Le strade della Luna II [storia di una motociclista]
12081209
12081209
Inviato: 4 Lug 2011 18:05
SI'ORE E SI'ORI
.....ALtro Giro Altra Corsa
Ieri altro giretto brucia gomme (che con orgoglio posso dire che nuovamente sono diventate tutte un colore ghhghg )
..EHHH ve l'ho detto ORMAI Luna è partita..
e chi la ferma più!?!?
yeaaaiiiii!!
Siete contenti/e per meee!?!?
Sono una motociclista in rinascitaaaaaa
Tra l'altro ieri mi è stato fatto un complimento:
"Luna, sei un piccolo fenomeno."
Penso che riferito ad una delle mie più grandi passioni potevo anche crepare in quel momento dalla felicità
.....e stavolta comunque, Motorari bicilindrici quattrocilindri- tre carburatori quattro cinque sei Miei aahah
HO PURE UN BREVE FILMATINO
Fatemi scoprire come cavolo si carica
e poi ve lo posto.
La meta di ieri è stata LEONESSA.
Adesso Vi riporto anche il link dell'itinerario, perché all'andata abbiamo fatto un percorso..
al ritorno.. EHHH tutto un altro
E per la Bellezza di un totale di:
331 km (compresa la distanza da casa mia al punto d'incontro che sono 18 km circa )
Nel frattempo...
Tiè!
Beccateve qualche fotina.
Bimba Shiva
Smorfiosetta sul mio adorato casco
Stop Artistico: Cascate Delle Marmore!
MMmhh.. Black&White Shiva
EccoMiiiIIiiIIi (Si vede che sotto il casco sto STRAsorridendo?!)
....e per ora basta, altrimenti Mi segnalate per Spam.. è risaputo
ho fatto solo 165 foto
Appena scopro come si fa, posto i due video dove sono stata "catturata" mentre guidavo tra le varie stradine di montagna
...Vi abbraccio con tutta me stessa.
E Vi stritolo pure un po'.
Con immenso BROOOoM motociclistico,
Vostra, sempre.
Lunetta & Shiva
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12081273
12081273
Inviato: 4 Lug 2011 18:16
I complimenti sono obbligatori.
Solo una cosa non è chiara.
Ma era un'uscita del tinga ? O questo forum è buono solo x postare giri fatti con altri motoclub ?
Jeff_Lametta
Ginocchio a Terra
Ranking: 260
12081328
12081328
Inviato: 4 Lug 2011 18:23
Carissimo,
non è un motoclub, sono gruppi di amici motociclisti che decidono di uscire insieme.
Chi Vuole s'aggrega.
Se é contro le regole del forum,
saranno i moderatori a segnalarmelo.
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12140358
12140358
Inviato: 15 Lug 2011 19:09
ciao lunetta, che fine hai fatto
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12176846
12176846
Inviato: 24 Lug 2011 12:44
Ciao Luna! Attendiamo tue notizie! E i video...
Naera
Ginocchio a Terra
Ranking: 290
12181260
12181260
Inviato: 25 Lug 2011 13:35
Buonasera Miei Prodi.
Che sincronicità, vedo il messaggio della Naera che chiedeva di me proprio quando son pronta ad accedere sul forum per raccontarvi un'altra avventura
Rispondo subito al messaggio dicendo:
"Orcaccia zozza i video sono stati caricati dall'IPHONE e non riesco a scaricarli da facebook e di conseguenza salvarmeli sul pc e poi metterli qui.. Avete consigli!? Uahahah!!"
Detto questo..................
Ma buonasera sera seraaaa Miei Cari/e Duoruotisti sparsi qua e là, non so neanche io quanto rispetto a me
Oggi Nuova avventura per Me.. con più risvolti.
Eh, si sa, la vita in Moto è proprio imprevedibile.
Più di quella che normalmente è la Vita.
Ma ogni volta si imparano cose nuove, cose che ti serviranno un giorno che magari sarai solo, cose che "accidenti e chi l'avrebbe mai immaginato".. cose che fanno pure un po' male, ma dopo.. lasciano spazio al piacere.
...E la moto è qualcosa di meravigliosamente imprevedibile, che ogni volta insegna qualcosa, ed a fine giornata ti fa dire "Toh.. vedi che anche oggi ho imparato una cosa nuova."
Nonostante tutto, dopo tutto...
ma è sempre così.
E così, oggi si era preventivato un giretto tranquillo, di quelli non troppo lunghi e ne' troppo impegnativi, ma comunque che ti fanno gustare ogni cambio di marcia, ogni staccata e ogni piega per la qualità di esse, e non per la quantità.
Ah.. La moto.. che cavolo di gioia che può essere!
Che orgoglio è quando la senti che risponde bene ai tuoi comandi.. e ti dici
"- CAVOLO! ma allora SONO BRAVA! ce la faccio!!"
Sembra quasi un orgoglio "genitoriale" (se po' dì?? )
"Bella figlia mia è stata brava oggi, ha preso bei voti!" ghghgh
uahahahah!!!!
Insomma, il giretto previsto era il seguente:
--- no mi sono sbagliata non me lo ricordo più stavo cercando di ricostruirlo su googlemaps ma mi dimentico la prima tappa quale fosse AHAHAH!!
Vabbè proseguo
Insomma dopo esserci "scaldati" sulla -marcellina- mi pare si chiamasse così (o forse l'hanno chiamata così loro )Facciamo questa luuunga sosta fatta di pizza bianca caaaalda appena sfornata, e varie bevande.. un rifocillamento generale doc insomma per rimetterci un attimino in forze :p, e mentre decidiamo di ripartire per la meta non ancora decisa, proseguiamo per queste stradine veramente gustose finché uno dei nostri rallenta, e facendo cenno a tutti di accostarsi, si tira su la visiera e se ne esce dicendo "TERMINILLO?"
Proposta accolta, tutti questi caschi li vedi che annuiscono o fanno con la mano il gesto con il pollice in su, e pronti si va, dopo un tratto di salaria, verso la meta scelta.
La strada era veramente piacevole, dacché prima erano anche curve lunghe e veloci, finalmente le curve della montagna per salire su su suuuu cominciavano a restringersi, e richiedevano più impegno.
I più “ammanicati” (ok la spiego, io invento sempre termini nuovi – coloro che avevano più manico - ) ovviamente si distanziano da chi, come me, si gode con un’altra velocità e grinta quelle curve, anche perché ammetto che oggi la moto la sentivo poco, credo che avessi anche le gommine un po’ sgonfie (ma non essendoci una pompa di benzina aperta non potevo appurare il presentimento ), quindi la interpretavo a tratti, ma mettiamoci anche una stanchezza di fondo considerando anche le serate che si fanno le ore piccole, e CAVOLO quanto fa la differenza non essere troppo riposati e affrontare tutte quelle curve quando il sonno non è stato tra i più profondi e riposanti.: QUINDIii tutto questo per dire che, mentre gli altri si sono allontanati e noi più buongustai ce ne andavamo moderatamente senza competere tra di noi Io sperimentavo nel frattempo le varie posizioni di guida per affrontare meglio la curva.
C’è stato un momento che mi stavo demoralizzando perché non è la prima volta che mi trovo in difficoltà a fare le curve (tornanti tra l’altro) a destra (credo di avervelo già accennato questo discorso) ma non contenta di una blanda giustificazione psicologica che mi suggeriva di essere incapace di fare le curve a destra in quanto ho un difetto fisico (sempre nella mia testa eh.. ^_^ ) comincio quindi a mettermi alla prova e capire dove sbagliavo.
Ed ho scoperto una cosa MAGNIFICA
Vero sempre che è una cosa mentale che si pensa di non sapere fare le curve a destra, ma non accetto questa scusa, e come sempre voglio andare oltre…
Non so come mi è venuto il dubbio che l’impostazione della mia gamba DESTRA fosse sbagliata.. e mi comincio a chiedere “Cosa faccio di diverso di quando piego senza problemi a sinistra?”
..e quindi tra le tante concentrazioni mi ci mancava aggiungermi quella di notare mentre guidavo- strada – traiettoria – impostare curva- spostare fianchetto verso la curva –anche il CAPIRE come cavolo mettevo gamba/piede.
Ebbene… RIVELAZIONE: tendo a lasciare i piede SOPRA il freno per correggere sempre la curva per qualsiasi evenienza (essendo le curve a destra le mie pecche e mi fan paura, piede sul freno posteriore e passa la paura ^_^ ormai parto prevenuta…) , ma quindi essendo questa una posizione per gamba e piede DIVERSA da quella della parte sinistra mentre fai la curva a sinistra.. ho provato a mettere il piede nella stessa posizione nella quale metto la sinistra… Ed ecco la curva venirmi più fluida e lineare, senza troppe correzioni e incertezze.
Possibile? Una posizione del piede e gamba cambia tutto? ^_^ eheheh
Mah.. valle a capire queste moto ahahahhahahah!!!
Arriviamo su in cima, finalmente.. già mi leccavo i baffi pensando al pranzetto succulento che ci sarebbe potuto stare.. ed appena mi fermo comincio a vedere FUMO uscire fuori copiosamente dai catalizzatori/radiatore/ecc…
Scendo al volo dalla moto, e noto che gocciolava dal puntale parecchio liquido, tra l’altro anche verde.
Il ragazzo che stava con la sua moto dietro di me dice subito “Uhm, questo è il liquido refrigerante.. misà che ti è partito il radiatore”.
Ovviamente non si sono risparmiate le imprecazioni, santi tirati un po’ qua e la, espressioni fulminanti a chi osava fare battute.
“Cara, questi sono 650 euro di radiatore!”
ZACK! Morto sul colpo dopo averlo guardato.
Sicché… Vedo i miei amici complottare qualcosa tra di loro, finché due ragazze prendono la loro moto e le vedo allontanarsi
“dove vanno?” chiedo incuriosita
“Da mercatone uno, dovrebbero avere l’acciaio liquido per fare una riparazione che almeno ti riporti a casa.”
…Acciaio LIQUIDO? Ah beh. SE LO SAPETE VOI.
io mi fido.. non posso fare altrimenti.
“Che devo fare, la devo lasciare qui? A 100 km da casa mia?”
“forse no.. non buttarti giù. Ora risolviamo.”
… non buttarti giùùù????
NON BUTTARTI GIùùù????!?!?
Luna ormai era partita per la tangenziale, eh… Mi si è chiuso lo stomaco, mi tirava pure , credo che se avessi potuto in totale solitudine una lacrimuccia mi sarebbe uscita, e poi.. avrei dato un pugno ad un bidone. Probabile. Ma non sicuro. Ma solo se fossi stata sola.
Mi limito ad isolarmi dopo aver poggiato il caso su un'altra moto, gironzolo intorno alla mia mentre altri motociclisti anche lì sul posto, alcuni meccanici a quanto pare (a detta loro..) gesticolavano e spostavano la mia moto continuamente..
ero talmente mortificata per l’accaduto, che neanche avevo il coraggio di ingelosirmi a vedere Shiva toccata rivoltata e spostata da ‘sto mondo e quell’altro.
Sennò avrei detto tranquillamente “Oh.... Lei è mia. Siete in troppi che la toccate.” (marcato il tutto da uno spiccato accento siciliano, ovviamente).
E poi avrei scansato il giacchetto con la mano sinistra per mostrare la lupara infilata a metà tra i pantaloni e maglietta.
Ah, ma non ho detto il perché il povero radiatore si è bucato? non immaginerete mai.
UN SASSO. Ma preso BENE BENE eh. In velocità, con qualcun altro davanti che me l’ha lanciato con le ruotine lisce lisce senza volerlo. Credo di aver capito quando è successo, perché mi è anche arrivato una sorta di PROIETTILE addosso sulla spalla che a momenti inchiodavo per urlare dal dolore.
Insomma, la disavventura evolve con la possibilità di una riparazione temporanea poiché il Mercatone1 era chiuso e non era possibile comprare un deterrente per il buco.
Gomma da masticare o candela (che compriamo dal tabaccaio). Tutti promuovono la prima possiblità, uno addirittura dice che quando gli si è bucato in gara con il motard, gomma da masticare e ci ha finito la gara.
mah. Ripeto, “Voi siete gli esperti, fate vobis, io sono disperata abbastanza da dormire sopra la moto se necessario lasciarla qui.”
..Povera Shiva..
La vedevo lì,”urinare” verde.. così tanto che alla fine ha smesso perché non ce n’era rimasta una goccia..
E se ne stava ferma inerme, un po’ sconfitta, nella sua stessa pozza che, fantastico, profumava di liquerizia.
Non sapevo il liquido di raffreddamento profumasse di liquerizia.
Alla fine era anche piacevole starle accanto eheheh
Dopo aver masticato quindi queste 6-7 gomme tutte assieme per minuti interi, il mio amico si appresta a rannicchiarsi davanti la ruota anteriore per eseguire questa opera manuale con destrezza e precisione.
Camminavo avanti ed indietro come un padre che aspetta in sala operatoria il parto del figlio.
Avanti ed indietro. Avanti ed indietro…
“Dai forse ce l’abbiamo fatta. Ma il buco è bello grosso, speriamo regga.”
Dulcis in fondo, per riempire la vaschetta di acqua non si trovava sto benedetto tappo.. E POI l’occhio curioso di uno di loro lo scova..
E via, andava smontata ANCHE tutta la carena destra.
“Eh ma che sfiga che c’hai, Lunè. Oltre il sasso.. pure le complicazioni.. Vedi dovevi comprarti una Italiana..”
“..Me li dai te i soldi?” frecciatina con gli occhi
“Mh. Scusa.”
… fnclo fnclo fnclo . non avrei bisogno in questo momento di questi appunti.
Sono orgogliosa della MIA giapponese, anche se c’è la vociaccia in giro che il gsxr porta sfiga, che non è una buona moto, che è la moto dei bambini .. ecc.
IO SONO ORGOGLIOSA DELLA MIA MOTO. Perché non tutti sanno portarla, e posso dire che Io sto imparando con ottimi risultati sempre più evidenti.
… invidiosi.
Ci si passa almeno una mezzoretta buona a cercare di risolvere il problema, finché terminato il lavoretto, si decide di ripartire.
Ci separiamo in due gruppi, quelli che dopo avergli detto “Non voglio limitarvi, io andrò piano e farò un’altra strada, voi che potete andate per conto vostro per la strada più bella” e dopo un forte abbraccio e una rombata di motore son tornati a spennellare a destra e sinistra, e quello che decide di seguire il mio passo per essere sicuro che non mi accadesse niente, e di aiutarmi qualora avessi problemi.
Si comincia piano piano.
Avevo la ruota davanti completamente ZUPPA di liquido refrigerante, dovevo fare molta attenzione.
Il tempo di scendere dalla montagna, 6-7 curve.. e mi viene il dubbio di controllare comunque.
Niente da fare. Shiva perdeva di nuovo.
Dannazione dannazione. Mi siedo sul guardrail.. impreco un po’.
DANNAZIONE, cavolo!
“La gomma non era sufficiente per il buco che c’era…” dice un mio amico
“Mettiamone altra, ho un pacchetto pieno.”
“No basta, ora basta. Meglio di no.”
“IO NON LA LASCIO QUI. A COSTO DI SPINGERLA PER 3 GIORNI FINO A ROMA.”
Si decide quindi, a motore spento ed in folle, di portarla giù lentamente.
Certo..senza freno motore avevo una paura FOLLE, soprattutto con i tornanti…
PAURA, ragazzi, PAURA.
Ma uno si è messo con le 4 frecce di fronte a me, ed un altro dietro di me.
Mi sentivo scortata che spettacolo ^_^
Arriviamo fino ad un benzinaio MIRACOLOSAMENTE aperto, sapete com’è di domenica non potevo neanche gonfiare le gomme per questo motivo.
Si ricomincia quindi la stessa solfa.
Smonta tutto, e vai a risolvere il problema, altrimenti
“La lasciamo qui a rieti, la leghiamo bene e domani torniamo”
ah sì? SCORDATEVELO.
Il benzinaio non aveva questo “acciaio liquido” che dicevano gli altri, ma tira fuori una bottiglietta di sigillante da inserire nella vaschetta del radiatore, e da far girare insieme all’acqua per 10 minuti con motore acceso.
Prima di questo hanno levato con l’aria compressa la gomma da masticare che si era espansa per il radiatore e con delle pinze hanno stretto le piaghette di esso per “tappare” il buco.
foto buco radiatore
Rismontano la carena destra (povera piccola Shiva mezza nudaaa!!! ) e versano questo liquido color caffè con crema ^_^ e aspettiamo.. aspettiamo….
A volte la piccola ancora fumava, perché il liquido che ancora gocciolava evaporava appena si scaldava tutto il motore, poi finalmente…
Niente più fumo.. niente più perdite.
Shiva per ora stava bene.
“Mi raccomando, ora che riprendi a camminare, la temperatura MASSImo deve stare fino ai 95°. Se sale.. anche a 100 e stai correndo.. FERMATI SUBITO. Ok?”
“ok.. credo.”
“non avere paura, l’importante è questo. Che non si surriscaldi”
“va bene.. altra preoccupazione, tenere d’occhio il quadrante mentre GUIDo per vedere la temperatura .. Uaa”
“Tranquilla, perché non stai sola. OK? Dai che andiamo ora.”
Ci rimettiamo in sella, io mi sento quasi una sconosciuta sopra la mia povera Shiva, che sembrava volermi dire “Uffa, sono stanca, portami dal dottore che oggi me ne sono successe troppe..”
Beh effettivamente non era giornata eh.. per parecchi aspetti.
Ho dovuto fare una frenata d’emergenza perché a momenti prendevo una moto davanti a me che sembrava rallentasse prima del distributore ma poi s’è fermata completamente, ho lasciato una sgommata nera lunghissima e ho fatto veramente Cantare le gomme ^_^
Cha cacchina che ho fatto, concedetemela questa
Poi Un paio di tornantoni a destra (prima di capire il mio errore quale fosse) le ho prese malissimo, al punto che sono dovuta uscire tutta fuori carreggiata e invadere quell’altra, e Grazie a Dio non veniva nessun’altro altrimenti.. Arrivederci Luna ^_^
E anche se magari qualcuno queste cose me le ha tirate, e vorrebbe mi accadessero, non mi sono lasciata prendere dal panico credendo davvero in un imminente catastrofe che mi facesse rimpiangere di essere uscita quest’oggi in moto.
Lo sapete Luna com’è.. Perseveraaa! A costo di farsi più male. Ma alla fine va avanti.
C’è una regola nello spettacolo.. qual’è??..
… “the show Must Go on” uahahhaah!!
E così Shiva, stanca e deperita, con la stessa tenacia e grinta di sempre però mi ha riportata a casa,
senza più perdere una goccia di liquido e acqua.. senza più Fumare…
[Che Schifo ]
Certo, che esperienza.
Come ho introdotto il post,ogni volta si impara qualcosa di nuovo.
Grazie Shiva, anche se mi fai uscire il cuore fuori dal petto, e prenderei a pugni tutti i bidoni della spazzatura ogni volta che hai un problema.
Ma grazie. Mi fai scoprire un mondo che.. appartiene solo alle moto.
Vi stringo forte forte, e vi riborbotto un BROOOOM BROOOOM prima di farvi avere notizie circa il radiatore nuovo.. o usato.. o riparato ufficialmente..
O magari la moto nuova ^_^
auhauahahahaha!!!!
AiutOooOo
Lunetta e Shiva ferita di Guerra ma sempre Combattiva :*
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12181650
12181650
Inviato: 25 Lug 2011 14:39
Io devo andare in pellegrinaggio a un santuario...
sai com'è mi serve una benedizione.
Vieni con me?
Ariadne
Minimoto Champ
Ranking: 1540
12181820
12181820
Inviato: 25 Lug 2011 15:13
Ariadne ha scritto:
Io devo andare in pellegrinaggio a un santuario...
sai com'è mi serve una benedizione.
Vieni con me?
VOLENTIERI
ho notato che solo se mi metto a pregare non vengo bombardata dai malocchi circostanti
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12181850
12181850
Inviato: 25 Lug 2011 15:20
LunaDelKaos ha scritto:
VOLENTIERI
ho notato che solo se mi metto a pregare non vengo bombardata dai malocchi circostanti
Allora organizzeremo una uscita tutta donne verso il santuario più vicino
Ariadne
Minimoto Champ
Ranking: 1540
12181871
12181871
Inviato: 25 Lug 2011 15:23
Ariadne ha scritto:
Allora organizzeremo una uscita tutta donne verso il santuario più vicino
CI STO
Fammi sapere quando, che porto dietro anche qualche Santino e diversi rosari.
(e pure qualche collana di aglio ahaha non sia mai ci fossero pure vampiri in giro visto che Vanno di moda )
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12182139
12182139
Inviato: 25 Lug 2011 16:18
LunaDelKaos ha scritto:
CI STO
Fammi sapere quando, che porto dietro anche qualche Santino e diversi rosari.
(e pure qualche collana di aglio ahaha non sia mai ci fossero pure vampiri in giro visto che Vanno di moda )
io verrei non solo per rogne motociclistiche....direi che una bella benedizione TOTALE potrebbe essermi parecchio utile..........!!
BARBYFATINA
Senza Freni
Ranking: 148
12183629
12183629
Inviato: 25 Lug 2011 20:59
Pure io, pure io, pure iooooooooooooo!!!!
SpanknapS
MotoGp
Ranking: 1495
12194126
12194126
Inviato: 27 Lug 2011 19:10
ciao a tutte, vi mando una benedizione, nel nome della sacra trimurti" kawa 900 z1 honda cb 750 four ktm 490 gs80" e gli dei del motore siano con voi
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12194257
12194257
Inviato: 27 Lug 2011 19:30
Daje,
e mo stiamo sfottendo un po' troppo
... Comunque Ragassuole, un bell'incontro-benedizione solo donne ci starebbe
Più che altro per approfittare di vederci e stare tra di noi, spettegolare confrontarci e crescere un po'
e finalmente conoscerci
E RIPETO SOLO DONNE, è inutile che si provi ad infiltrare qualcuno
...ma poi comunque, ad essere sincere, io non ci credo alla sfiga, e neanche al fatto che ci siano persone che hanno il potere di distruggerti con il pensiero la vita (quindi malocchi e gufaggini varie )
Quello che ci succede è una lezione che capiremo solo dopo.
quando non saremmo più troppo coinvolti.
Ma lì per lì è normale che la prendiamo come una minaccia verso di noi da parte di un divino o quant'altro..
Non è così
non ci sono persone che hanno su di noi il potere di distruggerci con il pensiero o rituali ecc...
noi siamo immuni a tutto, solo se lo vogliamo.
Siamo sempre noi che scegliamo
Vi stringo forte con tutta me stessa,
e tra POCO (spero)
vi aggiornerò circa le evoluzioni della bella Shiva che ieri l'ho lasciata dal dottore,
e PRIMA me la portano da un radiatorista per controllare se si possa saldare.. altrimenti procederanno con la Sostituzione (e lì penso che mi sentirete imprecare fino al Nord)
Però che coincidenza, avevo già l'appuntamento con il meccanico per una bella tagliandata ed è capitato a fagiolo l'appuntamento con la sorpresa del radiatore...
Eeehe .. I CASI DELLA VITA
Comunque sono molto serena, non sono preoccupata, ne' arrabbiata.
Nella vicenda, la cosa che mi ha dispiaciuta di più è stata solo che non mi sono goduta le curve più belle al ritorno del giretto
...Però anche all'andata ho fatto dei bei numeretti eh
Sono comunque soddisfatta
..ci saranno tante altre curve che non aspettano l'ora di essere spennellate
Con il Cuore,
Lunetta
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12197176
12197176
Inviato: 28 Lug 2011 10:55
....E svegliarsi con la chiamata del meccanico che ti dice "Tutto ok, il radiatore l'ho saldato"
è stato a dir poco EMOZIONANTE
Tra poco mia figlia, tra l'altro tagliandata , tornerà tra le mie bracciaaaa
Ora svengo
ORA Sono due le cose: o oggi riviene a DILUVIARE, così non posso usarla quando è pronta (AHAHAHAHA!! )
Oppure adesso.. Spunterà il sole ed il caldo
Vogliamo essere ottimisti?
eh? ci proviamo ??
N.B.: ieri ero proprio contenta che Shiva stesse dal meccanico con tutta quella giornata di brutto tempo. MA PROPRIO CONTENTA
ghghghghh
..Appena ho novità Vi aggiorno nuovamente
VI ABBRACCIO FORTISSSSSSSSSSSssSsSSssimamente
e grazie a chi mi segue ancora e chiede di me :*
...se continuo a scrivere è per Voi
Lunetta
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12197605
12197605
Inviato: 28 Lug 2011 11:56
Vai Lunetta! Anche se non scrivo spesso seguo sempre le tue avventure e mi emozionano sempre.
Un abbraccio!
Naera
Ginocchio a Terra
Ranking: 290
12198305
12198305
Inviato: 28 Lug 2011 13:36
LunaDelKaos ha scritto:
....E svegliarsi con la chiamata del meccanico che ti dice "Tutto ok, il radiatore l'ho saldato"
è stato a dir poco EMOZIONANTE
Tra poco mia figlia, tra l'altro tagliandata , tornerà tra le mie bracciaaaa
Ora svengo
ORA Sono due le cose: o oggi riviene a DILUVIARE, così non posso usarla quando è pronta (AHAHAHAHA!! )
Oppure adesso.. Spunterà il sole ed il caldo
Vogliamo essere ottimisti?
eh? ci proviamo ??
N.B.: ieri ero proprio contenta che Shiva stesse dal meccanico con tutta quella giornata di brutto tempo. MA PROPRIO CONTENTA
ghghghghh
..Appena ho novità Vi aggiorno nuovamente
VI ABBRACCIO FORTISSSSSSSSSSSssSsSSssimamente
e grazie a chi mi segue ancora e chiede di me :*
...se continuo a scrivere è per Voi
Lunetta
in pratica...è stata al Pronto Soccorso...e dimessa in un lampo... !!
BARBYFATINA
Senza Freni
Ranking: 148
12248459
12248459
Inviato: 8 Ago 2011 14:53
BUONGIORNO Ai Super Motociclistoidi e MOtociclistesse !
Ho cominciato a scrivere stanotte, poi però son tipo svenuta
Quindi riprendo da ieri
Non ho sonno ma comunque due storie da raccontarvi
Quindi approfitto per dattilografare un po'...
Mi metto seduta comoda comoda, mi scrocchio le dita con decisione..
e PRONTAAA:
Domenica ultimo giorno di luglio, non poteva mancare, come quasi tutte le nostre domeniche estive, un altro giretto in moto degno di nota
..e come scrivevo l'altra volta,
è incredibile quanto ti ritrovi a fine giornata a dirti "Toh..e anche oggi ho imparato qualcosa."
Perché insomma, questa moto è come pescare dentro un sacchetto con tutti quanti numeri e colori diversi.
Non saprai mai quale ti esce fuori. Ne' se Mai ti uscirà.
E sotto sotto.. lo ignori pure.
Stai lì che peschi e dici "vediamo che mi capita stavolta."
Ed è così che la moto è.
Un Sorteggio di casualità ognuna delle quali ti lascia qualcosa.
Come un tassello di puzzle, che mano a mano lo componi strada facendo poggiandolo sull'anima e sul cuore.
E quello diventa parte di te, e lo chiamerai Esperienza.
Il mio nuovo tassello di puzzle da incastrare insieme agli altri oggi è stato particolarmente sudaticcio ^_^ .
Mi avevano avvertita che il giro stavolta era più impegnativo, ma sotto sotto neanche gli davo peso.
Anche perché mi sono adattata bene agli altri che mi hanno messa a dura prova,
e un altro po' di palestra non poteva che farmi bene.
..
No, Luna.
stavolta Avevo sottovalutato il fatto che avevo una Zavorrina con me.
E non solo. Era la prima volta che avrei fatto un percorso curvoso e con velocità sostenuta con una zavorrina.
Stavolta.. Era VERAMENTE diverso ed IMPEGNATIVO.
… La frase è sempre la stessa, da 2 anni a questa parte
“Si sa che Luna accetta sempre le sfide..” (divento banale ormai uahaha!!)
Ma di mezzo c’era anche la felicità nel far contenta la mia amica che veniva con me e non vedeva l’ora di rifarsi un giro in moto come Cristo comanda.
Ragazzi… E chi se l’aspettava che avere una zavorrina per TUTTI QUEI CHILOMETRI e sul misto stretto
Mi avrebbe decisamente Trucidata? ^_^ Ahahahahah!!
Partiamo dall’inizio:
Distributore dell’AGIP come punto d’incontro.
Stavolta eravamo più del solito, con persone che non avevo mai visto ne’ sentito nominare ma erano amici dei miei amici, il che mi metteva pure particolarmente in soggezione e ansia,
“Noo Io dovrei guidare adesso davanti a questi perfetti sconosciuti? NOOOO spero abbiamo sbagliato gruppetto e mo se ne vadano”.
… UN CAVOLO.
Si salutano tra di loro molto felicemente, ed in me un brivido che mi taglia per la schiena mentre mi dico “No casss… si conoscono pure bene a quanto pare. Quindi vengono con noi. Nooooooo……..”
(chiamasi ANSIA DA PRESTAZIONE, eh!? ahhaahaha )
Calma, calma, CE LA POSSIAMO FARE.
Mi giro versola mia zavorrina, che nota il mio disagio e mi poggia la mano sulla schiena dicendomi
“Stai serena, lo sai che ce la fai, non hai nulla a che invidiare a questi tipi qui tutti convinti.”
Sorrido, intenerita, in effetti alcuni erano veramente degli Strani soggetti, un po’ tipo i motociclisti da bar no? ahahahahah
Da quello che avevo capito la meta stavolta era verso la Toscana, contentissima mi fomento al solo pensiero di passare per alcune meravigliose stradine che ho conosciuto nei miei vari viaggetti in solitaria in Toscana.
Ma non sapevo ne’ dove, ne’ quanto ci avremmo messo, ne’ poi quanti chilometri fossero.
non ero preparata a niente. Stavolta mi tuffavo nel mistero.
Così come con una zavorrina.
Per Roma l’ho portata parecchie volte, ma questa era veramente la mia prima uscita ufficiale con una zavorrina.
E quindi, all’insegna del mistero puro, questa uscita finalmente PARTE dalla Cassia..
per arrivare fino alla prossima meta con la C aspirata.
Il percorso mi ha dato respiro parecchie volte con dei lunghi rettilinei e curve mooolto veloci, così guadagnavo tempo per comprendere la mia resistenza e capacità di gestire una zavorrina.
Ancora non era arrivata la parte difficile, ma io non lo sapevo..
per ora ero tranquilla.
Chi stava in testa, una ragazza con un gsxr nero come il mio, si ferma verso un incrocio per indicarci di girare a sinistra, e ricorso solo tanti cartelli Blu con i nomi, ma non li ho registrati minimamente.
La strada adesso cominciava a cambiare, ok Luna, sei pronta? Rimboccati le maniche, adesso vige la concentrazione e coscienza.
Le gomme erano belle calde e appiccicose , l’asfalto era ottimo, sapevo che potevo fidarmi della tenuta, avevo anche più peso, quindi non mi dovevo allarmare.. Tutto sarebbe andato.
E poi male che va, rallento, faccio inversione e torno indietro ahahahahhah
Il gruppo si sparge un po’, davanti ci stanno sempre i soliti “ammanicati”, io come al solito sto in mezzo, e dietro ancora altri.
Do un colpetto alla mia zavorrina per ricordarle che nelle staccate o tratti veloci, deve creare meno spazio tra me e lei, quindi di non imbarazzarsi a stringersi a me o appiccicarsi, poiché non mi dava ne’ fastidio ne’ intralcio ne’ altro.
Annuisce e dentro il suo casco la vedo tranquilla, quasi sorridente, la sua tranquillità metteva più a mio agio me, si stava fidando, ed ero felice di questo, mi aiutava ad affrontare meglio il tutto.
Se l’avessi vista incerta, dubbiosa, spaventata… Avrei regolato il tutto in base a lei.
Lei è più importante di me mentre guido, ho la sua vita tra le mani, la sua bellissima anima sta dietro di me, si sta fidando di me, non posso minimamente permettermi che si torca un capello, non me lo perdonerei mai.
Da sola posso sbagliare cercando di risolvere, ma con lei dietro NO.
Volevo che quel giro la rendesse felice e appagata, non spaventasse o altro, sarà una motociclista anche lei presto, e da me può anche imparare, non voglio si spaventi o ricreda per nessuno motivo.
Le curve non mancano a farsi sentire, e con loro la sostanziale differenza di piegare estremamente a destra o sinistra con la zavorrina.
Che abisso, stare da sola la moto è in un modo, con lei dietro è un’altra moto.
Dovevo calcolare il peso della frenata prima dell’ingresso curva con un leggero anticipo, così come scalare a scendere, e il correggere la curva in un modo anziché in un altro.
La piccola dietro di me seguiva meravigliosamente, mi accompagnava dolcemente per le curve senza contrastare la forza di gravità o irrigidirsi, e dopo aver preso confidenza e consapevolezza di questa cosa, capendo che Insieme potevamo fare quelle strade, mi rilasso e comincio a vivermi la guida con lei dietro in tutt’altro modo… e con molta meno ansia.
Lei c’era, stava lì con me, mi abbracciava e dondolava assieme alle pieghe, si lasciava trasportare come una barca segue le onde instabili ed ora incerte.
E così ci siamo veramente divertite, c’erano delle volte che entrambe gioivano di un tratto rispetto ad un altro con dei segnali che ci scambiavamo, magari lei mi dava dei col pettini sulla schiena o braccio ed io rispondevo con una carezza sul ginocchio.
C’erano delle volte che non si vedevano dei dossetti sui quali, in velocità, entrambe volavamo un po’ con il sedere, e allora mi ritrovavo ad acchiapparla con il braccio sinistro per tenerla legata a me per paura di perdermela
Osando, quindi, sempre un po’ di più ma senza esagerare, stavolta con il maggiore peso che c’era sulla moto ed il giusto seguire il movimento, mi son ritrovata a grattare il piedino sinistro a terra…
CHE ESPERIENZA, AiutoooO!
Mi sono pure spaventata un po’, avevo paura mi si potesse appuntare o altro.. che ne so da sola non c’ero mai riuscita
AH, un N.B.:
In tutto questo, ad un certo punto ricordo solo di aver visto un Cartello con scritto “Siena 100”
E lì mi son resa conto di quanta strada si era fatta.. e non sentirla.
Al ritorno, esattamente sotto casa mia, il parziale segnava 399.9 KM.
… il mio sorrisone quanto era grande!? ^_^
E anche questa domenica, la mia vittoria personale è stata riscattata, e in più si è aggiunta forse la cosa più bella di tutte. Ho reso felice la mia zavorrina, ergo La Mia Amica, sorella di tutti i giorni.
.. Secondo Voi, quanto potevo essere felice per questa domenica?
Anche se il giorno dopo, ragazzi, i dolori che avevo tra gambe spalle e polsi NON AVETE IDEA (o forse i maschietti un po' lo sanno )
Ma .. Ero felice. Ancora una volta..
Dolori o meno.
Io con la mia zavorrina
Eccoci, Vincenti sopra il nostro cavallo di battaglia
…ed ancora non eravamo minimamente arrivati nei pressi di Roma.. Stavamo a circa 100 km ancora
Vi abbraccio forte con tutta me stessa,
e aspettate un pochino che stendo giù un altro racconto…
perché NON è Finita qui
Ne ho un altro di giretto proprio dei giorni successivi a quello appena scritto…
Con il cuore,
Lunetta, Shiva, e La zavorrina Felice :*
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12248644
12248644
Inviato: 8 Ago 2011 15:52
Ciao Luna,
che bello rileggerti! Devo dire che l'idea di avere qualcuno con me in moto mi terrorizza letteralmente, quindi immagino quanta tensione e quanto deve essere stato bello poi raggiungere questa intesa con la tua zavorrina.
Che dire? Sempre emozionante leggerti.
Attendo con ansia il tuo prossimo racconto!
Naera
Ginocchio a Terra
Ranking: 290
12248672
12248672
Inviato: 8 Ago 2011 16:01
E' vero, con la zavorra tutto cambia io ad esempio esco tantissimo con la mia... talmente tanto che, quando sono sola con Shade, praticamente mi sembra una moto nuova... è grintosa, veloce, frena tanto, è più leggera e mi fa fare le curve con più decisione...! Anzi talvolta ho timore di sentirla addirittura troppo leggera (peso poco )... in ogni caso è un'esperienza che secondo me aiuta tanto.
Dai Luna, ormai ti manca solo di girare in pista e raccontarci delle prime grattate con il ginocchio
SunsetRider
Sbk
Ranking: 999
12253516
12253516
Inviato: 9 Ago 2011 18:25
ciao lunetta, complimenti bel giro! e con la zavorra poi ma tra i tuoi amici nessuno ti ha detto che il peso in piu vuol dire fatica x chi guida? se poi la fatica ti ripaga x avere con te una persona con cui condividere il viaggio e vero che la si sopporta volentieri e soprattutto ogni emozione condivisa vale molto di piu. domanda: a qualcuno puo interessare un viaggio in marocco in moto? specifico, non quest' anno ma x il prossimo, un p'o di moto con un camper di appoggio( nello specifico il camper lo guiderebbe mia moglie) "l'importante è andare non importa dove" jak kerouak
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12303006
12303006
Inviato: 23 Ago 2011 8:24
.......Indovinate cosa ho imparato a fare...!?
Shhhhh
non ditelo a nessuno...
M'hanno detto che IN TEORIA è Illegale
(e soprattutto, è solo per "giocare" non lo faccio mai )
ed ancora...
N.B. quella roba bianca sulla gomma è.. gomma da masticare
Luna e Shiva
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12305038
12305038
Inviato: 23 Ago 2011 14:14
Bornout? Beh' dai, per "salutare" le gommine ci sta!! Non dev'essere facile... ho visto qualche video di gente che si spiantava a terra nel tentativo di farlo
SunsetRider
Sbk
Ranking: 999
12305069
12305069
Inviato: 23 Ago 2011 14:21
SunsetRider ha scritto:
Bornout? Beh' dai, per "salutare" le gommine ci sta!! Non dev'essere facile... ho visto qualche video di gente che si spiantava a terra nel tentativo di farlo
ahuauhahuauhhuahuauhauhauhhua
INFATTI avevo paura accadesse, ma una volta che i miei bravi amici "insegnanti" mi hanno dato qualche dritta e mi son stati vicino..... ce l'ho fatta con tranquillità
Dopo che ci sono riuscita,ed è partita sta fumata bianca puzzolentissima, ho urlato di gioia che a momenti dall'emozione mi accappottavo dalla moto per la felicità non la tenevo più, quello accanto a me m'ha dovuto reggere per le spalle AAhahahuauhahahhauhhaahhahahahahahahahaha
comunque Voglio levarmele queste gomme, sono di legno ^_^ ci mettono un casino a scaldarsi e non hanno una tenuta ottima ora che le sto utilizzando sempre di più, cambiando anche lo stile di guida, mi rendo conto di quanto stia diventando esigente io , e queste gomme ORA non vanno più bene. 4 mesi fa forse sì, ma ... le cose cambiano ^_^
e la piccola pilota Cresce
Prrrrrrrrrr
Luna
P.s. Ho il video comunque
vediamo se scopro come si ruba dall'iphone del mio amico e poi lo posto
COsì come gli altri che ancora non ho messo, ma mica siamo tutti informatici qui eh ^_^ prrrrr
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12345219
12345219
Inviato: 31 Ago 2011 19:51
ciao lunaaaa come stai? mi permetti un pensiero? non lasciarti tirare in queste c...te se ti fai un giro in rete trovi un mucchio di filmati di gente che si è rovinata le gambe e la moto x queste c...te senza senso!!!
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12408352
12408352
Inviato: 14 Set 2011 3:10
La voglia di scrivere a volte va a farsi benedire
Ma non mi dimentico di Voi, e di chi apprezza quando esterno la mia passione comune con tutti voi.
Avrei da aggiornarvi più di un giro interessante che ho fatto e vediamo se piano piano riesco a fare tutto.
Intanto volevo aggiornarvi circa l’incidente..
Come saprete, devono passare 120 giorni per ritirare il verbale dell’incidente e poi dopo cominciare le varie pratiche noiose per il risarcimento danni.. sperando sempre di non dover finire in causa.
Al 121° giorno io mi sono piazzata al telefono e fax e cose varie e tirandomi fuori problemi su problemi come richieste scritte, allegare il referto ospedaliero e tante altre cose, ad oggi che sarà forse il 160° giorno ANCORA non mi hanno permesso di ritirare il verbale poiché manca la firma dei due poliziotti intervenuti a fare i rilevamenti perché erano in ferie e tra un intrallazzo ed un altro sto posticipando tutto.
Viva l’italia, ragazzi. Lo dico sempre io ^_^
Torniamo alle cose BELLE però delle due ruote.
L’estate sta finendo, e quindi si cerca di godersi i giri in moto il più possibile,
ora che l’asfalto si fa desiderare, non essendo troppo rovente e quindi viscidoso, e il giacchetto guanti e casco non sembrano una sauna portatile mentre ti concentri a fare le curve.
3 settimane fa, dunque, ho sperimentato per la prima volta un giro… SOLO DONNE
Esperienza magnifica, poiché unite dalla stessa passione e entusiasmo, non ci siamo negate nulla rispetto agli uomini. anzi.. forse abbiamo scoperto la stessa complicità che questi hanno quando vanno tra di loro in moto o vedon la partita.
Una grande intesa, rispetto, affiatamento… tutto insieme!
Eravamo lì per VIVERE la stessa cosa con intensità e orgorglio.. Non pensavo potesse essere così bello.
L’avventura di quella domenica è stata anche divertente tra l’altro
Ve la racconto subito:
Appuntamento 9.30 dal solito benzinaio.
Eravamo in 4 donnine pronte a mangiarci chilometri di curve. 3 motocicliste, e la mia solita zavorrina.
La meta stabilita era IL TERMINILLO, e dopo aver salutato altre persone che si incontravano lì, ci mettiamo subito in viaggio su una strada che si fa piacere da subito in quanto scorrevole veloce e con curve ampie.
Si creano subito i “ruoli” – chi stava davanti che conosceva la strada, chi dietro la seguiva quasi come una sfida, e chi “chiudeva” la fila seguendo entrambe senza controbattere.
Bello è stato notare che non c’è stata tra di noi alcuna competizione, per quanto quelle volte che ci siamo “ingarellate” è stato per pure gioco ma per poco tempo, il resto del tragitto è stato veramente spassionato e divertente, e ce lo siamo goduto fino in fondo.
I maschietti certe volte queste cose non le sanno fare
Dunque, seguiamo delle varie indicazioni e strade sempre più piacevoli, finché ci fermiamo ad un benzinaio poiché la PRIMA in testa a tutte comincia ad avere seri dubbi circa la strada se fosse effettivamente quella o no.
Prendo il suo fido Iphone rosa, e comincia a cercare sulla mappa la strada. Fruga fruga, alla fine esordisce dicendo “andiamo di là!”
… questo meccanismo si è ripetuto altre 3 VOLTE appena capitava un benzinaio ^__^ facendomi seriamente prendere in considerazione l’idea di non chiedere mai più a lei le strade, e di regalarle per il compleanno un Tom Tom
Non abbattute di questo, si decide di proseguire comunque, le strade che avevamo trovato erano ugualmente interessanti e divertenti, poi dove capitavamo capitavamo, era uguale.. ormai eravamo partite all’avventura.
E perditi di qua.. perditi di là..
Un cartello blu con l’indicazione “L’AQUILA – 38 km “
O porca miseria siamo finite in Abruzzo.
“ragazze, ma porca zozza, meno male che doveva essere un giro non impegnativo. E mo?”
“E mo.. niente, andiamo già che ci siamo a Campo Imperatore!”
“Se ne vale la pena, dai, nessun problema”
“Vedrai se ne vale la pena, Lu…”
Quindi Promossa l’idea da tutte, proseguiamo questo giretto senza farci più tante domande…
Continuando a Goderci con il sorriso stampato in faccia, quei paesaggi e curvette mozzafiato.
C’è stata anche la sosta Foto, necessaria tra donnine poiché diciamocelo, è bello IMMORTALARE dei momenti e rivederli più in là.. anche se magari con quelle persone non ti ci vedrai più, ma magari racconterai ai tuoi figli “Guarda quel giorno dove sono andata. Guarda che folle che sono stata assieme alle mie amiche dell’epoca.. Guarda.. ti porterò qui un giorno, visto che bello?”
Le foto sono importanti secondo me, non cattureranno Mai l’anima della persona, ma la persona che ha vissuto quella cosa con l’anima, il momento che rivedrà quella foto, si ricorderà il preciso istante e sentimento che l’ha preceduto e saprà apprezzarlo con il tempo.
E così arriviamo nei pressi della salita di curve prima di Campo Imperatore, inconsapevoli di un dettaglio che ha creato poi la barzelletta della giornata… (come semrpe c’è una storiella da raccontar eno!?!?)
Una di loro disse tipo 100 km prima “ragazze appena ci fermiamo rifornite il serbatoio di benzina mi raccomando”
E lo disse a colei che sbagliava sempre strada ma svampita com’è stata, non le ha dato retta e ne’ ha avuto l’accortezza di segnalarcelo a noi, quindi abbiamo fatto questa traversata in salita con la riserva e con il pensiero “che problema c’è tanto su ci sarà un benzinaio..”
Ahhhhahhh!! Niente di più sbagliato!
A campo Imperatore, arrosticini salsicce e Souvenir a parte.. NON CI SONO BENZINAI.
Rimaniamo a bocca aperta, guardandoci con un punto interrogativo in faccia mentre l’altra, che aveva avvertito la “guida senza orientamento” se la sghignazza dicendoci pure “Ve l’avevo detto..”
Posticipiamo lì per lì il voler trovare una soluzione, in quel momento una volta in vetta.. ci siamo godute il CIBO.. la compagnia, le risate , le mille foto, e la felicità.
Poi dopo ci saremmo poste il problema della benzina
Si fa ora di ritornare indietro, e di comune accordo si decide di scendere a folle/prima/motore spento per risparmiare sulla riserva, in quanto comunque stavamo scendendo in discesa.. giocava a nostro favore.
DAI SU, ce la possiamo fare, ragazze, FORZA E CORAGGIO!
Io, con la zavorra, ero più preoccupata, ma Andava affrontata questa cosa e risolta.
Lei mi ha sempre risposto con il sorriso, e se lei stava tranquilla ci stavo anche io allora.
A volte ho messo la prima e l’ho fatta andare di motore per avere più sicurezza anche per la frenata, essendo in discesa ero preoccupata, ma grazie a dio tutto è andato per il meglio..
E così scendiamo questi 40 km circa in totale riserva, finché arriviamo al primo paese subito dopo Campo Imperatore, il quale NON AVEVA un benzinaio.. e quello più vicino lo segnalavano a L’aquila, che distava altri 38 km da lì.
Disperate, cerchiamo di inventarci una soluzione…
Ed eccola che arriva Magicamente
Un gruppetto di baldanzosi motociclisti con evidenti ormoni fuori equilibrio si avvicina per farci tanti complimenti che siamo un gruppetto di donne che girano in moto e bla bla bla..
La più grande di noi (ben 37 anni e non sentirli sul suo bel CBR 600 RR), nonché quella che suggeriva di mettere benzina PRIMA di salire a campo imperatore, essendo più scaltra coglie l’occasione al volo per chiedergli una mano per rimediare benzina e tornarcene così a Roma senza spiengere.
Non l’avesse mai fatto. Con fierezza e orgoglio dovevate vederli come si son gonfiati tipo pavoni che mentre facevano la ruota si son messi tutti sulle moto ad andare a cercare un benzinaio nei paraggi per poi segnalarcelo ed “accompagnarci” tipo scorta bodyguard
Tanto già lo so cosa risponderete… se fossimo state UOMINI col CA.. che ci aiutavamo..
ma ahimè, le donnine hanno gli occhi più belli quando fanno queste richieste
(un video fatto dalla mia zavorra mentre scendevamo a FOLLE con la completa riserva... ed i vari commenti ahahahhah!!
Link a pagina di Tinypic.com )
A NUMERI volete sapere quindi QUANTI KM DI RISERVA SIAMO RIUSCITE A FARE senza far spegnere la moto ed arrivare al benzinaio?
IO: 58 km
La disorientata: 67 km!
… devo dire che un OTTIMO record!
Spero di non doverlo mai battere e che rimanga tale.. UN RECORD DI UNA VOLTA e MAI più ! ^__^
E così al ritorno, abbiamo scelto una strada meno complessa e più veloce, salutandoci con un abbraccio ed il casco ancora indossato quando le nostre strade si sono separate.
Una volta sotto casa, guardo il contakm del parziale.. 400 km.
…Donne donne.. Oltre le gambe c’è di più ^_^
Ed ora Qualche foto per darvi idea della nostra felicità e condivisione :*
Con il solito affetto di sempre.
Luna e Shiva.. E zavorra
TUTTE INSIEME !
Olèèèè!
il ritorno
..e non poteva mancare la foto con i nostri EROI
ahahhahaha!!!
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12408361
12408361
Inviato: 14 Set 2011 4:51
E prima dell'avventura solo donne sopra citata..
Eccone un'altra... tutta in Solitariaaa!!!!!!!
…Quando dico che non mi fermo…
NON MI FERMOOOOO
All’ultimo momento ho deciso di partire e raggiungere una mia cara amica a Cattolica, ed eccomi di nuovo in sella di domenica per affrontarmi questi 340 km.
Ovviamente per fare prima ho deciso di fare l’autostrada.
A1 uscita Orte, e poi da lì fino a Cesena e poi dritta nuovamente verso Riccione.
Dopo aver fatto la prima sosta a Umbertide per un sano rifocillamento liquidi (faceva un caldo infernale, secondo me non umano, era frutto della mia immaginazione poiché non credevo fosse vero), mi rimetto in viaggio tranquillamente e senza fretta, a dirla tutta stavo anche in anticipo, poiché Sarò onesta dai…
Sapevo dove non c’erano i velox.. e la e45 si fa guidare che è una meraviglia…. ogni tanto sono andata un po’ più allegrotta del normale… :p (shhh no sgridatemi vi prego tanto lo fate pure voi OGNI TANTO ^_^ )
finchè DUNQUE DUNQUE ad un certo punto, sapendo che la strada che dovevo fare era sempre dritta, io noto un cartello BLU (ormai i miei preferiti in quanto indicano statali o provinciali ) che dice USCITA SAN SEPOLCRO – RICCIONE. Irresistibile per me. Ci comincio a pensare su
“Beh tanto io lì devo andare, che cambia se passo per cesena o per san sepolcro? Sempre Riccione è la mia meta.”
Metto la freccia e mi dico “O la va o la spacca…. La pallostrada non la reggo più!!”
Leggo il nome: ss 258 … Oh beh vediamo com’è.
E Mi sono ritrovata PER CASO su questa stradina.. che è stata VERAMENTE ma VERAMENTE divertente.. io non ricordo di essermi mai divertita così tanto DA SOLA come in questa occasione!
C’erano le condizioni favorevoli eh. Asfalto Nuovo e pulito, le gomme ROVENTI e quindi appiccicatissime al suolo.. la voglia di guidare … e quindi mi sono divertita come una matta quando di solito quel divertimento è proprio di quando faccio certe strade con gli altri.. ma stavolta no me la sono goduta tutta da sola, e sapete cosa ho fatto appena arrivata a destinazione?
Messaggio ai miei amici motociclisti:
“ragazzi, ho scoperto una strada da paura. Se volete organizzare un w.e. a Riccione, famo questa strada.”
Idea approvata da tutti, capirai quando proponi strade nuove e mete appetitose, son tutti contenti e disponibili!
Ed ecco la mappa del viaggio di andata: (NOTAREEE INGRANDENDO sulla SS 258 graziee ahahahhhaha ^__^ )
Link a pagina di Maps.google.it
..mi sono innamorata di quella stradina ss 258 *___*
Al ritorno, sotto consiglio del padre della mia amica invece, ho fatto questo giretto qui che è stato molto più tranquillo ma ugualmente stimolante
Guardare guardareeeeeeeee
Link a pagina di Maps.google.it
credo che sia questo anche se il padre chiamava quella strada in un altro modo tipo “leonessa” e diceva che è meta di molti motociclisti, in effetti non sembrerebbe però insomma non l’ho disdegnata, è stata interessante soprattutto nei pezzi in cui potevi aprire un po’ di più e c’erano delle curve non impegnative da vivere in velocità.
..e comunque voglio farvi vedere una cosa che forse rovinerà la mia reputazione da motociclista….
HO fatto la zavorrina della mia amica.. su un motorinooooo!
AAAAARGH Non potevo non immortalare questo momento mi prendo in giro da sola.. ma è fantastico c’è stato un momento che prima di un incrocio salendo su un cavalcavia, per svoltare a destra, subito dopo la mia amica si mette a ridere e mi fa “Lu.. ma la curva l’hai fatta te! Io non ho dovuto girare niente, ha fatto tutto da solo perché ti sei mossa te!!”
ahahahahah ma comeee?? Mi scuso e dico “sarà la forza dell’abitudine!”
E lei rideva e diceva “no no meglio per me guarda!” Ahahahahhaahah!!!
…ah non potevo non immortalare la carneficina che al ritorno sono riuscita a fare…
Che schifu
…..
Alla fine del viaggio.. CHILOMETRI totali sul parziale:
715 In 1 giorno e mezzo
… se non è amore questo..
I love You Shiva :*
(anche se sono salita dietro ad un motorino, sai che Amo te :* non essere gelosa :**)
LunaDelKaos
Ginocchio a Terra
Ranking: 291
12409903
12409903
Inviato: 14 Set 2011 13:19
...Luna...io ti invidio, un'invidia sana però...ma pur sempre invidia..!!
TU VIVI LA MOTO COME VORREI FARE IO....ma sono coniglia.........e il coraggio di prendere e fare tanti km.da sola ancora non ce l'ho......e darei le testate al muro perchè in realtà probabilmente ce la farei anche......
....e li sogno i giretti che fai tu, li songno nel senso che ho negli occhi questa immagine di me in giro da sola in mezzo a strade e posti suggestivi, da sola, con i miei pensieri e basta.....
.....e invece trovo sempre mille motivi FINTI per limitarmi.........PORCACCIA LA MISERIAAA!!
Comunque complimenti..bei giri.....!!
BARBYFATINA
Senza Freni
Ranking: 148
12411265
12411265
Inviato: 14 Set 2011 17:06
ciao lunettaaa, bentornata , complimenti bei giri sai ti invidio una compagnia cosi affiatata tientele care le amicizie che condividono la tua passione non si trovano spesso .
MAXXT550
Senza Freni
Ranking: 103
12413643
12413643
Inviato: 15 Set 2011 8:39
brava lunetta cosi si fa!!
...considerazione: tu critichi tanto questi cari motociclisti uomini ma se non fosse stato per loro più di una volta saresti stata nella c***a! quindi vedi di ringraziarli ogni tanto
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi