersi su di te quasi come il mare sugli scogli?
Da quanto tempo non senti l'odore dell'asfalto caldo, che ti invita a scaldare le gomme ad ogni curva?..
...Da quanto non ti godi la libertà che solo la moto può darti?"
Neanche rispondo a queste domande, che di corsa mi vesto, mangio voracemente una tazza di cereali con il latte, indecisa tra giacchetto di pelle ed estivo opto per l'estivo,
ed eccomi pronta a Rimettermi alla prova.
Ce la farò?
Adesso posso rispondermi a quelle domande.
E' cosi' TANTO TEMPO che non sono più IO sulla Moto.. Che credo di non essere in grado. Di non farcela proprio..
e se alla prima curva vado dritta?
E se Shiva non regge più il misto stretto perché dopo l'incidente si è storto qualcosa ed il meccanico non se n'è accorto veramente?
E se IO dopo l'incidente non avessi più i riflessi pronti e non fossi più in grado di sostenere il ritmo e fatica della moto?
"Mannaggia a me e quando non conto fino a 10 prima di prendere una decisione".
Ma ormai ero sopra Shiva, appena uscita dal garage, e dovevo anche fare il pieno di benzina.
“maremma ‘mpestata… porcaccia eva.. perdiana…”
Ed imprecando arrivo al benzinaio più vicino.
Faccio il pieno… ed ecco qualcosa illuminarsi.
Mah, eppure la benzina non me la sono bevuta io. Neanche inalata più di tanto eh
ma mi son sentita piena d’energia di nuovo.
“Sì, cavolo. IO QUESTO GIRO ME LO VADO A FARE.”
Ore 10.30, arrivo al distributore della Shell dove mi ero data appuntamento con un mio amico ed i suoi amici motociclisti.
“Ansia.. ansia.. ansia.. .” Tra me e me.
Saluto, e prima di levarmi il casco il mio amico mi dice “Allora, sei pronta?”
(Dentro di me “Pronta un cavolo brutto str...”)
Poggio il casco sul serbatoio con molta lentezza, guadagnavo tempo per rispondere senza sembrare isterica o poco fine.
-“MACCCERTOO!! PRONTISSIMAAA LO SAII!!” (l’animaccia mia e di quando non me faccio i cavoli miei.)
-“Abbiamo deciso di andare a Campo catino, Ti sta bene?”
“Non ho idea di dove sia. Ma va bene. Ci stanno molte curve?”
“Vedrai.” Con un ghigno malizioso che non capisco se era rassicurante o malefico.
Balbetto qualcosa, incerta di cosa avessi capito.
“ IO ME NE VADO. HO DECISO”
….MA CAVOLO LUNA! MA dove cavolo sta la tua solita grinta!?
Ma non eri tu che volevi spaccare il mondo con la tua moto.. e la tua voglia di Viverla la moto?
“ok basta. Sono una fifona. Lo ammetto. Avevo detto che avrei affrontato i miei mostri. E’ arrivato il momento di farlo. Sguaino la mia spada e vado ad UCCIDERLO questo maledetto mostro. Non potrà essere più forte di me, dopotutto.. Gli ho dato IO VITA, e SOLO IO posso ucciderlo.”
Mi rimetto il sottocasco ed il casco, lo allaccio e stringo così forte che a momenti diventavo paonazza perché non respiravo..
Ma sì. Ero pronta.
Guanti infilati, zaino stretto.
Ok, giro la chiave, tiro la frizione, pollicione sul pulsante START .. Eccola accesa.
“Shiva, su, non deludermi. Fai il tuo dovere… “
Piccola mia, sembrava davvero ascoltarmi, questa piccola grande moto un bel po’ sporca di polvere essendo stata ferma in garage per molto, sembra dirmi silenziosamente:
“Tu non preoccuparti, ho qualche cicatrice e acciacco, ma io ci sono. Non Temere. Io DIPENDO da te, Se non vado bene è perché TU non vuoi andare bene su di me.”
Con il cuore in gola cominciamo il primo tratto di strada molto tranquillo e ampio, di curve non ce ne sono quasi per i primi 10-15 chilometri, il che era perfetto per me, mentalmente mi preparavo sempre di più ed intanto riprendevo confidenza con il motore, con le marce, con le scodate quando scalavo a scendere prima di una curva o un rallentamento deciso.
“Ti senti pronta ora?, Lu?”
.. No, sarò sincera. Non mi ci sento.
Ma HO LE PALLETTE che mi fumano, ce le ho sempre avute diamine, mi dimentico solo di averle.
Quindi adesso la lezione del giorno era “Riguardare con orgoglio alle proprio pallette fumanti per affrontare la situazione. Una situazione che avresti pagato oro qualche mese fa per viverla. E’ arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità.
Ok. Ok…
ANDIAMO DAI!
Arriviamo nei pressi di Gerano o poco prima.. Ed ecco che ci si comincia a scaldare veramente.
Il gruppo si è separato ovviamente tra chi aveva più dimestichezza e stava di fronte, chi conosceva la strada.. chi si godeva il percorso con più circospezione.
Io in quale stavo? Non ho idea.
Delle volte mi trovavo tra i primi, ma così timida e vergognosa, mi buttavo tutta sulla destra, e togliendo la mano dalla frizione con un cenno in basso, vicino alla mia gamba, segnalavo di “andare avanti”.
Non ce la potevo fare.
Come avrete notato anche voi, per me il giudizio verso di me, il confronto tra l’altro di primo impatto ma comunque superficiale è un tasto dolente che non so sostenere ancora, troppo giudizio forgia in qualche modo un animo sensibile e molto fragile su molteplici aspetti.
Non ce la facevo.
E così la mia postazione era vaga, tra quelli più smaliziati per qualche chilometro per poi tornare ad essere la terz’ultima che timorosa quasi vorrebbe inchiodare prima delle curve.
E magari fare inversione ad U e tornare a casa.
Il mio amico, capendo la mia incertezza, dacché prima mi stava sempre dietro per non lasciarmi “sola”, mi si mette davanti e mi fa capire di “seguirlo”.
Così ho cominciato a concentrarmi sulla guida e traiettoria di CHI avevo di fronte.
Quando ho capito nuovamente come funzionava… UN BEL SOSPIRONE ed ho detto
“OK, ora ce la faccio. PAllette fumanti MODE ON”.
Luna c’è.
ADESSO C’é.
Ed ecco che incomincia a farsi strada il percorso più complesso ed impegnativo.
Adesso le pallette giravano anche
CONCENTRAZIONE.
(e non vi nego che un paio di preghierine le ho anche fatte.)
Ok, sembrava ce la stessi facendo, e per i primi lunghi chilometri affrontavo abbastanza bene le curve, finché una cavolata l’ho fatta...
Grazie a dio non c’era nessuno attaccato a me, ma un tornante di curva a DESTRA, non sono proprio riuscita a farlo, per quanto avessi piegato, dannazione, mi sono dovuta allargare troppo e frenare di posteriore da morire, roba che se c’era brecciolino e una macchina che veniva al senso opposto, tra qualche giorno venivate al mio funerale. E non scherzo, cavolo.
Mi comincio ad innervosire, a buttare giù, a deprimermi.. rallento la guida…
E mi schiero con gli ultimi della coda… Comincia a pervadermi il senso di oppressione e delusione.
“Non so più guidare. Non so più fare le curve a destra. Non ce la faccio.. io… me ne vado.. non sono portata per la moto. Non so guidarla.”
Ma poi arriva La prima tappa che abbiamo fatto per Refrigerarci un attimo ed è stata istruttiva.
Parlando delle gomme, che una ragazza con il gsxr 750 (massima stima ) commentava perché aveva problemi con la sua siccome il giorno prima era andata in pista e le aveva dovute cambiare di pressione, io dico al mio amico che le mie erano regolate (per volere del meccanico) a 2.9 dietro e 2.4 davanti (ho delle michelin ma non ricordo che modello OH OH OH )
Credo siano queste anzi ( )
**
Gli altri motociclisti interrompono la discussione, rimangono zitti per un attimo, e sgranando gli occhi la prima a parlare è la Gsxrista del 750 che esordisce con un “MA CHE E’!? UN GOMMONE!!”
A bocca aperta guardo con un punto interrogativo tutti, che sorridono e dicono “Beh effettivamente…”
E subito la stessa ragazza incalza dicendo “Per piacere, le sgonfiate sto gommone, adesso con tutto questo calore e st’asfalto come cavolo fai le curve? ANDIAMO!!”
Uno di loro si appresta ad aiutarmi a sgonfiarle, ok è da incoscienti farlo ad occhio così, ma le avrei sistemate poi al distributore.
“tiè, mo vedi come andrà…!!”
Ok, mi fido. Anche se io giustamente come faccio a contraddire un meccanico?
L’unico che mi ha sistemato le cavolate che mi avevano fatto gli altri sulla povera Shiva?
Dopotutto è bravo, di questo mi fido, è un pignolo assurdo. E mi fido anche di uno che correi in pista ogni domenica e testa le moto nuove che arrivano con le varie modifiche e aggiunte che mi mettono.
Insomma… non credo di aver fatto male a fidarmi della pressione delle gomme. Non mi ci ero trovata per niente male in città dopotutto.
“Quante probabilità ci stanno che così più sgonfia mi perde aderenza e cado?” chiedo con gli occhi sbarrati e lucidi ad un paio di persone
“Meno di quelle che avevi prima..”
Va bene. Devo imparare a fidarmi di chi forse ne sa più di me.
Ci rimettiamo tutti in sella..
Ed eccoci pronti per arrivare alla Meta.
Campo Catino.
Eh Sì Ragazzi... stavolta Shiva andava molto meglio.
Shiva era molto più “prestante”, sembrava appiccicata all’asfalto.
Come se me l’avessero INCOLLATA ahaha
Ma ancora ammetto che non mi riuscivo a fidare.
Oltre la pulce nell’orecchio che essendo davanti agli altri in alcuni casi quindi di “non essere all’altezza della situazione” E maledizione questo mi accade troppo spesso ultimamente.
Manie di perfezionismo?
Eh sì, in questo periodo sì eh.
Paura di essere giudicata?
Troppa… come vi ho detto prima, credo l’abbiate notato.
Ancora dubbiosa e diffidente arriviamo all’ultimo pezzo fatto apposta per ME!
Costellato di Cacca di cavallo.
E se dico COSTELLATo, vuol dire che gli ultimi 5-10 chilometri di tornanti erano un terno al lotto sulla possibilità di trovare pulito o ..
MA finalmente arriviamo su in cima,.. E che vista c’è da qui.
.. Sì.. ne è valsa davvero la pena.
Stanca, affaticata, nervosa, provata. delusa anche..
Ma ce l’avevo fatta.. Adesso mi meritavo un po’ di riposo e ricarica cibareccia
C facciamo questa scorpacciata di Panino con la salsiccia e provola
Ed ogni tanto, mentre ascoltavo i discorsi di questi amici che si ritrovavano e parlare di cose che solo loro conoscevano, vengo messa in mezzo ai discorsi quando mi si comincia a chiedere quanti anni avessi ma soprattutto da quanto tempo portassi la moto e questa in particolare.
Ascolto le storie di ognuno, mi sento accolta e ben accetta, mi metto a chiacchierare con le ragazze molto ben disposte a conoscermi e non perché andassi io a ricercare il dialogo, ma perché erano interessate a scoprire chi fosse questa luna aldilà della massa tutta nera con un casco bianco e rosso sopra una moto che è 3 volte lei.
Mi godo il clima, freschetto e soleggiato, mentre la mia pelle comincia a prendere colorito.
La sosta dura poco, il tempo di finire di mangiare, riassestarsi e siamo pronti a rimetterci in viaggio.
E voi non ci crederete..
Sarà stato perché ero stata bene, ero più tranquilla, perché non mi sentivo più giudicata anzi ma ben accetta e parte di loro, sarà che avevo capito che le ruote REGGEVANo e anche meglio di prima in effetti, sarà stato il panino con la salsiccia e provola a darmi forza ^__^ ahaha
Ma STAVOLTA… Luna e Shiva hanno tirato tutta la grinta che c’era da tirare fuori..
E sono riuscite a dare il meglio di se’.
“Bravissima Shiva” le dicevo teneramente ogni volta che uscivo dalla curva benissimo, e che nel pezzo del misto stretto con leggerezza non si faceva sentire nel suo peso con serbatoio pieno. (l’avevo riempito fino a farlo traboccare di benzina ebbè che ne sapevo dove andavamo Prevenire is meglio che… )
E così il viaggio di ritorno è stato veramente qualcosa di potente, di accattivamente.. di energico.
Stavolta sì, mi ero veramente divertita.
Non ero più tra le ultime, ero in mezzo al gruppo, ma ero decisa, ero forte.. ero più sicura.
… non voglio dirvi a che velocità sono riuscita a fare certe curvette
Ma posso solo dirvi questa notizia spettacolare…
Ho finito le Gommine, miei Cari/e
E’ la prima volta che riesco a finirle Tutte tutte
Sopra sotto avanti indietro.. !!
Tutte lì, nere come l’asfalto sul quale avevo corso fino a poco fa
Quando ci siamo salutati all’ultimo distributore prima di tornare a casa, nei miei occhi si leggeva una felicità.. difficile da disegnare, descrivere, fotografare.
Ero VIVA e PIENA DI VITA.
Ero Felice. Davvero.
…Luna sta tornando, miei amati/e Compagni a due Ruote.
Che sensazione unica Tornare. Senza sapere tra l’altro dove si era andati.
Perché ti rendi conto che Ti eri perso, non eri arrivato ad una meta.
Ed adesso stai tornando.
Sei Tu. Sei di nuovo Tu.
Con le guance arrossate, con gli occhi luminosi, con una profonda sensazione di appagamento e soddisfazione.. che ben pochi capiranno.
Sei Tu. Il resto non conta.
A voi, qualche parte di me, nuovamente in azione,
nuovamente colma d’amore e vita. Perché Luna c’è.. solo che se l’era dimenticato lei per prima.
...vorrei far notare la parte Costellata di.. Ehm.. Gli effetti che ha creato
ahahahah!!
Con tanta rumorosità da motore:
Luna e Shiva..
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12062644
12062644
Inviato: 30 Giu 2011 19:33
Grande Lunetta... è importante fidarsi dei fratelli e delle sorelle che ne sanno più di noi... è quello che rende grande il movimento motociclistico... siamo tutti fratelli e ci si prende cura tra di noi...
Iskander66
Ospite
Ranking: -
12063700
12063700
Inviato: 30 Giu 2011 22:49
Grande,
come sempre,
anzi,...
sempre più grande...
LunaDelKaos ha scritto:
...mangio voracemente una tazza...
Bada che mangiare ceramica può farti male, prima di un giro in moto... almeno: hai sputato il manico ?
LunaDelKaos ha scritto:
Perché Luna c’è.. solo che se l’era dimenticato lei per prima.
Ma nessuno di noi lo aveva dimenticato...
LunaDelKaos ha scritto:
Ero VIVA e PIENA DI VITA.
Ero Felice. Davvero.
E allora: avanti così...
hanno
MotoGp
Ranking: 1395
12068265
12068265
Inviato: 1 Lug 2011 18:57
ciao luna , sei staordinaria, ce ne fossero di persone come te, in tutte le manifestazioni della vita, dai che hai tagliato un altro traguardo
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12068812
12068812
Inviato: 1 Lug 2011 20:41
Complimenti Luna!
Due consigli:
- gomme: con 'sto caldo, 2.3 davanti /2.5-2-6 dietro
- comincia a prendere seriamente in considerazione l'idea di attrezzarti e farti un giretto in pista. L'anno scorso la FIM organizzò un corso gratuito per sole donne a Magione, per cui le occasioni di provare senza svenarsi troppo ci sono. Queste moto vanno spremute lì...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi