PaoloG ha scritto:
Quindi, come ho detto, succederà. E' uno dei modi più diretti con cui si prende coscienza del fatto che in moto ci si fa male, se non lo si era capito fino a quel momento. A questo punto starà a te gestire la tua reazione. Razionalmente potrà essere la classica esperienza da mettere via, quella che si acquisisce col tempo (non per forza cadendo tutte le volte... ) e che ci rende sempre più esperti alla guida. Ma sempre razionalmente potrà anche essere quella che ti farà cambiare il modo di approcciare alle moto, facendoti non per forza proseguire su questa passione. Qualsiasi cosa succederà da questa tua "rielaborazione", ciò che farai dovrà venire da te, dovrai esserne pienamente convinta, perchè per andare in moto occorre essere convinti e crederci, altrimenti è meglio, per noi e per gli altri, dedicarsi ad altro.
PS: per gli acciacchi, ne ho una decina scarsa in più di anni, per cui sfondi una porta aperta. Bisogna fare sport!
Ti ringrazio per quello che mi hai scritto...
Cercherò di farmi forza... in qualche modo..
uff......
Oggi sono triste...
Mi sono messa un'altra fascia autoriscaldante, cominciava ad infastidirmi troppo ad ogni piega sentire che mi tirava dietro da morire... Uff
Sono preoccupata.
Il collo mi scrocchia veramente tanto, delle volte a distanza di pochi minuti dal primo "scrocchio", inclino leggermente più a sinistra e mi scrocchia altre due volte.
... non va bene..
Non va per niente bene
...per non parlarvi la mattina quando mi sveglio!
Sembra come se si fosse incordato tutto,
Che ho paura a fare un microscopico movimento per non spezzare ogni cosa!
Sigh...
Sigh...
sono triste...